PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve banda di cupiass..

Vi porto un saluto da Ranx.. che utlimamente non si può + collegare dato che è stra stra impegnato...

Ma son riuscito forse a convincerlo per il 7..
 
NajnoJTD":1ltiqvm4 ha detto:
Alfapower":1ltiqvm4 ha detto:
@NajnoJTD....mi sa che hai il Debimetro andato a ramengo!!

:mecry) :mecry)

Mi sa che con una cazzuolata del pardino si risolve tutto!!!

Mah prima di scomodare la Sacra Famigghia io t`arraccuomando una visita dal dottore... :smokin) ...U`sape che Il Padrino ie` ddrastico nei provvedimenti ahh! :dead) :asd)
 
Alfapower":2yabo0w2 ha detto:
NajnoJTD":2yabo0w2 ha detto:
Alfapower":2yabo0w2 ha detto:
@NajnoJTD....mi sa che hai il Debimetro andato a ramengo!!

:mecry) :mecry)

Mi sa che con una cazzuolata del pardino si risolve tutto!!!

Mah prima di scomodare la Sacra Famigghia io t`arraccuomando una visita dal dottore... :smokin) ...U`sape che Il Padrino ie` ddrastico nei provvedimenti ahh! :dead) :asd)

Il Padrino iè il miglior Dottore che c'è in circolazione!!! Ogni volta gli devi baciare le mani per aver il miglior trattamento!!!
 
new147":watfdjyr ha detto:
Buongiaorno cari dal sud tutto okeyyyyyyyyyy tranne che le ferie stanno x finire :mecry) :mecry)

Lavativoooo torna a lavuràààà!!! :lol:
Tutto bene Francesco? :fluffle)
 
new147":1sh01mdg ha detto:
no oggi no ancorA FINO AL 28 poi il 29 subito a lavoro :(

E che volevi anche il recupero dal jet-lag? :crepap)

@casper: :lol: :asd)
 
TecnoMax":2r02amob ha detto:
we anche io giochiccio a calcetto :p però gioco in porta o_O

Perchè non facciamo un amichevole ?!

E a cosa serve il topic sul calcetto in raduni&meeting se non per giocare? Dai un'occhiata di là. :OK)

P.S. Casper, si profila una partita internos come si deve data la presenza del secondo purti. :elio)
 
Filip1983":478nj3bj ha detto:
come sto?... e tu mi chiedi come sto?


:crepap)

Certo. ieri eri piegato in avanti sul cofano di simo, oggi come sei messo? :crepap)
 
Ieri pomeriggio in centro a Como.. Qualcuno mi saprebbe dire chi è ??

lelesch81-Padrino.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

Baciamo le mani.... :hail) :hail) :asd)
 
:lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) il padrino ha le mani in pasta ovunque. :asd)

Buona serata banda d'asu!!! :ciao)
 
Ciao gente e ciao Lelesch :ciao)

ASD quella è la nuova Beton-car camuffata da innocuo furgone (specialità cementarie :sarcastic) )...sarà stato qualche picciotto del padrino in trasferta a Como per impastare qualcuno :asd)

Raga grazie ancora per la splendida giornata di ieri...a pranzo ho parlato talmente tanto che non ho manco finito il Primo :?:

Heila vedo che un certo Zlatan si vuole unire al PVC Soccer Cup(iu) Team :elio) , e anche un nuovo Purti!
Ben vengano, c.d.c. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top