PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@TFF: Visto che questa volta mi hai risparmiato il compito :culo) inserisci pure me e te in lista, ma poi leggi il pvt che ti ho mandato ;)
 
Simo140cv":2xffyjx4 ha detto:
147_tff_1975":2xffyjx4 ha detto:
Simo140cv":2xffyjx4 ha detto:
Beh "i macchinoni" credo siano gruppo N (senza aver letto la classiFICA :asd) ).... ;)

Categoria nuova Creata dalla Federazione quest'anno, le vetture devo essere dei 2.0cc aspirati dotate di trazione integrale senza controlli elettronici, quindi anche loro hanno vetture completamente differenti, il lancher mi sembra che sia un turbo, l'impreza ne sono sicuro :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:asd) :asd) :asd)

nn capisco se sono turbo non posso partecipare alle gare di questa categoria

@Bruno: sei stato aggiunto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:hail) :hail) :hail) sorry sorry sorry noi non possiamo dare lòa nostra adesione fin quando non ho una risposta su di un altro impegno che io e tff già avevamo preso
 
Buongiorno giandujotti bagnati :ciao)

@Simo: ho portato i binari per te stasera :lol:

@Yugs: guai a te se mi fai rinviare con il piede destro stasera :asd) Al limite ci provo di sinistro, ma bisogna prima chiudere la tangenziale.
Mi sono consultato con un collega riguardo la gestione dei retropassaggi: se tu mi passi la palla io posso stopparla di destro, poi aspetto che arrivi l'avversario per prenderla... Il seguito mi hanno detto che è roba da codice penale e che possono accusarmi di omicidio premeditato :lol1)
Quindi, datemi una mano, grazie :hail)
 
Simo140cv":v5ymdnzw ha detto:
Casper :sarcastic) :crepap) :crepap)

Possiamo rinominarci CTO soccer team :asd)

Volentieri.. :asd)

Casper, pure te hai il destro ko? Diventerà una squadra di mancini stasera.. (mancini=inter.... Nuoooooo :mecry2) ) :asd) Ok ti diamo la palla alta così rinvii di testa (sono un genio! :fiori) ) :elio)
 
A Torino piove?

Ho ancora gli strascichi di un raffreddore :mecry)

Chezz...immagino i lisci di stasera :mecry) :culo) :asd) ...il primo che dice "se sbagli ti in :culo) " giuro che lo banno :crepap)
 
Simo140cv":kg0qqpi5 ha detto:
il primo che dice "se sbagli ti in :culo) " giuro che lo banno :crepap)

ok.... :shrug03)

"se sbagli sei cupiu!!!"... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top