PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno banda d'asu! :ciao)

Bollettino medico giornaliero:

Ancora un leggero fastidio alla coscia destra, ma a questo punto ho ancora 8-9 giorni di tempo per smaltire il problema (vedi topic del calcetto tra 5 minuti). La sindrome influenzale sembra ormai superata, ma per sforzi di una certa intensità aspetto il weekend per provare.

Ciao Laika! ;)

Ora capisco...è meglio giocare su 3 venerdì piuttosto che concentrare 3 match di 20 minuti ciascuno in un'ora stiracchiata, che neanche basterebbe :nod)
Poi noi siamo tutti naftonari, ci va un po' di tempo per scaldarsi e 20 min sono niente :asd)
Meglio così, tra 9 gg anche il PVC sarà a pieno organico :OK)

Io quasi quasi andrei a vederli ugualmente, e tifare STC :A) :D

Bondzor piemontini! Tutto a modo?

Anche io eri ho visto la cartina per vedere dove fosse Villanova ==> :eek:cchibal)

Credo che Tortona sia più raggiungibile se è accessibile dopo lo snodo di Alessandria (ma voi mi dite di sì, ergo lo è). Squaletto aveva buttato lì un orario: le 8 ... ma ci servono veramente 3 ore da Alessandria a Peschiera? Mo vado a vedere su Maporama hehe

ci vanno 2 ORE ... possiamo vederci giustamente alle 8,30 per chi beve il caffé, ma giusto perchè ce la prendiamo comoda imho!

http://www.maporama.com/image.asp?XgoPa ... ODE=murene

Ciao Bruno! ;)

Confermo, l'area servizio "Tortona Sud" è proprio sulla A21. :nod)

Se arrivi dalla A26 e prendi lo svincolo immettendoti sulla A21 in direzione Piacenza, trovi 2 uscite (Alessandria Ovest e Alessandria Est), successivamente l'intersezione con la A7 Milano-Genova, e poco dopo la sospirata area di servizio :OK)

direi che sono un pignolone :asd)

cmq vai su www.autostrade.it , se clicchi sulla mappa a destra trovi tutti i dettagli della rete autostradale, compresi tutti gli svincoli/uscite e aree di servizio. E in più ti calcola anche percorsi e pedaggi, in base al reale stato di percorribilità
Torino-Milano = 1 anno di tempo per arrivare a destinazione, causa mezza corsia alternata sorteggiata alla lotteria tra gli automobilisti :crepap)

Buongiorno a tutti!!

Come state?

Io sono in formato straccetto.... :dead)

Dopo una mega mangiata sabato sera (cresima del mio futuro cognatino) con annessa esibizione (nostra :asd) ) di latino americano, dopo mangiatona a casa mia domenica a pranzo, dopo un kg di pop corn ingurgitati per sopportare la pietosa visione di Scary Movie 4 (mai visto film più insulso) ......la notte tra domenica e lunedì primo maggio me la passo con gli occhi sbarrati e dolori lancinanti al pancino... :mecry)
Ripongo tristemente nel cassetto il mio costumino (già preparato per passare il 1 maggio al mare) e trascorro felicemente la gio0rnata tra divano e bagno... :mecry2)

Ieri mattina mi trascino a lavorare...dalle 8.30 alle 19 sono cementata in stato di semi coscienza in ufficio, esco e mi avvio strisciando alla fermata del tram, sempre strisciando scendo dal tram e arrivo alla macchina..dopo di che il mio angelo custode ex campione di rally (me lo sono scelto bene nè :asd) ) deve aver guidato al mio posto il tratto Sassi - casa mia

Risultato: ieri sera ho saltato le prove del saggio di latino e oggi mutua :motz) e quieta attesa a casa della dottoressa...

Ecco spiegato perchè ho del tempo da perdere per scrivervi una pagina word di cavolate :crepap)

Ah dimenticavo!la cosa tragicomica è che con me a casa c'è anche mia mamy con tonsillite + otite..insomma un ospedale da campo!!

Un augurio di pronta guarigione Dany, :fluffle) io ho già dato nel weekend..

ciao paddre come va? :A)

allora ragassuoli, ci si becca all'autogrillllll tortona sud ? per le 8.30 o 8.45 ?

in pratica tortona sud è il primo autogrill dopo l'uscita di alessandria est e dopo il cartello per milano ?

ho capisciuto bene ? :confusbig)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.