PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":1vk7w5po ha detto:
:crepap) siete 2 asu...fatemi andare a lavorare va :asd)

Oggi puoi prenderti ferie, tanto c'è già la pioggia per lavare i vetri alle macchine!! :crepap) :crepap) :crepap) Maruchin!!!
 
yugs":2k3ybkk5 ha detto:
Simo140cv":2k3ybkk5 ha detto:
:crepap) siete 2 asu...fatemi andare a lavorare va :asd)

ha fatto la battuta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Oggi puoi prenderti ferie, tanto c'è già la pioggia per lavare i vetri alle macchine!! :crepap) :crepap) :crepap) Maruchin!!!



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alessia benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fluffle)
Era doveroso dare anche da qui il benvenuto alla nostra mascotte venuta alla luce ieri alle 17 (come dimostra la foto postata da Ale Padrino :OK) )

E poi................ buongiorno PVC :ciao)
 
Buongiorno a tutti!!! :ciao) Ieri il primo atto del tour de force calcistico mi ha visto perdere 10-6 (almeno ho fatto 2 gol), primo tempo giocato malissimo (4-1 per gli altri) con errori in difesa proprio da beoti (ho urlato parecchio come immaginerà Casper :asd) ), ripresa che ci ha visti poi dopo il naufragio del 8-2 cercare la rimonta fino al risultato finale... E il bello è che sulla panchina avversaria l'allenatore (sempre che si possa definire tale) degli altri gli gridava contro ad ogni gol nostro innervosendoli ancora di più... :crepap) :crepap)
Stasera lezione di salsa, domani partita a 8 a Rivoli (sostituzione nella squadra di un amico che è senza gente) e venerdì (udite udite) ho prenotato a beinasco per la sfida con gli stilosi!!!! Stessa ora non mancate! :A) :A)
 
bondzor piemontini! Notizie dalla Valle: finalmente esce un timido sole e la frizione del sottoscritto è stata rifatta lunedì. Ora la frizione va bene, in compenso il cambio no. Spero si stia adattando, ma già prima non era un gran chè (rumoroso ed impreciso anche se ancora godibile).

Venerdì ho un altro appuntamento per un problema di "stabilità" di gomme / volante e spero FINE. Però quando lunedì ho ritirato la belva faceva un suono più cupo ai bassi ... ma il tiro è sempre il solito... chissà cosa le hanno fatto uffa!!! :mecry)

PS: Quando tutto sarà risolto vi devo passare a trovare
 
Ciao Brùn come va? Dai che la nasona te la sistemano per bene, ma la frizione che noie ti dava per doverla cambiare?
Passa in raduni e meeting, il 7 maggio facciamo il ritrovo al lago di Garda. :OK)
 
Bruno147":2f139nhi ha detto:
bondzor piemontini! Notizie dalla Valle: finalmente esce un timido sole e la frizione del sottoscritto è stata rifatta lunedì. Ora la frizione va bene, in compenso il cambio no. Spero si stia adattando, ma già prima non era un gran chè (rumoroso ed impreciso anche se ancora godibile).

Venerdì ho un altro appuntamento per un problema di "stabilità" di gomme / volante e spero FINE. Però quando lunedì ho ritirato la belva faceva un suono più cupo ai bassi ... ma il tiro è sempre il solito... chissà cosa le hanno fatto uffa!!! :mecry)

PS: Quando tutto sarà risolto vi devo passare a trovare

credo che sia doversoso che tu venga a fondo valle a trovare noi pianuresi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti aspettiamo a gambe aperte...cioè no aspetta a braccia aperte per passare una fantastica giornata in allegria come nostro solito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":1qp9yp4h ha detto:
credo che sia doversoso che tu venga a fondo valle a trovare noi pianuresi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti aspettiamo a gambe aperte...cioè no aspetta a braccia aperte per passare una fantastica giornata in allegria come nostro solito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


UPSSS! A gambe aperte, bhe ... mi sono ricordato che permutavo la 147 con una 1er e non posso "venire" al raduno :asd)

@ yugs: saltellava in prima e seconda (non l'avevo già scritto? :confusbig) ) non sempre ma con freddo/umido/tanto tempo auto ferma ecc... Ora non saltella, ma stacca subito. Mi ci devo abiutuare; poi se il cambio non migliora lo farò verificare sichsich ... oh, però voi Piemontini organizzate qualcosa prima di maggio vero?!? :OK)
 
Bruno147":zgmc5n37 ha detto:
147_tff_1975":zgmc5n37 ha detto:
credo che sia doversoso che tu venga a fondo valle a trovare noi pianuresi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti aspettiamo a gambe aperte...cioè no aspetta a braccia aperte per passare una fantastica giornata in allegria come nostro solito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


UPSSS! A gambe aperte, bhe ... mi sono ricordato che permutavo la 147 con una 1er e non posso "venire" al raduno :asd)

@ yugs: saltellava in prima e seconda (non l'avevo già scritto? :confusbig) ) non sempre ma con freddo/umido/tanto tempo auto ferma ecc... Ora non saltella, ma stacca subito. Mi ci devo abiutuare; poi se il cambio non migliora lo farò verificare sichsich ... oh, però voi Piemontini organizzate qualcosa prima di maggio vero?!? :OK)

abbi fede che qualcosa di mangereccio arriva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":xvrhl5zc ha detto:
[cut...]

@Bruno: a costo vieni giù in treno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:eek:cchibal) ARGH MAI!!! I sedili del treno non sfioreranno più le mie natiche! Ho avuto troppi disagi per poter far finta di nulla :KO)

Piuttosto con la Punto 1.2 di Papà o la Panda 900 della fidanzata ... :clap) anzi, missà che vengo lo stesso in Panda che mi fido di più della mia 147 :boxe)
 
Bruno147":3tzzxi9a ha detto:
@ yugs: saltellava in prima e seconda (non l'avevo già scritto? :confusbig) ) non sempre ma con freddo/umido/tanto tempo auto ferma ecc... Ora non saltella, ma stacca subito. Mi ci devo abituare; poi se il cambio non migliora lo farò verificare sichsich ..

Ah, pensavo avessi il famigerato "scalino" premendo il pedale...

@simo: ciao asu! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top