Simo140cv":1vk7w5po ha detto::crepap) siete 2 asu...fatemi andare a lavorare va :asd)
yugs":2k3ybkk5 ha detto:Simo140cv":2k3ybkk5 ha detto::crepap) siete 2 asu...fatemi andare a lavorare va :asd)
ha fatto la battuta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi puoi prenderti ferie, tanto c'è già la pioggia per lavare i vetri alle macchine!! :crepap) :crepap) :crepap) Maruchin!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bruno147":2f139nhi ha detto:bondzor piemontini! Notizie dalla Valle: finalmente esce un timido sole e la frizione del sottoscritto è stata rifatta lunedì. Ora la frizione va bene, in compenso il cambio no. Spero si stia adattando, ma già prima non era un gran chè (rumoroso ed impreciso anche se ancora godibile).
Venerdì ho un altro appuntamento per un problema di "stabilità" di gomme / volante e spero FINE. Però quando lunedì ho ritirato la belva faceva un suono più cupo ai bassi ... ma il tiro è sempre il solito... chissà cosa le hanno fatto uffa!!! :mecry)
PS: Quando tutto sarà risolto vi devo passare a trovare
147_tff_1975":1qp9yp4h ha detto:credo che sia doversoso che tu venga a fondo valle a trovare noi pianuresi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti aspettiamo a gambe aperte...cioè no aspetta a braccia aperte per passare una fantastica giornata in allegria come nostro solito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Bruno147":zgmc5n37 ha detto:147_tff_1975":zgmc5n37 ha detto:credo che sia doversoso che tu venga a fondo valle a trovare noi pianuresi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti aspettiamo a gambe aperte...cioè no aspetta a braccia aperte per passare una fantastica giornata in allegria come nostro solito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
UPSSS! A gambe aperte, bhe ... mi sono ricordato che permutavo la 147 con una 1er e non posso "venire" al raduno :asd)
@ yugs: saltellava in prima e seconda (non l'avevo già scritto? :confusbig) ) non sempre ma con freddo/umido/tanto tempo auto ferma ecc... Ora non saltella, ma stacca subito. Mi ci devo abiutuare; poi se il cambio non migliora lo farò verificare sichsich ... oh, però voi Piemontini organizzate qualcosa prima di maggio vero?!? :OK)
147_tff_1975":sts0sruy ha detto:abbi fede che qualcosa di mangereccio arriva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simo140cv":10ita06m ha detto:147_tff_1975":10ita06m ha detto:abbi fede che qualcosa di mangereccio arriva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tipo pasquetta :elio) :culo)
147_tff_1975":xvrhl5zc ha detto:[cut...]
@Bruno: a costo vieni giù in treno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Bruno147":3tzzxi9a ha detto:@ yugs: saltellava in prima e seconda (non l'avevo già scritto? :confusbig) ) non sempre ma con freddo/umido/tanto tempo auto ferma ecc... Ora non saltella, ma stacca subito. Mi ci devo abituare; poi se il cambio non migliora lo farò verificare sichsich ..