PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Darsch-147GA":1mb66fc2 ha detto:
@Ugo: mannaggia a te e alle tue scomuniche :sarcastic) :D

:asd) :asd) :asd)

@simo: Asu! :culo) :asd)

@Ste: se la prox settimana la ritiri nel tardo pomeriggio magari dimmelo che faccio un salto anch'io (volevo anche chiedere un'info alla boutique accessori - oltre ad ordinarti i paraspruzzi :lol: ) così vedo la nuova Ste-mobile in anteprima pvc.. :elio)

@alydak: ciao tutto bene tu? Il consorte ègià tornato dal lavoro con la radio a palla? :D

ehehe ok ok ugo, ti farò sapere! Per quanto mi riguarda, comincio già a vergognarmi per gli specchietti in plasticazza nera :sarcastic) , coi quali alfa ha genialmente pensato di addobbare le new nasone colorate a pastello :wall) mannaja a li tagli!!!!

menomale che potrò rivolgermi al padddre per ordinare 2 calottine verniciabili

:smokin) :yep)

p.s. ho deciso che me ne fotterò del rodaggio...la porterò subito dai f.lli Crapanzano a farle scotennare i pistoni :sarcastic)

salve di nuovo dalla new entry... ero comparso qualchegiorno fa su l forum poi sono stato fuori città e mi sono trovato bloccato nella neve...
Praticamente siete un gruppo di piemontesi tutti col 147....
Bella storia.

Io ho un mjet 150 con pochi km e molti dubbi che mi attanagliano...chissà se saprete darmi una risposta....

ciao ciao

giudice":1md70271 ha detto:
salve di nuovo dalla new entry... ero comparso qualchegiorno fa su l forum poi sono stato fuori città e mi sono trovato bloccato nella neve...
Praticamente siete un gruppo di piemontesi tutti col 147....
Bella storia.

Io ho un mjet 150 con pochi km e molti dubbi che mi attanagliano...chissà se saprete darmi una risposta....

ciao ciao

ri-benvenuto giudice! :OK)

mi spiace che tu abbia avuto dei disagi per la neve...purtroppo i comuni hanno tardato troppo ad attivare la pulizia strade :ka)

Riguardo ai tuoi dubbi, domandaci pure ciò che vuoi, saremo lieti di darti una mano :spin)

squillo di trombe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene ragazzi, come promesso, eccovi l'anticipazione dell'evento editoriale dell'anno (lo ripeto un paio di volte, almeno mi convinco) ossia l'arrivo in edicola di questo capolavoro

pigiama_03.jpg

Un dettaglio degli autori
pigiama_02.jpg

Posso usarla per le migliaia di interviste che dovrò rendere? :asd)
pigiama_01.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.