PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!! :coffee) Meno male che è venerdì!!

Passo molto velocemente a salutarvi e a ringraziarvi (con colpevole ritardo ..maledetto lavoro!! :wall) )per avermi aiutato ad organizzare e soprattutto a realizzare la festa a sorpresa a Simo!!

Vi voglio bene!!! :fluffle)

Un ringraziamento speciale al Padrino e a Yugs per la pazienza con cui mi hanno sopportato nella fase organizzativa e a Filip + Sara, Xanto, Secci, Smx + Tata Kia per aver attraversato mezza Italia del nord per esserci!!

Buona giornata a tutti!!

Dany
 
Ciao ragazzi come butta? io mi sono ridotto a giocare a the sims 2 xke nn so cos altro fare!
Spero ke le agenzie interinali si ricordino di me :mecry)

Buona partita per stasera e fate i bravi sotto alle docce :asd)
 
alexone85":3qyj1zbr ha detto:
Ciao ragazzi come butta? io mi sono ridotto a giocare a the sims 2 xke nn so cos altro fare!
Spero ke le agenzie interinali si ricordino di me :mecry)

Buona partita per stasera e fate i bravi sotto alle docce :asd)

Ciao, non so le tue esperienze professionali, ma la società in cui lavoro sta ricercando personale.
Ti avverto già che non è una società molto "umana" però va bene come esperienza.

se ti interessa fammi sapere..
 
Ciao ragassssi...alla fine son tornato distrutto dall'allenamento (ancora 1 settimana e poi è tutto finito :A) ) e non riesco a venire giù anche perchè devo sbrigare una commissione urgente :elio)

Ma che cacchio scrivo che a quest'ora siete già negli spogliatoi a cambiarvi? :matto) :asd)

Buna fortuna :fluffle)

News fresche fresche mi dicono che il cementiFICAtore sta bene e sta mangiando come un maiale....sembra che trascorrerà la notte in una vasca idromassaggio a cuore piena di champagne con Filip :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top