PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao pumpista, sei in servizio? tutto ok? Guarda più sopra che settimana prossima si magna il gelato!! :elio)
 
Ciao Rosy tutto bene? :ciao)

@new147: sì il listone è rimasto nella pagina prima.. Salutami il padrino che oggi mi sa è preso a cementare Venaria.. :asd)
 
Bonsoi piemontini! Domenica sarò a Torino nel pomeriggio perchè devo accompagnare la fidanzata ad una "mostra" percorso sulla "cecità" (non fate troppe domande, prendete il tutto come dato di fatto :asd) ), la quale mostra "percorso" finirà per l'ora dell'aperitivo ... se qualcuno è in zona (vi dirò poi esattamente domani QUALE zona :elio) anche se penso sia dalle parti di corso Palermo) ci possiamo beccare, dato che non ho impegni per la serata, per un aperitivo e magari una pizza (così non sto a trovar lungo per raggiungere una pizzeria in Valle a tarda sera :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)

Se qualcuno è interessato domani sarò più dettagliato su luoghi ed orari e sulle eventuali possibilità di vedersi (sia mai che la fidanzata decida di voler cenare con altre persone di Aosta che partecipano alla mostra "percorso", magari Golfisti arghh!!!!)
 
@padre: rimappasti? Scomunicato!! :KO) :asd)

@Bruno: ma dai, che bello!!! Possiamo anticipare la gelatata a domenica sera magari.. :elio)
 
yugs":395r99xp ha detto:
[cut...]

@Bruno: ma dai, che bello!!! Possiamo anticipare la gelatata a domenica sera magari.. :elio)

si può fare tutto: non ho trovato info sulla gelatata, mi indichi dove ne avete scritto? L'importante e che si riesca a cenare prima :culo) , poi posso mangiare tutto il gelato che ... oh ... sono a dieta :mecry)

ma il gelato lo pappo lo stesso :backb)
 
Ciao Ugo tutto bene grazie :D e tu?


Paddre se vai avanti così fra un pò ci restano solo quelli del PVC da cementare :asd) :asd)
 
Bruno147":nvwfeu83 ha detto:
yugs":nvwfeu83 ha detto:
[cut...]

@Bruno: ma dai, che bello!!! Possiamo anticipare la gelatata a domenica sera magari.. :elio)

si può fare tutto: non ho trovato info sulla gelatata, mi indichi dove ne avete scritto? L'importante e che si riesca a cenare prima :culo) , poi posso mangiare tutto il gelato che ... oh ... sono a dieta :mecry)

ma il gelato lo pappo lo stesso :backb)

:asd) è la pagina prima di questa, c'è una gelateria in via Luini 100 (il numero non so se è preciso) dove ci siamo trovati diverse volte lo scorso anno la sera ed è molto buono.. :elio)

@padrino: allora scomunico il tuo cliente per la rimappa e te per apologia di rimappa... :asd) :asd) :asd)

@RRgt: io ok, me ne sto andando! Buona serata!! :ciao)
 
Bruno147":wghe85dq ha detto:
(così non sto a fare i 190 per raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)

:?:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
:sarcastic) :lol: :crepap)

Casper ma che moderatore fascista sei?Ti fai sfuggire queste cose? :crepap)

@Paddre: adesso te lo posso dire io....comprati il tuttocittà! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
Simo140cv":11vbqaf1 ha detto:
Bruno147":11vbqaf1 ha detto:
(così non sto a fare [epurato] raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)

:?:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
:sarcastic) :lol: :crepap)

Casper ma che moderatore fascista sei?Ti fai sfuggire queste cose? :crepap)

[cut...]

io ho scritto queste brutte cose? :angel) nuuuuuuuuu

:sadomaso)
 
:ciao) Ugo come si dice dalle mie parti :asd) scapa travaii che mi rivu :asd) :asd) :asd) spero di non prendere dell'asu :sarcastic) per come ho scritto la frase :sarcastic)
 
Bruno147":2mqo3to1 ha detto:
Simo140cv":2mqo3to1 ha detto:
Bruno147":2mqo3to1 ha detto:
(così non sto a fare [epurato] raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)

:?:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
:sarcastic) :lol: :crepap)

Casper ma che moderatore fascista sei?Ti fai sfuggire queste cose? :crepap)

[cut...]

io ho scritto queste brutte cose? :angel) nuuuuuuuuu

:sadomaso)

dai cosa vuoi che sia ti bannano e sei a posto :asd)
 
Bruno147":llxspejs ha detto:
(così non sto a fare i 190 per raggiungere una pizzeria in Valle :culo) )... senza fare troppo tardi :matto)

Proprio tu. Bene bene, adesso vedremo quali punizioni affibbiarti :D
Direi che il giro di aperitivi a tutto il PVC è quanto meno il minimo :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top