PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":32tdpt87 ha detto:
147_tff_1975":32tdpt87 ha detto:
[cut...]

@Bruno: a costo vieni giù in treno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:eek:cchibal) ARGH MAI!!! I sedili del treno non sfioreranno più le mie natiche! Ho avuto troppi disagi per poter far finta di nulla :KO)

Piuttosto con la Punto 1.2 di Papà o la Panda 900 della fidanzata ... :clap) anzi, missà che vengo lo stesso in Panda che mi fido di più della mia 147 :boxe)

ma no dai fai così carchi la fidanzata in 147 e partite se ti fermi la fai spingere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Buongiorno anche da parte mia. Passaggio rapido rapido perché ho alcuni soggetti in giro per il forum che richiamano la mia attenzione totale :elio)
Vado a fare due verifiche, quando ho finito vediamo se ci saranno ancora 5000 utenti qui dentro :crepap)
 
147_tff_1975":6zgmdak8 ha detto:
ma no dai fai così carchi la fidanzata in 147 e partite se ti fermi la fai spingere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

già me la vedo: "sempre te e questa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina!" :swear)

lol, meglio non pensarci e focalizzarsi sull'eventuale mangiata :celebrate) :magna) :cincin) :coffee) un bel pasto a 147 portate :sbav)
 
il chiudi tutto chiudo bene e sigillo con il saratoga":lmriicmx ha detto:
Buongiorno anche da parte mia. Passaggio rapido rapido perché ho alcuni soggetti in giro per il forum che richiamano la mia attenzione totale :elio)
Vado a fare due verifiche, quando ho finito vediamo se ci saranno ancora 5000 utenti qui dentro :crepap)

vai cara..e non chiudere solo il server :asd) :asd)
 
E aloooooooooooooooora

Cia!
a tutt!
Ciao Chiappette,come state?oggi ci sono anche io.Naturalmente sono pieno di lavoro...ma mi sono organizzato,mi connetto col pollice del piede..così le mani le posso usare per cucire i palloni della nike,ihih!
Guagliò ma una lista di eventi non c'é?
 
Ciao Pepè!!! Sì venerdì giochiamo contro gli stilosi a beinasco, il 7 maggio c'è il meeting sul lago di garda e poi altro non so... :)
 
FINALMENTE!
no...non mi è ancora arrivata la nasona... (purtroppo)

era un pò che nn seguivo il forum xchè dovevo studiare ma finalmente ho dato stò esame...25, chi si accontenta gode.

buona giornata a tutti!

cià
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e invece Rocco cosa disse ? :crepap)
 
"Un buco al giorno leva il medico di torno"

:crepap) :crepap)

ciao ragazzi a domani!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top