yugs":2o4c7rcr ha detto:Salutami il padrino che oggi mi sa è preso a cementare Venaria.. :asd)
yugs":395r99xp ha detto:[cut...]
@Bruno: ma dai, che bello!!! Possiamo anticipare la gelatata a domenica sera magari.. :elio)
Bruno147":nvwfeu83 ha detto:yugs":nvwfeu83 ha detto:[cut...]
@Bruno: ma dai, che bello!!! Possiamo anticipare la gelatata a domenica sera magari.. :elio)
si può fare tutto: non ho trovato info sulla gelatata, mi indichi dove ne avete scritto? L'importante e che si riesca a cenare prima :culo) , poi posso mangiare tutto il gelato che ... oh ... sono a dieta :mecry)
ma il gelato lo pappo lo stesso :backb)
Bruno147":wghe85dq ha detto:(così non sto a fare i 190 per raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)
:sarcastic) :lol: :crepap)h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Simo140cv":11vbqaf1 ha detto:Bruno147":11vbqaf1 ha detto:(così non sto a fare [epurato] raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)
:?:
:sarcastic) :lol: :crepap)h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Casper ma che moderatore fascista sei?Ti fai sfuggire queste cose? :crepap)
[cut...]
Bruno147":2mqo3to1 ha detto:Simo140cv":2mqo3to1 ha detto:Bruno147":2mqo3to1 ha detto:(così non sto a fare [epurato] raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)
:?:
Casper ma che moderatore fascista sei?Ti fai sfuggire queste cose? :crepap)
[cut...]
io ho scritto queste brutte cose? :angel) nuuuuuuuuu
:sadomaso)
Simo140cv":4axeu607 ha detto:Casper ma che moderatore fascista sei?Ti fai sfuggire queste cose? :crepap)
Bruno147":llxspejs ha detto:(così non sto a fare i 190 per raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)