PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove siete banda di fanega? :asd)

Ste è una vita che ti devo chiedere una cosa su Call of Duty ma mai che mi ricordo! :mecry2) appena ci vediamo provvedo :elio) :culo) :asd)
 
buongiorno a lei koordinator! :asd) mi mandi pure un pvt al fronte ;)

e faccia presto perchè mi restano poche munizioni!!

call-of-duty-2-20050930040346772.jpg
:crepap)
 
Buongiorno sciuri miei :D Stamattina un'ora di corsetta al parco, e di nuovo mi vedo passare poco distante una brera spider camuffata in via agudio (confluenza dora/po) mamma mia com'è imponente :clap)

Oggi apro io (c.d.R.) :asd)

@yugs: dai dimmi qualcosa delle foto di Casper :elio) magari posta la tua preferita :OK) sono troppo curiosooo :X)
 
Ste81To":38rqspes ha detto:
@yugs: dai dimmi qualcosa delle foto di Casper :elio) magari posta la tua preferita :OK) sono troppo curiosooo :X)

Mi da "disco non formattato".... Non si legge nulla!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) Casperrrr, pastisun!!!! :motz) :asd)
Glielo ridò venerdì o appena ci vediamo.

Buongiorno a tutti, spero che questa settimana vada meglio di come è finita l'altra dato che dopo la partita (da me non giocata causa problema agli adduttori di cui il destro persiste ancora a dar problemi) mi è salito un febbrone da cavallo: 38.6 esterno misurato appena arrivato a casa dal bowling di Ferriera.. :splat) Mi sentivo come una Vaillant (famosa marca produttrice di caldaie domestiche), fiacco e coi brividi. Sabato trascorso interamente a letto, febbre scesa a 37.6 poi scomparsa domenica mattina. spossatezza muscolare diffusa, per fortuna lunedì era festa e non ho perso giorni di lavoro, oggi mi sento bene anche se questa settimana sarà dedicata al riposo totale. Se non mi passa l'infiammazione venerdì mi tocca saltare, ma in merito sto preparando un colpo a sorpresa anche perchè il triangolare si dovrebbe svolgere su una sola ora con 3 partite da 20 minuti ciascuna, e se capitano i soliti problemi delle ultime gare (palloni sulle reti di protezione, infurtuni a manetta ecc) si rischia davvero di non giocare nulla.
Cmq sto lavorando per voi, attendete notizie (per me purtroppo bisogna attendere che madre natura faccia il suo corso).
 
Bondzor piemontini! Passato un buon 1° maggio? Ieri era il compleanno di papà ed egli ha pensato bene di andare al ristorante ad abboffarci, così io continuo a mangiare come un vitellino e sono grasso grasso: o mi macellano o al mare così "conciato" non ci vado ecco... :asd)

@ chi viene al raduno del Garda: occorre pensare bene come organizzarci ok? Io scendo dalla A5 e faccio lo svincolo/raccordo di Santhià per l'A4 e mi ritrovo già a metà strada tra Torino e Novara... se vi viene qualche idea su dove e come beccarci... :OK)
 
@yugs: azz mi dispiace :( ..è vero, al bowling eri molto stanco e pallido, ma non pensavo ti sarebbe venuto un febbrone...cmq qualche volta è capitato anche a me, specie al cambio di stagione :ka)

Direi che in 3 giorni dovresti riuscire a riprenderti :fluffle)

Il cd di casper non funziona?? Non vorrei che ci fosse dentro anche un virus fascista autobannante :asd)

@bruno: Bondzor! :OK) Io purtroppo non ci sarò a Peschiera del Garda, ma m son guardato un attimo le mappe autostradali.. :scratch) direi che non vi conviene prendere la A4..troppo disastrata :(
Ai torinesi andrebbe bene percorrere tutta la A21 fino a Brescia, e da lì il restante scorrevole tratto di A4 verso il casello di Peschiera.

E se tu facessi:
1) A5
2) allacciamento A5/A4
3) allacciamento A4/A26
4) A26 fino ad Alessandria
5) allacciamento A26/A21
6)A21 in direzione Brescia

e vi trovaste all'area servizio di Tortona Sud? :D

Sembra un po' :matto) , ma in realtà non è così: l'ho già fatto la scorsa estate :OK)
 
buon consiglio Ste! L'ho fatto poco tempo fa questo percorso (per andare a Verona), ma era un giovedì (il 16 marzo) e volevamo (i miei amici ed io) toglierci Milano per ovvie ragioni di traffico lavorativo (anche per via della schifezza di autostrada, certo). Invece l'anno scorso (ferie a Jesolo) ho fatto tutta l'A4 senza troppi patemi (certo, fa un po' impressione a volte, 1 corsia e pochi cm tra specchietti e new Jersey brrrr).

A me sta bene, ci metto un po' di più (forse 30 min.) ma è ok :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top