PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Stasera si parte!

Beppe":63urnkgi ha detto:
Vado a Napoli,torno martedì sera...
poi sto a casa fino al 2Maggio...ihih :elio)

Scansafatiche!!! :KO) ... Buon viaggio Pepè!! :fluffle)

padrino":63urnkgi ha detto:
allora siamo tutti sulla stessa barca..apparte julian per il fatto di donne

:aeh) ... Ah già, è cupiu!! :ahsisi) :crepap) :crepap)

@alfapower: bene abbiamo il purti di riserva se Casper avesse problemi (mi aspetto un suo post così adesso: :tiè) ). In mezzo al campo riesci a trotterellare? :)

@Bruno: ciao Brùn come va? :ciao)
 
@ Yugs :tiè) uuepppa!
Cmq si trotterello....pero` correrei molto di piu` se dovessi marcare una femmina :sbav) ....un bel partitone misto, no? :elio)
In alternativa cmq van bene anche le ragazze PonP*n a bordo campo! :lol:

Domani mattina parto anche io cmq, vado nel veneto a trovare i parenti ..e le belle cuginette :asd) !!

yugs":33mbvmud ha detto:
padrino":33mbvmud ha detto:
allora siamo tutti sulla stessa barca..apparte julian per il fatto di donne

:aeh) ... Ah già, è cupiu!! :ahsisi) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) mi hai fatto schiantare :crepap) :crepap) :crepap)
 
Purtroppo partite a ranghi misti non è facile organizzarle (non perchè le donne non apprezzino il calcio, più che altro sono le marcature a uomo e i "falli" continui a rendere un'eventuale partita un'orgia simulata..) :crepap) :crepap)

Quanti anni hanno le cuginette? :love) :) O son troppo giovani..?... Scherzo. :asd)
 
Te ga rasun, mi sa che a furia di "falli" da dietro...dopo un po...non ci capirebbero piu` un caXXo :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Si son tutte minorenni :culo) !!!

Skerzo han dai 25 in su, non c'e` pericolo di arresto :asd) !!
E una fa anche la cubista in riviera! ...l'avevo rivista due anni fa dopo quasi una decina che non la vedevo..... :lingua) :hail) ...Ti lascio immaginare i sacramenti che ho tirato! :wall)
 
:quote) :quote) :crepap)

@alfapower: ben, io sono in dirittura di arrivo per i 27, vada per la cubista!! :sbav) :spin)
 
:jaw) mitticoo il fantasma formaggino! :asd)

Vedro` di fare il possibile... ma credo che abbia gia` una fila di prenotazione che manco alla mutua!! :?: :lol: :lol:
 
Ciao Rosy come va? :ciao)

@Bruno: dove pensi di andare in ferie? italia o estero?
 
casper72":1eng0fkb ha detto:
Alfapower":1eng0fkb ha detto:
:jaw) mitticoo il fantasma formaggino! :asd)

Qualcuno mi ha chiamato? Qualcuno desidera essere bannato? :shakko)

:lol1) :lol1) :lol1)

A cuccia, lascia in panchina il purti di riserva! :sarcastic) :lol:
 
Alfapower":3ntzfgts ha detto:
:?: azz l'ho evocato ed e` apparso, grande maagoo! :clap) :asd)

Sì, e se provi a scrivere che sei andato in autostrada oltre il limite ti scrive "utente bannato" sotto il nick.. :asd)
Non perdona nessuno il nostro Tex Casper..Nessuno. Neppure Chuck Norris può resistergli.. :asd) :OK)
 
Hola Hola a tutti .... eccomi qua dal lavoro che vi scrivo .... oggi giornata bella calsa da far puzzare le ascelle!!!!
Che bello arriva la bella stagione, sole, mare e spiaggia!!!!

Domani sul TG3 fanno l'innagurazione del mercato di Corso Cincinnato .... si vedra anche casa mia!!! Se riesco sul balcone che cosi quando inquadrano vi saluto ... se vedete uno vestito da imbianchino con il sue meraviglioso cappelino di carta e con un pennello CINGHIALE in mano, e una cazzuola quello sono IO!!!!

Yugs sempre in cerca di pollastrelle ... baccaglione!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top