PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":w3otilyp ha detto:
buona festa a tutto il PVC :fluffle)

:ciao) :ciao) :ciao)

buona sera a tutto il PVC :A) :A)! anch'io sono di passaggio ... molto radente! che si dice a Torino?
 
Ciao a tutti!
finalmente faccio parte anche io della Tribù della 147! :nod)
Mi chiamo Francesco / Zartan, abito a Grugliasco e
da ieri sono felice possessore di una
147 Mjet da 140cv 5 porte Distinctive.
:A) :X) :A)

Se me lo consentite faccio subito 3 domande!
:sgrat) 1)La mia auto è dotata del kit di gonfiaggio. Mi chiedevo se esista la ruota di scorta per i cerchi da 17.
E se esiste, che dimensioni ha?

:sgrat) 2) Le vano della ruota di scorta ho notato che ariva un cavetto col terminale di plastica blu.
Qualcuno sa dirmi a csa serve?

:sgrat) 3) Come gruppo vi trovate periodicamente?

Grazie!
 
ragazzi dato ke ora sono socio volevo sapere come avere la targhetta di alluminio con nick e numero socio (ovviamente la pago) e avere la tessera mak per i cerchi...

mi serve il coordinatore di zona, cosi ci incotriamo e paro e mi da la tessera etc...
qualcuno mi aiuta?
per la tessera di alluminio mi sono gia messo in lista nella discussione in soci...
 
Ciao Zartan e benvenuto, anche se per entrare qui hai dovuto fare un poco di spam in area Presentazioni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Per quanto riguarda le tue domande: l'alternativa al kit gonfiaggio è il ruotino di scorta, dimensioni standard ovviamente. Però mi sembra che sulle ultime versioni abbiano cominciato a offrire la ruota normale di scorta come optional.

Come gruppo ci ritroviamo tutti i venerdì sera o quasi per la partita di calcetto contro il resto del mondo, sovente per gelatate, birrate o che altr diavolo succede. Resta collegato qui e alla sezioni raduni e ne vedrai delle belle :OK)
 
Un salutino veloce.
Oggi pomeriggio sono andato su una pista kart che non conoscevo, mamma che divertimento.
Nel secondo turno mi sa che mi avevano dato un kart rimappato :asd) ho fatto certe intraversate che neppure Takuma Sato nei suoi giorni di gloria :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top