PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":35ahg0ap ha detto:
GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@Yugs: no, ancora niente lavoro :asd)

@tutti: se per caso domani, in edicola, notate un libriccino dal titolo sanguinolento abbinato a un noto giornale locale, sappiate che io ne ho responsabilità limitate :asd)

Paraculato! :asd)

Ma quale libriccino? Le mie cementazioni (edizioni Padrino)? :lol:

casper72":1wllo361 ha detto:
@tutti: se per caso domani, in edicola, notate un libriccino dal titolo sanguinolento abbinato a un noto giornale locale, sappiate che io ne ho responsabilità limitate :asd)

Ah sì...parli del libro "Rocco....pensa se non ci avessi provato..." :asd) :asd) :asd)

ASD...ridiamo x non piangere va che oggi... :boxe) :splat) :wall) :wall) :wall)

Simo140cv":2biisj2d ha detto:
casper72":2biisj2d ha detto:

Ah sì...parli del libro "Rocco....pensa se non ci avessi provato..." :asd) :asd) :asd)

ASD...ridiamo x non piangere va che oggi... :boxe) :splat) :wall) :wall) :wall)

dai amore su con la vita ... !!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Darsch-147GA":2puvw1py ha detto:
Ho anche una news importante per le rimappe delle 147 mjet e jtd.
Finalmente ho messo a punto la mappatura che toglie il problema dell'avaria controllo motore(la famosa protezione)dovuto al sensore di pressione turbo posto sul collettore di aspirazione.
Sull'mjet l'ho testato è funziona perfettamente...sul jtd dovrei ancora avere un'auto in prova nei prossimi giorni.
Per chi avesse questo problema mi contatti in PM..l'aggiornamento sarà gratuito..
A breve metterò anche un topic nella sezione tuning.

ciao :)

NOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dopo 1 anno di attese, proprio adesso che sto per cambiare la macchina :mecry)
p.s. la mia nuova nasona è già al CVD di Beinasco (molto vicina al nostro solito campo di calcetto :asd) ), però occorreranno alcuni giorni per eseguire tutte le pratiche..speriamo che questa mia terza alfa non abbia troppe magagne, uff!
Vabè Darsch...mi sa che ci vedremo tra 8-9 mesi, il tempo di arrivare al primo tagliando :wall)

Ah cmq hello 2 everybody :ciao)

Che hai fatto simo? :?:

@casper: sa ora siam curiosi, metti la copertina... :elio) :asd)

@Ste: ma quand'è che arriva quella nuova? Ma hai già consegnato la vecchia? :aeh)
Rivendi la rimappa a buon prezzo no? (stavolta faccio il bravo e ti consiglio..) :asd)

simo mi sto preoccupando :(

@yugs: la nuova è già al CVD, però occorrono ancora alcuni giorni per tutte le pratiche :nod)
Quindi tengo ancora la mia per almeno una settimana, il tempo di lasciarla sulle tele :sarcastic) ...scherzo...e la mappa devo assolutamente toglierla, se restituisco la car ancora rimappata me la danno sui denti :asd)
Ho una sensazione di doppio magone...per quella che va e per quella che viene...in fondo, dopo 2 anni mi sono affezionato alla cara scricchiolona..ma allo stesso tempo me ne voglio liberare, sperano che la prossima abbia meno magagne... vabè non voglio essere prolisso.

Ad ogni modo, mi basta andare nell'officina a 2 passi da casa, farmi mettere l'aggiornamento (assolutamente superfluo) per il corpo farfallato, e PUFF la mappa verrà coperta :angel)

@Ugo: mannaggia a te e alle tue scomuniche :sarcastic) :D

@Simo:che ti è successo? :confusbig)

@Ste: mi dispiace di averti fatto aspettare tutto questo tempo ma purtroppo per quella modifica dovevo avere la certezza della sua funzionalità..però probabilmente ora siamo tra i primi a poter togliere questo difetto dalla mappatura.
Però tu volevi solo qualche cv in più..e non andava in protezione giusto?
Ok allora ci sentiamo per la prossima!.. :OK)

P.S:Un GRAZIE al nostro Renato nazionale!! :hail) e grande il nostro padddrino!!!

urka renato pozzetto! :elio)

che onore averlo nel ristoranteee :clap)

beh la sua grande passione per i motori è risaputa...ha partecipato alla parigi-dakar, ed ha addirittura provato in pista una formula1!!!! :?:

@darsch: figurati :fluffle) non dipende assolutamente da te....me la stavo solo "prendendo" con le tassative scadenze del formula diretta fiat 24mesi :asd)
D'altra parte, mi avevi già gentilmente spiegato tutto per telefono :worship)

Darsch-147GA":1to4qoom ha detto:
@Simo:che ti è successo? :confusbig)

Ciao grandissimo :fluffle)

Non vi preoccupate io sto bene :p :asd)

Piuttosto tu come stai?
Era ora che facessi delle mappe che non tagliano sempre :sarcastic) mi hai dato un bidone che non va avanti ( :sarcastic) :inocchio) :sarcastic) :crepap) ) e tutto il forum (ultimamente :sarcastic) ) ha la macchina + veloce della mia...QUINDI...vuol dire che c'è l'ha anche notevolmente + lungo :mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap)

Tra poco esco...sperando di non combinare altri danni :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.