PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao belli!!!
sono a pezzi sto facendo degli orari assurdi.............
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Passaggio veloce x un saluto!!!!!!!! :OK)
 
Buongiorno banda 'd cupiu (CdY :asd) )

Per stasera dovrebbe smettere di piovere (in teoria :asd) )...mettaimo le rain e via come i fulmini :asd)
 
Buongiorno! Evvai, si gioca :elio)

Io metterò le vecchie scarpe da 6 tacchetti ormai appiattiti e con battistrada passibile di multa :sarcastic) ...scivolone rulez :specchio) :asd)

Spero che il terreno di beinasco regga :hail)

ecco il PVC stasera
41c97de46a94f_big.jpg
 
Simo140cv":2ckw1c2i ha detto:
Buongiorno banda 'd cupiu (CdY :asd) )

Per stasera dovrebbe smettere di piovere (in teoria :asd) )...mettiamo le rain e via come i fulmini :asd)

Certo che smette di piovere! :OK) Cmq ho il pallone con le scanalature così non fa acquaplaning in mezzo al campo.. :elio)
:grazie) per la citazione asu.. :asd)

Ieri ho giocato, una sgambata senza forzare e la caviglia oggi va ancora bene, continuo ad inondarla di balsamo sloan e stasera rompiamo il :backb) (c.d.R.) agli stilosi (si fa per dire) :OK)

@casper: metti un pò di pattex sui guanti. :asd)

@tutti: domenica sera se Bruno147 viene a torino combiniamo qualcosina? Così vediamo dal vivo il sosia di Filip.. :asd) :)
 
Bene banda di cupiu che sidice io vi apro la giornata con un notizione:

NEL RALLY DEL CIOCCO PRIMA ASSOLUTA NELLA CATEGORIA SUPER 2000 (MOTORE DI 2000CC DA 270CV E TRAZIONE INTEGRALE PRIVA DI CONTROLLI ELETTRONICI) SI è CLASSIFICATA LA GRANDEPUNTO GUIDATA DAL TEAM PAOLO ANDREUCCI E ANNA ANDREUSSI L'ALTRA VETTURA SI è CLASSIFICATA AL 5° POSTO CONDOTTA DA ANDREA NAVARRA E GUIDO D'AMORE. Faccio solo presente che al secondo posto si è piazzata un mitsubishi lancer e al terzo un subaru impreza.

Ora veniamo a noi...

- La gelatata si terrà GIOVEDI 30 MARZO 2006 alle ore 21.30 ritrovo presso home dei coniugi TFF...

- Questa domenica il nostro nuovo acquisto BRUNO che sull'AUTOBANN tedesca fa i 390km/h :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci ha proposto di incontrarci per un aperitivo o pizza in compagnia vediamo di non lasciarlo solo nei meandri di torino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A tutti CMQ BUOGIORNO
 
Bondzor piemontini!
Adesso sta cosa del tachimetro me la porterò fino alla tomba :asd)

disgraziati! :culo)

Per domenica io sono sicuramente a Torino e sicuramente per ora di aperitivo/cena (ho capito che mi tocca offrire il giro :bonk) ) purtroppo non ho indicazione del luogo e dell'orario esatto perchè la compania alla quale ci aggregriamo, semplicemente ... non sa dove va! Devono chiamare il fratello di una del gruppo che è di Torino e le darà indicazioni tzé ...

In ogni caso scambiamoci con chi chi vuole il numero di cell, così una volta finito io vedo di raggiungere qualche posto di Torino che conosco e ci sentiamo per decidere dove andare. In teoria io sono libero dalle 18 - 18.30, ammesso e non concesso RITARDO in questa mostra "percorso"...

Nel frattempo nuove nuove: oggi la 147 è nuovamente in officina per il problema che ha su ruote e volante (poca stabilità) e per il 4 aprile sarà dentro per il cambio che fa sempre più schifo ... oddiooddiooddio che palle sigh :splat)
 
Ho aggiornato il topic del calcetto con il bollettino di guerra...emh del fisioterapisto :asd)

Per il resto quoto i programmi del koordinator :culo) anche se non ho consultato ancora la banchiera x la vidimazione e il benestare dei permessi :sarcastic)

Sarà quasi 1 anno che non vedo un rally dal vivo :mecry2)
 
Simo140cv":1n88xevs ha detto:
Ho aggiornato il topic del calcetto con il bollettino di guerra...emh del fisioterapisto :asd)

Per il resto quoto i programmi del koordinator :culo) anche se non ho consultato ancora la banchiera x la vidimazione e il benestare dei permessi :sarcastic)

Sarà quasi 1 anno che non vedo un rally dal vivo :mecry2)

pravo pravo anche io devo aspettare la segretaria che mi fa avere news in merito...

la cosa che mi ha sconvolto e che la GP è davanti a due macchinoni :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
@laika: il listone non l'ha continuato nessuno, meno male che Tff ha aggiornato..

@Tff: facciamo il listone per il meeting con Bruno domenica sera? :)
 
Simo140cv":3mb6nh6i ha detto:
Beh "i macchinoni" credo siano gruppo N (senza aver letto la classiFICA :asd) ).... ;)

Categoria nuova Creata dalla Federazione quest'anno, le vetture devo essere dei 2.0cc aspirati dotate di trazione integrale senza controlli elettronici, quindi anche loro hanno vetture completamente differenti, il lancher mi sembra che sia un turbo, l'impreza ne sono sicuro :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Bene allora metterò nella sezione raduni del PVC il listone per domenica :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) come al solito dite qui chi ci sarà che aggiorno di là :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":1xsjspux ha detto:
Simo140cv":1xsjspux ha detto:
Beh "i macchinoni" credo siano gruppo N (senza aver letto la classiFICA :asd) ).... ;)

Categoria nuova Creata dalla Federazione quest'anno, le vetture devo essere dei 2.0cc aspirati dotate di trazione integrale senza controlli elettronici, quindi anche loro hanno vetture completamente differenti, il lancher mi sembra che sia un turbo, l'impreza ne sono sicuro :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top