PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io il 7 ci sono (praticamente certo) e se volete oltre a portare la bandiera rouge-noire con il leone rampante valdostana porto le vostre effigi (la crocetta con la tricornetta del telefono azzurro :culo) )

Salut piemontini! Restade-me a modo! :OK)
 
Il Padrino":1foe8all ha detto:
Bruno147":1foe8all ha detto:
io il 7 ci sono (praticamente certo) e se volete oltre a portare la bandiera rouge-noire con il leone rampante valdostana porto le vostre effigi (la crocetta con la tricornetta del telefono azzurro :culo) )

Salut piemontini! Restade-me a modo! :OK)

ciao Bruno..allora se vuoi ti puoi aggregare alla nostra carovana :OK)

e perchè no :OK)

tanto di strada ne facciamo tanta tutti ed è la stessa ... passate per Milano? A che ora pensate di partire? A me poi conviene tagliarmi tutto Torino passando per lo "snodo" di Santhia', ergo dovremmo poi beccarci appena dopo immagino: va un po' concertata questa cosa :matto)

E missà che se la trovo la compro la bandiera valdostana, tanto per farmi riconoscere una volta in quel di Peschiera :crepap)

Ma sto dando via di matto o sbaglio?!? :quote)
 
ciao ragazzi a domani oggi sono un pò incasinato!!

@julian: :smilie_f)
 
dopo puoi cmq passare dal parcheggio :nod) ...tanto in media rimaniamo lì fino alle 3 :asd)

Nel senso che: a mezzanotte finisce la partita, poi almeno fino alle 00.30 doccia + maialate varie negli spogliatoi :elio) :lol:
Poi ci avviamo a piedi nella creperia/gelateria di fronte a via San Felice (e all'istituto bancario sanpaolo di torino) e ci rimaniamo almeno fino all'1 e qualcosa. Indi si esce, qualcuno va a casa ma gli alfisti nottambuli più incalliti rimangono nel parcheggio a chiacchierare alfisticamente fino alle 3, complice il clima ormai primaverile :OK)

Se entri nella creperia, basta che ti qualifichi come "TecnoMax" e automaticamente avrai di diritto una cadrega per te e la tua ragazza :nod)
 
sigh...torno or ora a gambe larghe :mecry2)

ero quasi al boschetto dei sassi quando 2 loschi figuri sono sbucati da un cespuglio, dicendo :-"Corri solo soletto, ammmove?", mi hanno trascinato in una Gt grigia coi parasbrinch e mi hanno....mi hanno...col :inocchio) :bhua) :bhua) :mecry)

Poi sono fuggiti, ho fatto solo in tempo a notare che l'altra 147 nera aveva i vetri scuri nuovi di pacca :sarcastic)


Chiamo subito il telefono rosa :lol: :lol:
 
Ste81To":3u5ua8yy ha detto:
Poi sono fuggiti, ho fatto solo in tempo a notare che l'altra 147 nera aveva i vetri scuri nuovi di pacca :sarcastic)
Chiamo subito il telefono rosa :lol: :lol:

Dietro l'albero c'era l'altro cupiu... :crepap)

buongiorno, ieri ho fatto una sgambata a pallone col risultato di avere un leggero risentimento agli adduttori, spero stasera di recuperare al meglio o di tirare in porta non se ne parla..
 
Giorno a tutti ragazzi, mi raccomando a coloro che si recano in quel di PESCHIERA di tenere alto l'onore e il valore del PVC facciamo vedere cosa vuol dire essere dei nostri...ma sempre con cortesia e gentilezza....

Se riesco questa sera passo a salutarvi, ma nn vi assicuro nulla, voi in mio onore fategli il culetto rosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top