PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
burp

ops, tu hai fatto la conduttrice del grande fratello ed è arrivato pedro :crepap) :crepap)

:fluffle)

Mah, dovrei chiederlo a LadyCasper, ma mi sa che non mi risponde...
Mi sono appena fatto pizzicare a non ascoltare mentre parlava della cucina che stiamo comprando :asd)

tu sei meglio della Marcuzzi....e non scherzo

(ecco, adesso avrete una statua del seccino con la firma del Padrino, contenti?)

:crepap) :crepap) :crepap)

...si, dai si sopravvive...e tu? :fluffle)

Re: squillo di trombe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

casper72":2zyaokh0 ha detto:
Bene ragazzi, come promesso, eccovi l'anticipazione dell'evento editoriale dell'anno (lo ripeto un paio di volte, almeno mi convinco) ossia l'arrivo in edicola di questo capolavoro

pigiama_03.jpg

Un dettaglio degli autori
pigiama_02.jpg

Posso usarla per le migliaia di interviste che dovrò rendere? :asd)
pigiama_01.jpg

sei magnifico..ti ho gia messo come sfondo sul desktop..

apparte gli scherzi..complimenti vivissimi :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

secci":1o5rt5vt ha detto:
tu sei meglio della Marcuzzi....e non scherzo

(ecco, adesso avrete una statua del seccino con la firma del Padrino, contenti?)

:crepap) :crepap) :crepap)

...si, dai si sopravvive...e tu? :fluffle)

troppo gentile comunque grazie mille,non avrai la statua in cemento da parte del padrino,sei il suo socio!
anche io soppravvivo potrebbe andare meglio

Buongiorno, abbastanza bene. Finalmente la mattina quando scendo in garage vedo il cielo azzurro e non più quel grigiore che ci ha circondato in questi giorni.....sembra una cavolata ma per me rappresenta proprio un'altro modo di cominciare la giornata.....

Buongiorno a tutti cupias e affini, come va? :ciao)

ieri sera abbiam perso 6-5 contro i primi in classifica, un buon risultato cmq visto che siamo ultimi (questi son veramente bravi, anche se mancavano un paio di elementi sopra le righe che all'andata ci schiantarono letteralmente) e ieri ce l'abbiamo messa davvero tutta (ho ancora una contusione al quadricipite destro) :) . Verso la fine li abbiamo spaventati portandoci ad un solo gol di scarto e con un pò più di fortuna (2 parate su di me e 2 sui miei compagni che potevano valere il pari :mecry) ) sarebbe anche finita meglio. Temperatura più gradevole rispetto al gelo della settimana prima, almeno 4 gradi in più, meno male...

Stasera corso di salsa e con qualche acciacco vario non sarà uno svago al 100% fiona! ;) :p

@ste: ok fammi sapere. Barbun ordinala col metallizzato la prox volta (Blu digione per esempio), cmq sei sicuro che puoi metter su la calotta verniciata? Gli specchi base non verniciati non sono un pezzo unico (ma forse mi confondo con quelli della 156)? :scratch)

@casper: bella foto, sembri quasi un giornalista.. :lol: :OK) La potresti usare per candidarti in politica o a Porta a Porta.. :asd) Ma è una pipa quella che hai in bocca? Pensavo ad un Trattopen... :p
Quindi è su Cogne lo speciale? Avete scoperto qualcosa di nuovo rispetto a ciò che si sa già? :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.