PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cieeeeeo!

Beppe":3m470udv ha detto:
@ Nanjo: E...ce lo so qualcosa sui colleghi puzzoni...E Yugs pure può appoggiare (senza spingere neh)
Vero o no Yughettu??

Petus... :sarcastic) :sarcastic) Però si è calmato ultimamente, chissà se ha fatto una cura specifica? :sarcastic)

Allora ragazzi settimana prossima mangiamo il gelato in via Luini?? Chi vuol partecipare dia un'indicazione dei giorni in cui è libero, io pensavo di fare giovedì con ritrovo sotto casa Tff alle 21.30 (chi può se poi arriva dopo va bene lo stesso..). via al listone!!!

-yugs (tutti i giorni tranne mercoledì)
-....
:OK)
 
Dove siete finiti tutti? Nessuno continua il listone? :mecry2)
 
Gud morning! :asd)

X giovedì prossimo stasera chiedo alla banchiera :asd) ma se non fa freddo credo ci siano bone :asd) possibilità :culo)
 
Buongiorno banda d'asu e di gelatai :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ve lo comunico anche qui dentro se avete voglia: oggi è nata una nuova sezione del Forum!!!!!!!!! :A) :A) :A)
 
casper72":ymgv1u81 ha detto:
Ve lo comunico anche qui dentro se avete voglia: oggi è nata una nuova sezione del Forum!!!!!!!!! :A) :A) :A)

Acquisti comunitari? :elio) Vista prima, son contento perchè avevo proposto una cosa simile è l'idea è diventata realtà. :grazie)
 
Ma figurati, siamo lieti di concretizzare con il nostro sangue le aspettative di voi asu/cupiu/soci/frequentatori di questa elegiaca comunità :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
"Noi realizziamo i vostri sogni" come scrissero gli ultras rossoneri ai cugini intertristi!! :crepap) :crepap) :OK)
 
yugs":2zbu4o3i ha detto:
"Noi realizziamo i vostri sogni" come scrissero gli ultras rossoneri ai cugini intertristi!! :crepap) :crepap) :OK)

Ma ROTFL! :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

@Nino: ho capito poco del resto del post...cmq non è proprio in via Lugaro è lì vicino :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top