PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ci posso credere!!! Secondo me piu` che il picciotto, era direttamente il Padrino in trasferta con la beton-mobile aziendale!! :crepap) :crepap) :crepap)


ehm.. :hail) ..perdonasse l'insolenza! :asd)
 
Alfapower":kxevhfrw ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ci posso credere!!! Secondo me piu` che il picciotto, era direttamente il Padrino in trasferta con la beton-mobile aziendale!! :crepap) :crepap) :crepap)


ehm.. :hail) ..perdonasse l'insolenza! :asd)

ma non è possibile :matto) :matto) :matto) il paddre è rimasto con noi a S.Sebastiano Po tutto il pomeriggio, come (anzi, COMO :asd) )avrebbe potuto trovarsi in lombardia nello stesso momento :lol:

dono dell'ubiquità? :thk) utilizzo di un sosia con noi al ristorante per sviare i Nocs? :crepap)
 
:lol: come si suol dire, le vie del Padrino sugnu infinite :smokin) ..un attimo prima e` qui ...e il momento dopo lo trovi ad inaugurare un nuovo pilone dell'autostrada To-Sv :crepap) :crepap) !!
 
casper72":2yk7bbrn ha detto:
Ma quanti aspiranti a divenire il nuovo THE WALL :elio)
Ok per la partita internos. Ugo: io e te contro, così mi alleno :lol:

Naaaaaaaa io non son fortissimo da potermi dichiarare THE WALL :p

Diciamo che gioco con gli amici ;) quindi se vogliamo fare una partitina così tra di noi ;)
 
lelesch81":1ekesja1 ha detto:
Ieri pomeriggio in centro a Como.. Qualcuno mi saprebbe dire chi è ??

lelesch81-Padrino.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

Baciamo le mani.... :hail) :hail) :asd)

asd erano i miei picciotti in missione :asd)
 
Un saluto veloce veloce (che comincia il secondo tempo del partitone :D )

Volevo ringraziarvi tutti ma tuttitutti x ieri...a partire dalla Sima che mi ha stupito con un sorpresa davvero inaspettata (anche xkè è un momento in cui ho poca voglia di festeggiare... :ka) ...per motivi che qc sa...)

Devo ringraziare anche quegli infami che mi hanno tirato così tanto le orecchie che adesso Mediaset mi chiama per fargli da ponte radio per l'autogrill di Villanova.

Ringrazio quei 2 loschi soggetti :asd) x quei disegnini carini e innocenti che sono rimasti impressi sul cofano in quanto ancora parzialmente "oliato" dalla cera :boxe) :swear)

Ma soprattutto vi ringrazio per il pensiero stupendo che avete avuto (già telefonato e prenotato :elio) :elio) :elio) :elio) ), per la comapagnia e per tutto il resto che sto dimenticando...specialmente chi si è fatto una barcata di km per passare mezzagiornata in compagnia :?: :hail) :fluffle)

Devo scappare sul divano a dare il mio sostegno alla causa...(Kakà famme sto regalo :hail :asd) )


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

p.s.:ho letto un paio di pagine alla velocità della luce ma vedo un sacco di nuovi acquisti molto attivi ( :A) :OK) )...li avete percaso avvisati di cosa gli spetta al primo incontro?Il rito di iniziazione è famoso ormai :crepap) :crepap) :crepap)
 
giorno signori, allora visto che qualcuno mi definisce un obelix, bene ricordatevi la forza che aveva lui, e poi ne riparliamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , cmq questo vnerdì non ci sono adesso vedo se venire come spettatore oppure no, devo vedere la situazione scatole coem procede, ma al triangolare, bè li nn si può mancare e sto lucidando la mia mietitrice di anime... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
spino":14jxjijt ha detto:
Buongiorno a tutti!
Cielo cupo oggi...anzi cupIo asd asd asd

:crepap) :crepap) Parti bene oggi eh? :asd)

@casper: dai dai così ti scaldo un pò le mani.. :elio)
Anzi metto qui un pre-listone per la partita a calcetto tra noi. Giorno generico venerdì, orario solito cioè le 23 a Beinasco. Ditemi se ci siete voi nuovi iscritti al forum.

- yugs
- casper
- simo
- padrino
- Tff
- julian
- ste
- .....???

@simo: figurati, :fluffle) siamo impazienti di vedere il risultato. Cofano con l'alone? :scratch) :asd) Allora non sono io, ero appoggiato alla portiera.. :asd) Purtroppo Kakà & soci non ce l'hanno fatta nell'impresa, cmq ci hanno provato va bene lo stesso (perchè il gol annullato a Sheva? :mecry2) )..

@Tff: se manchi al triangolare la tastiera del pc la userai senza mani.. :sarcastic) E questo vale per tutti i componenti della squadra.. :asd)

P.S. Buongiorno banda d'asu! (dimenticavo il saluto...) :asd)
 
GRAZIE LONGO

Ieri pomeriggio ho portato la mia :147) dal Padrino ... con un paio di cazzuolate di cemento hanno risolto utto utto .... è adesso la mia :147) è ritornata felice a correre .... che dire ????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

P.S. per la cronaca hanno cambiato il sensore sovralimentazione.

e qui ci scatta :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) [/b]
 
Simo140cv":3duhaz1y ha detto:
.....ho letto un paio di pagine alla velocità della luce ma vedo un sacco di nuovi acquisti molto attivi ( :A) :OK) )...li avete percaso avvisati di cosa gli spetta al primo incontro?Il rito di iniziazione è famoso ormai :crepap) :crepap) :crepap)

:?:

Il Padrino":3duhaz1y ha detto:
.....vinceranno un giro di betoncar con cemento incorporato

ahh gia` pensavo qualcosa di diverso :asd) :culo)
 
Alfapower":39bl38m9 ha detto:
Simo140cv":39bl38m9 ha detto:
.....ho letto un paio di pagine alla velocità della luce ma vedo un sacco di nuovi acquisti molto attivi ( :A) :OK) )...li avete percaso avvisati di cosa gli spetta al primo incontro?Il rito di iniziazione è famoso ormai :crepap) :crepap) :crepap)

:?:

Il Padrino":39bl38m9 ha detto:
.....vinceranno un giro di betoncar con cemento incorporato

ahh gia` pensavo qualcosa di diverso :asd) :culo)

Infatti il padrino ha dimenticato di scrivere che dovrete sedervi sulla leva del cambio del betoncar... :inocchio) :backb)

:lol: :lol:

Ciao diegran tutto ok? :ciao)
 
Ciao Yugs, che si dice?

Io so fine week non ci sarò per tifare per voi.. ma saro con voi nello spirito, col corpo spero di esser con la mia ragazza alle 5 terre nel parco naturale (una nostra amica ha una casettina proprio all'interno) :fluffle)

Pero sicuramente il 7 non me lo perdo.. quanti di voi ci saranno? So che il padrino ci sarà ma chi altri?? dai che dobbiamo esser numerosi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top