Buongiorno a tutti!!
Come state?
Io sono in formato straccetto.... :dead)
Dopo una mega mangiata sabato sera (cresima del mio futuro cognatino) con annessa esibizione (nostra :asd) ) di latino americano, dopo mangiatona a casa mia domenica a pranzo, dopo un kg di pop corn ingurgitati per sopportare la pietosa visione di Scary Movie 4 (mai visto film più insulso) ......la notte tra domenica e lunedì primo maggio me la passo con gli occhi sbarrati e dolori lancinanti al pancino... :mecry)
Ripongo tristemente nel cassetto il mio costumino (già preparato per passare il 1 maggio al mare) e trascorro felicemente la gio0rnata tra divano e bagno... :mecry2)
Ieri mattina mi trascino a lavorare...dalle 8.30 alle 19 sono cementata in stato di semi coscienza in ufficio, esco e mi avvio strisciando alla fermata del tram, sempre strisciando scendo dal tram e arrivo alla macchina..dopo di che il mio angelo custode ex campione di rally (me lo sono scelto bene nè :asd) ) deve aver guidato al mio posto il tratto Sassi - casa mia
Risultato: ieri sera ho saltato le prove del saggio di latino e oggi mutua :motz) e quieta attesa a casa della dottoressa...
Ecco spiegato perchè ho del tempo da perdere per scrivervi una pagina word di cavolate :crepap)
Ah dimenticavo!la cosa tragicomica è che con me a casa c'è anche mia mamy con tonsillite + otite..insomma un ospedale da campo!!