Non ti preoccupare Rosy, grazie di cuore :fluffle)R.R.GT":kodwir8b ha detto:buongiorno pvc
Tantissimi Auguri a Roberta di buon compleanno :Ball)
so che arrivano in ritardo ma ieri non mi sono connessa
Sima":7t6z1oxt ha detto:spero solo di trovare dei colleghi simpatici e scoprire che il lavoro è carino...speruma bin!!
Il Padrino":22b6xdl7 ha detto:ciao Ugo....
vai prenota caro..io stò bene e a te come va questa giornata piovosa :OK)
Il Padrino":z0ldz8w5 ha detto:@Sima: non preoccuparti prendilo lo stesso c.d.R. il viaggio..in caso lo regali a me e a Fiona..tanto Simo non potrà andarci perchè giocherà a pallavolo da solo anche quando il campionato sarà finito :asd)
il povero illuso":1o3k61rj ha detto:Il Padrino":1o3k61rj ha detto:@Sima: non preoccuparti prendilo lo stesso c.d.R. il viaggio..in caso lo regali a me e a Fiona..tanto Simo non potrà andarci perchè giocherà a pallavolo da solo anche quando il campionato sarà finito :asd)
Arrubbare devi andare :asd)
Io in ferie ci vado come e quando voglio...se poi però la Sima non mi fa spendere un capitale...sentitamente ringrazio :asd)
Da recenti info però mi parlava della presenza della barriera corallina in loco :elio) ...la tentazione è fortissima , oltretutto c'è un bel campo da beach volley :asd) e pure un altro campo per giocare nella piscina
quello che rimarrà a casa mentre Simo è ai Caraibi":15wbqiz6 ha detto:no forse non hai capito che tu rimmarrai qua a torino..a badare ai palloni ed alla rete da pallavvolo :asd)
la nuova colonna parlante della concessionaria Longo":33zn4gjw ha detto:quello che rimarrà a casa mentre Simo è ai Caraibi":33zn4gjw ha detto:no forse non hai capito che tu rimmarrai qua a torino..a badare ai palloni ed alla rete da pallavvolo :asd)
'Untruculo :asd)
Simo140cv":987713wn ha detto:Io in ferie ci vado come e quando voglio..