PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Cupias....

Hem allora che si decie,, si sta preparando la carovanal per il 7??

diegran":26t83pmi ha detto:
[cut...]

Direi che si può fare se si trova un accordo comodo per tutti ;)

Personalmente l'importante è evitare Torino, perchè già faccio abbastanza km senza dover allungare per la città :contract)

Se ci si becca sulla strada si può organizzare un arrivo quasi concomitante (tanto a velocità codice se si parte assieme si arriva pressoché assieme :26) )

Buondi` a tutti guys...e anche gays :asd) !!

Avete passato un buon we? Il mio poteva essere migliore :( ..ma tutto sommato la pizzata in campagna di ieri ha risollevato un po le sorti! :nod)

Bruno147":uqr74t3t ha detto:
diegran":uqr74t3t ha detto:
[cut...]

Direi che si può fare se si trova un accordo comodo per tutti ;)

Personalmente l'importante è evitare Torino, perchè già faccio abbastanza km senza dover allungare per la città :contract)

Se ci si becca sulla strada si può organizzare un arrivo quasi concomitante (tanto a velocità codice se si parte assieme si arriva pressoché assieme :26) )

possiamo trovarci all'autogrill di villanova d'Asti :OK)

Beppuzzoooooooo....quando vieni a vedere il mio duplex :elio) :elio)

mi sei mancato caro :fluffle)

We 2 ore senza nessuno?? Sveglia PVC! :A) :X)

Per Bruno sarebbe sconveniente venire all'autogrill di Villanova, in quanto arriva da Alessandria e dovrebbe farsi oltre 50km a vuoto....io torno a proporre l'area servizio Tortona Sud :asd)
Magari il primo scaglione PVC parte da Venaria, il secondo scaglione aspetta all'autogrill di Villanova, e Bruno si unisce a Tortona Sud :OK)

Paddre 2 ore fa in via Oropa ho visto una Brerona grigia fiammante :clap) targata Longo :elio)
Era una Sky Window con dei bei 17" a fori, ma non ho capito la cilindrata...i 4 scarichi posteriori ce l'hanno tutte? :confusbig)

non so nemmeno dove sia Villanova :asd)

non fatemi fare viaggi nel tempo per viaggiare assieme, piuttosto ci becchiamo la, poi al limite farò finta di non conoscervi :culo) :culo)

Ieri ho visto una 147 Longo a StVincent, grigia 5p. Vende, il Longo, he ... :fiori)

Oggi faccio il cartaio spammone e impiccione :sarcastic)

Ecco la mappa del piemonte...Villanova è sempre sulla A21, 50km a sinistra di Alessandria, contrassegnata dal cerchietto blu.

L'area servizio di Tortona Sud è invece pressapoco dove c'è la scritta blu A21/E70 :OK)
Mappa_Piemonte.JPG

Ste81To":2q2h6hky ha detto:
Oggi faccio il cartaio spammone e impiccione :sarcastic)

Ecco la mappa del piemonte...Villanova è sempre sulla A21, 50km a sinistra di Alessandria, contrassegnata dal cerchietto blu.

L'area servizio di Tortona Sud è invece pressapoco dove c'è la scritta blu A21/E70 :OK)
Mappa_Piemonte.JPG

hehehe direi che mi viene comodo trovarci proprio dove cè il cerchietto....

che fate mi venite a suonare il campanello... :asd)

:ciao) Diegran tu sei nello scaglione assieme al Grande Cupiu villanovese :culo) :asd) due colpi di campanello e schizzi fuori di casa :lol:

Hey ma Squaletto ha scritto "il solito autogrill di Tortona"...ma allora non è la prima volta che vi beccate lì per andare ai raduniii...potevate dirmelo prima asu-s!! :sarcastic)

Ste81To":3gxl3r20 ha detto:
:ciao) Diegran tu sei nello scaglione assieme al Grande Cupiu villanovese :culo) :asd) due colpi di campanello e schizzi fuori di casa :lol:

basta che sian solo due colpi di campanello eh... :inocchio) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.