PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto a tutto il pvc :ciao)

anch'io lavoro :cry:
 
Zartan":3afy20ig ha detto:
Ciao a tutti!
finalmente faccio parte anche io della Tribù della 147! :nod)
Mi chiamo Francesco / Zartan, abito a Grugliasco e
da ieri sono felice possessore di una
147 Mjet da 140cv 5 porte Distinctive.
:A) :X) :A)

Se me lo consentite faccio subito 3 domande!
:sgrat) 1)La mia auto è dotata del kit di gonfiaggio. Mi chiedevo se esista la ruota di scorta per i cerchi da 17.
E se esiste, che dimensioni ha?

:sgrat) 2) Le vano della ruota di scorta ho notato che ariva un cavetto col terminale di plastica blu.
Qualcuno sa dirmi a csa serve?

:sgrat) 3) Come gruppo vi trovate periodicamente?

Grazie!

buoinasera zartan :)) non ti avevo visto :p...

ti rispondo alla terza domanda... per le altre 2 devi aspettare qualcuno di piu competente eheh...

riposta alla terza domanda: come te la cavi a calcetto? :elio) :elio)
 
Serva PVC ... torno adesso dal lavoro :mecry) :mecry) anche oggi ho lavorato!!!!

E come per bellezza come si conclude la giornata??? Be con una bella spia accesa e un bel messaggio d'errore ... Avaria controllo motore!!!

Adesso qui sorge un grossi dubbio.... cos'è? E' colpa di Yugs?? Sicuramente so dove portarla!!!

PADRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HELP ME !!!!! :worship) :worship)

Più sfiga non si può????

Ciaoo a tutti e buona serata almeno a voi!!!
 
Buonasera PVC e grazie per la splendida giornata in vostra compagnia :fluffle)

Anche se avevo un sonno assurdo (stanotte sono rincasato alle 4 e non ho più chiuso occhio :asd) ) è stato bello conoscere meglio Xanto, Smx, Tata, Filip e Sara :nod)

Bello il ristorantino, con annesso parcheggio + pratino, torta da urlo e cameriere alfista...cosa volere di più? :D

Ci vediamo venerdì sera :A) :OK)

:ciao)

p.s. bellissima la scena di Filip + Padrino impegnati a "schiacciare un moscerino" sul cofano di Simo :sarcastic)
 
Buon giorno anche da Zartan!

Io ieri ho fatto i mei primi 200km con la 147, devo dire non male!
Gran macchina, comoda e veloce!

X JulianRoss
A calcetto me la cavo discretamente, certo non posso dire di essere un campione.
Se mi dite dove giocate, magari passo a salutare qualche volta!

Ciao Ciao
 
Aleeeeeeeeeeeeeeeee :A) :A) :A)
ooooooooooooooooo :X) :X) :X)
di nuovo al lavoro! :D ..... pazza?????? ma no...... felice perchè essere al lavoro mi permette di stare con voi :culo) :culo)
 
Buongiorno a tutti soprattutto ai nuovi arrivati...bene bene...

@Zartan: giochiamo ai campi di calcetto di fornaci di beinasco, ovvero in via san felice 1...

@Laika: smettila di farti le strisce con la menta piperita che poi ti dà alla testa...

Anche io vi ringrazio per la bella giornata trascorsa ieri, mi spiace essere dovuto scappare così di corsa, ma impegni famigliari ci hanno costretto ad andare via.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Buongiorno a tutti e benvenuto a Zartan. :welcome) Bene adesso ti linko una discussione imperdibile se tiri calci al pallone.. :elio)
Per le domande, la 2 non lo so, la 1 invece: la ruota di scorta da 17 non ci sta nel vano sottobaule, un ruotino da 15 però sì (o una di dimensioni normali omologata sempre da 15"). :OK)

@najno: :fluffle) dai che il padrino te la sistema, una cazzuolata di cemento sul quadro strumenti e l'avaria non si vede più! :sarcastic)
 
yugs":k898167j ha detto:
@najno: :fluffle) dai che il padrino te la sistema, una cazzuolata di cemento sul quadro strumenti e l'avaria non si vede più! :sarcastic)

Bhe se fosse solo da cementatare la spia sarei contento... ma non fà più di 120 Kmh .... sembra di stare sopra a una Lupo fusa!!! :mecry) :mecry)

Tutta sta elettronica !!! Era meglio un bel 127 sport !!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Hola bella gente!! :X)
Son tornato da un we a padova e dintorni! Che dire, bel posto, bel tempo, e tanta bella gnoccaaa :love) :lingua) !! Peccato per la fidanzata al seguito :D :lol21) !

Voi come ve la siete passata? :smokin)


@NajnoJTD....mi sa che hai il Debimetro andato a ramengo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top