PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:inocchio) :backb) Sveglia Pepè!!!!! :asd)

Buongiorno agli asu!!!! :ciao)

@spino: paga il caffè, c'è anche il mio collega dell'ex-golf.. :elio) :)
 
buongiorno pvc :D

Tantissimi Auguri a Roberta di buon compleanno :Ball)

so che arrivano in ritardo ma ieri non mi sono connessa
 
buongiorno a tutti!!!

ultimo giorno di vacanza....domani firmo il contratto :A) e il prossimo giorno di cazzeggio è fissato a data imprecisata...vabbè sono contentissima lo stesso così!!spero solo di trovare dei colleghi simpatici e scoprire che il lavoro è carino...speruma bin!!

Intanto fuori piove e con la fortuna che ho domani diluvierà....risultato arriverò in ufficio bagnata come un pulcino...dato che il contratto lo devo firmare in Via Lugaro (traversa Corso Dante), ma poi devo presentarmi in via S.Francesco d'Assisi (traversa Via garibaldi, vicinanze P.za Solferino)...muovendomi con il bus e la pioggia sarà divertente!!
:mecry)

x tirarmi su di morale sto dando uno sguardo ad un catalogo della eden viaggi...se mai nei prossimi 365 giorni avrò una settimana di vacanza...
 
Buongiorno a tutti, belle e brutti :D

@Spino: allora 'sto bicchierino arriva o no? :lol:

@Tff: ma di che rose parli, tu che al limite mandi i cactus per fare gli auguri alle donzelle :crepap)
 
Sima":7t6z1oxt ha detto:
spero solo di trovare dei colleghi simpatici e scoprire che il lavoro è carino...speruma bin!!

Se sono colleghe, fighe e libere.. beh il mio numero ce l'hai. :elio)

@calciofili: stasera prenoto, tenetevi pronti! :OK)

Paddre come va? :fluffle)

@casper: assaggia questo wurstel!! :inocchio) :sarcastic) :lol:
 
Il Padrino":22b6xdl7 ha detto:
ciao Ugo....

vai prenota caro..io stò bene e a te come va questa giornata piovosa :OK)

Qualcosina da fare ma nulla di impegnativo.. :D Stasera gioco al torneo, che barba con sta pioggia..
 
Il Padrino":z0ldz8w5 ha detto:
@Sima: non preoccuparti prendilo lo stesso c.d.R. il viaggio..in caso lo regali a me e a Fiona..tanto Simo non potrà andarci perchè giocherà a pallavolo da solo anche quando il campionato sarà finito :asd)

Arrubbare devi andare :asd)
Io in ferie ci vado come e quando voglio...se poi però la Sima non mi fa spendere un capitale...sentitamente ringrazio :asd)
Da recenti info però mi parlava della presenza della barriera corallina in loco :elio) :D ...la tentazione è fortissima :p , oltretutto c'è un bel campo da beach volley :asd) e pure un altro campo per giocare nella piscina :D

@Yugs:stupendo il fottoritocco :crepap)

@al gatto che mi ha rigato la portiera della macchina: brutto essere immondo se ti prendo ti insegno io dove andare a rifarti le unghie :KO)
Ti faccio fare il manichino nei test Euroncap nelle prove di investimento pedoni :swear)

@Casper: pezzo di mod che non sei altro :asd) del tuo libro ho letto fronte,retro e le 2 pagine di introduzione oltre a scoprire con estremo piacere che vi sono presenti alcune fotografie, che dai ricordi della scuola significa che c'è meno da studiare :crepap)

@Laika:gli auguri valgono ancora? :asd) :hail)

@Pepè: sei ancora denudato? :elio) :lol:
 
il povero illuso":1o3k61rj ha detto:
Il Padrino":1o3k61rj ha detto:
@Sima: non preoccuparti prendilo lo stesso c.d.R. il viaggio..in caso lo regali a me e a Fiona..tanto Simo non potrà andarci perchè giocherà a pallavolo da solo anche quando il campionato sarà finito :asd)

Arrubbare devi andare :asd)
Io in ferie ci vado come e quando voglio...se poi però la Sima non mi fa spendere un capitale...sentitamente ringrazio :asd)
Da recenti info però mi parlava della presenza della barriera corallina in loco :elio) :D ...la tentazione è fortissima :p , oltretutto c'è un bel campo da beach volley :asd) e pure un altro campo per giocare nella piscina :D

no forse non hai capito che tu rimmarrai qua a torino..a badare ai palloni ed alla rete da pallavvolo :asd)
 
la nuova colonna parlante della concessionaria Longo":33zn4gjw ha detto:
quello che rimarrà a casa mentre Simo è ai Caraibi":33zn4gjw ha detto:
no forse non hai capito che tu rimmarrai qua a torino..a badare ai palloni ed alla rete da pallavvolo :asd)

'Untruculo :asd)

'ntruculuuuuuuuu io ho già la mia amaca che mi aspetta alle fiji mentre dai se vuoi ti porto e ti caccio allenare con le teiere sulla sabbia per le prossime olimpiadi :crepap)
 
Simo140cv":987713wn ha detto:
Io in ferie ci vado come e quando voglio..

Sì al campus estivo di Lucchetta per i gagni (a proposito li fanno?)... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top