@TFF: Visto che questa volta mi hai risparmiato il compito :culo) inserisci pure me e te in lista, ma poi leggi il pvt che ti ho mandato
Simo140cv":2xffyjx4 ha detto:147_tff_1975":2xffyjx4 ha detto:Simo140cv":2xffyjx4 ha detto:Beh "i macchinoni" credo siano gruppo N (senza aver letto la classiFICA :asd) )....
Categoria nuova Creata dalla Federazione quest'anno, le vetture devo essere dei 2.0cc aspirati dotate di trazione integrale senza controlli elettronici, quindi anche loro hanno vetture completamente differenti, il lancher mi sembra che sia un turbo, l'impreza ne sono sicuro :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":1kih443x ha detto:Azz perchè non facciamo un incontro a casa mia cosi mi aiutate a dare il bianco, pulire ecc... ???? :asd) :asd)
new147":qfry5gho ha detto:buongiorno banda di cupiu mars come va?
Simo140cv":v5ymdnzw ha detto:Casper :sarcastic) :crepap) :crepap)
Possiamo rinominarci CTO soccer team :asd)
CdR riferendosi a quelle cinesi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)yugs":61brghea ha detto:Ok ti diamo la palla
Simo140cv":373ntw3h ha detto:CdR riferendosi a quelle cinesi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)yugs":373ntw3h ha detto:Ok ti diamo la palla
(dai questa è fine da capire :lol: )
pelè140cv":1jxn2uqx ha detto:A Torino piove?
Ho ancora gli strascichi di un raffreddore :mecry)
Chezz...immagino i lisci di stasera :mecry) :culo) :asd) ...il primo che dice "se sbagli ti in :culo) " giuro che lo banno :crepap)
Simo140cv":kg0qqpi5 ha detto:il primo che dice "se sbagli ti in :culo) " giuro che lo banno :crepap)