PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il Duce":1kowu9it ha detto:
@Yugs: verificata, lascio che si scannino :D intervengo dopo, sperando che la situazione degeneri così mi diverto di più :sarcastic)

Ok! :asd)
Allora come va? Ripreso con nostalgia il lavoro? Venerdì sei pronto a riscaldare i guanti? :elio)

ciao ragazzi!
scusate se scrivo a 'sprazzi' :asd) ma non riesco mai a trovare un po' di tempo per il virtual :(

Intanto mi sono letto i topic di questi nuovi utenti loschi(er cobra and Co.)e non riuscivo più a smettere di ridere :crepap) :crepap)

Ho anche una news importante per le rimappe delle 147 mjet e jtd.
Finalmente ho messo a punto la mappatura che toglie il problema dell'avaria controllo motore(la famosa protezione)dovuto al sensore di pressione turbo posto sul collettore di aspirazione.
Sull'mjet l'ho testato è funziona perfettamente...sul jtd dovrei ancora avere un'auto in prova nei prossimi giorni.
Per chi avesse questo problema mi contatti in PM..l'aggiornamento sarà gratuito..
A breve metterò anche un topic nella sezione tuning.

ciao :)

Ciao Maury come va? e' un pò che non scrivi!
:ciao)

Darsch-147GA":352f2lqs ha detto:
ciao ragazzi!
scusate se scrivo a 'sprazzi' :asd) ma non riesco mai a trovare un po' di tempo per il virtual :(

Ciao Dany com'è? Sempre impegnato nei tuoi loschi traffici? Vai tranquillo che il primo posto della Black list degli scomunicati non te lo leva nessuno.. :asd) :asd) :asd)

Darsch-147GA":352f2lqs ha detto:
Ho anche una news importante per le rimappe delle 147 mjet e jtd.
Finalmente ho messo a punto la mappatura che toglie il problema dell'avaria controllo motore(la famosa protezione)dovuto al sensore di pressione turbo posto sul collettore di aspirazione.
Sull'mjet l'ho testato è funziona perfettamente...sul jtd dovrei ancora avere un'auto in prova nei prossimi giorni.
Per chi avesse questo problema mi contatti in PM..l'aggiornamento sarà gratuito..

Se pensi che questa miglioria ti possa far avere uno sconto sulla scomunica ti sbagli, anzi.... Leggi il labiale: S-C-O-M-U-N-I-C-A-T-O!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon appetito ragazzi!!! :appa)

di cui abbimao una diapositiva
009114.jpg

lui è un mega appassionato di auto (d'epoca) e alfista se non erro

mitico :OK) :OK)

Il Padrino":298pgo20 ha detto:
buongiorno gente..come state... :fluffle)

indovinate chi c'è a mangiare qui al ristorante...Renato Pozzetto :elio)

Paddre... :A) Tutto bene e tu? Salutaci Pozzetto e digli di fare un salto sul Virtual! :nod) (ruspy mi hai anticipato di un soffio..)

@guido: io boicottare? Ma no, questo è terrorismo meccanico! :sarcastic) :sarcastic) :lol:

@new147: bravo bravo divertiti con le chat line... :asd)

@secci: :grazie) secci! :asd)

Il Padrino":8ggc53xq ha detto:
Ora vedo se posso fargli una foto e chiedergli un autografo :elio)

Intanto provo ad immaginare come la farai: padrino seduto in poltrona, giacca e cravatta, sigaro in una mano e gambe accavallate e il povero Poz genuflesso ai suoi piedi in atto di perdono.... :asd)

secci":10r3g7q6 ha detto:
picciotti, lasciate stare il cemento...prendete dei volantini piuttosto :asd)

Ma il paddre li usa già al posto dei menu, impossibile non leggerli.. :asd) :elio)

Non c'è 12 senza 88
non c'è Grazie senza Secci.. :p

Re: Eccola..

Il Padrino":34dsnjd0 ha detto:
dscf00229yj.jpg

Ugo avevi ragione..abbiamo chiaccherato un po' e dice che è un'amante dell'alfa..gli ho accennato del 147 virtual club e mi ha detto di abbracciarvi tutti e di continuare con questa grande fede :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Bravo Ale, :A) e grazie al nostro grande Pozzetto!!! :handclap) :handclap) :handclap)

P.S. lo facciamo socio onorario? :)

GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@Yugs: no, ancora niente lavoro :asd)

@tutti: se per caso domani, in edicola, notate un libriccino dal titolo sanguinolento abbinato a un noto giornale locale, sappiate che io ne ho responsabilità limitate :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.