PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti cari...coem state...

Ieri mentre tornavo a casa priam di pranzo o beccato bicipie...il problema prima che capissi che era lui siè beccato due cristi e un vaffanculo...poi mi affianca e mi dice ciao ALE...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dimmelo no che sei tu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":24fu5kve ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) Ugo
....... 3 ciao come le 3 pappine "sicule" di ieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ah già dimenticavo... :mecry) Tanto l'annata è quello che è, e io mangio e vivo lo stesso. :asd) :tiè)

Buongiorno julian e Tff! :ciao)

@evelin/berserk: Ale venerdì si gioca a caselle, ci sei tu? Evelin me lo tiri giù dal letto please? :asd)

Le calotte degli specchietti possono tranquillamente essere verniciate, ma Ste non dirmi che l'hai presa nero pastello...

In ogni caso, con 200 € te le fai verniciare in officina e credo che venga fuori un bel lavoro. Ma se l'hai presa nera si nota così tanto la differenza cromatica tra calotta e carrozza?

@ Laika: sempre meglio che tu debba solo riavviare. Qui da noi si è impallato il server, o meglio l'HD del server, e non sai il panico generale che regna....dentro quell'HD sono salvati 200 Gb di progetti e disegni....

il matto":33d3b8zm ha detto:
Le calotte degli specchietti possono tranquillamente essere verniciate, ma Ste non dirmi che l'hai presa nero pastello...

In ogni caso, con 200 € te le fai verniciare in officina e credo che venga fuori un bel lavoro. Ma se l'hai presa nera si nota così tanto la differenza cromatica tra calotta e carrozza?

Ah si possono verniciare? Già una bella cosa... No Ste l'ha di nuovo presa rosso alfa.
E allora la rimappa come va? Solo che con sto ghiaccio ti slittano subito anche le ruote, altro che la frizione.. :asd)

il matto":k04wzyjs ha detto:
@ Laika: sempre meglio che tu debba solo riavviare. Qui da noi si è impallato il server, o meglio l'HD del server, e non sai il panico generale che regna....dentro quell'HD sono salvati 200 Gb di progetti e disegni....

Non mi devo più lamentare allora ;)

Si possono verniciare ma non come optional Alfa...spero che si era capito.

Rosso Alfa...bhe è il colore giusto per un'Alfa...solo che io non ho avuto il coraggio di prenderla di quel colore :asd)

La rimappa per ora va bene, grazie alle termiche molto meglio di quanto pensassi. E' la prima volta che d'inverno monto le termiche, ma devo dire che servono tantissimo. Non vai più veloce ma viaggi con molta più sicurezza, soprattutto in frenata sulla neve...non c'è proprio paragone.

Vero non c'è più nessuno....

@matto: cosìhai di termiche? Io i Pirelli wintersport da 16", dopo 2-300 km di rodaggio son andati alla grande. :)

Io Michelin Pilot Alpin A2 195/60 R15. Anche le mie, un centinaio di chilometri di rodaggio e sono diventate perfette. Mi hanno stupito in maniera eccezionale sotto la neve, ma ho scoperto che le mie non sono delle M+S ma proprio gomme da neve....hanno il simbolo sul tassello, effettivamente devo dire che sono straordinarie. Mi hanno fatto superare una pendenza assurda sotto 20 centimetri di neve senza grossi problemi.....per non parlare, appunto, della frenata. L'ABS non l'ho mai sentito entrare in funzione....nettamente meglio, anche sull'asciutto, di quelle schifose GoodYear NCT5 che avevo prima.

Contro? Sono rumorose.....

147_tff_1975":2gxpcoqc ha detto:
ugo ieri sera ho visto i tuoi paraspruzziposteggiati vicino i campetti di calcetto di fornaci...io sono passati due tre volte con l'ambulanza

Sì ho giocato dalle 21 alle 22. La Gt l'ho dovuta lasciare nel parcheggio lì fuori causa parcheggio interno strapieno.. :asd) Non ho sentito sirene però, avete avuto emergenze particolari?

@matto: ottime le michelin, però non sono asimmetriche, ragion per cui alla fine ho scelto le pur altrettanto performanti pirelli (come rotolamento non sento particolari differenze con le estive..)

yugs":2wq3v7j1 ha detto:
147_tff_1975":2wq3v7j1 ha detto:
ugo ieri sera ho visto i tuoi paraspruzziposteggiati vicino i campetti di calcetto di fornaci...io sono passati due tre volte con l'ambulanza

Sì ho giocato dalle 21 alle 22. La Gt l'ho dovuta lasciare nel parcheggio lì fuori causa parcheggio interno strapieno.. :asd) Non ho sentito sirene però, avete avuto emergenze particolari?

@matto: ottime le michelin, però non sono asimmetriche, ragion per cui alla fine ho scelto le pur altrettanto performanti pirelli (come rotolamento non sento particolari differenze con le estive..)

Visto che abbiamo avuto milioni di richiami per rumori molesti per accedere le sirene in mezzo alla case... adesso sino a quanod nn siamo in corso torino nn attacchiamo nessun sistema sonoro solo visivo :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

147_tff_1975":cda3cmqh ha detto:
Visto che abbiamo avuto milioni di richiami per rumori molesti per accedere le sirene in mezzo alla case... adesso sino a quanod nn siamo in corso torino nn attacchiamo nessun sistema sonoro solo visivo :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Uff... saranno i soliti vecchietti rompipalle a far ste lamentele... :KO) Anche perchè per un breve tratto se incrociate altri veicoli avendo solo i lampeggianti non sono tenuti a darvi strada (vedi C.d.S.).
Certa gente bisognerebbe mandarla a vivere vicino a Caselle, così gli passa la voglia... :KO)

Ecco perchè alle volte vedo ambulanze sfrecciare senza sirena e quando me ne accorgo, anche volessi fargli strada è tardi perchè mi han già passato....mi spiace perchè è molto meno sicuro così...

Mah...io delle lamentele me ne fregherei altamente....come dice yugus, spostiamoli vicino caselle e poi vediamo... :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.