Ste81To":kq17b8tr ha detto:azz...noto che s'è appena messo a piovigginare...spero che smetta subito hmamma)
Ci vediamo stasera :fluffle) :OK)
Simo140cv":2ckw1c2i ha detto:Buongiorno banda 'd cupiu (CdY :asd) )
Per stasera dovrebbe smettere di piovere (in teoria :asd) )...mettiamo le rain e via come i fulmini :asd)
Simo140cv":1n88xevs ha detto:Ho aggiornato il topic del calcetto con il bollettino di guerra...emh del fisioterapisto :asd)
Per il resto quoto i programmi del koordinator :culo) anche se non ho consultato ancora la banchiera x la vidimazione e il benestare dei permessi :sarcastic)
Sarà quasi 1 anno che non vedo un rally dal vivo :mecry2)
Simo140cv":3mb6nh6i ha detto:Beh "i macchinoni" credo siano gruppo N (senza aver letto la classiFICA :asd) )....
147_tff_1975":1xsjspux ha detto:Simo140cv":1xsjspux ha detto:Beh "i macchinoni" credo siano gruppo N (senza aver letto la classiFICA :asd) )....
Categoria nuova Creata dalla Federazione quest'anno, le vetture devo essere dei 2.0cc aspirati dotate di trazione integrale senza controlli elettronici, quindi anche loro hanno vetture completamente differenti, il lancher mi sembra che sia un turbo, l'impreza ne sono sicuro :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)