PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":3tqb26lt ha detto:
ma le foto di sabato sera???? :D

cosa aspettate a postare????? :X)

Aspettiamo che i soliti desaparecidos del PVC vengano a scrivere, son ansioso pure io :p ... :asd)
Specie perchè devo modificare la mia foto con Darsch.. :elio)

@matto: hai già visto la nasona Blackline dal padrino? non ti piace? (lo so cerco di tirar cmq l'acqua al mulino della mia azienda.. :p , poi se compri Audi non posso neanche biasimarti del tutto)
 
Ma cosa comprate alfa Rumeno... sono macchine da truzzi... infatti dicono che se prendi macchine alfa dopo un po di tempo ti cadono i capellli... :asd)


Ma comprate una bella New Beatelsdfsdferìt bella comoda e alla moda... oppure una fantastica opel merdiva o una Matiz... :asd)
 
casper72":1ztu04xr ha detto:
Buongiorno a tutti banda di spammatori folli, sms compresi

ciao fascistone come va? :lol:

@Flipot: la opel Merdiva... :crepap) :crepap) Come va asu? tutto bene? :asd)
 
@tutti: avete ragione, è un errore dar soldi ai crucchi..bisogna promuovere e rafforzare il valore del prodotto italiano, in questo clima di esterofilia..ma se solo la fiat/alfa/lancia si sforzasse un pochettino di più per migliorare la qualità :mecry2)
Come si fa a fidelizzare un cliente, a furia di "tagli" ogni anno che passa? E questo non c'è più...e quest'altro l'han tolto...e quello prima andava bene e ora l'han cambiato con un altro pezzo scadente....raga, "restyling" non può voler dire "marcia indietro".. :ka)

bella la 147 black line, ma la carrozzeria bicolore la lascerei a mini :scratch)

@beppe: mi sa proprio di aver preso una macchina "sfigata" di fabbrica :ka)
Noto con piacere che abbiamo le stesse idee circa la nuova A3 con diesel vitaminizzato...molto bella, ma a livello dinamico/sportivo non penso si possa imporre su 147 e GT...
Davvero uscirà il restyling di quest'ultima con mjet 175cv? :clap) ...quel motore andrà anche sulla 147?
Per i tuoi gusti la Gt è un po' pesantuccia, se non ricordo male :scratch)
 
Come feeling di guida nemmeno la BMW 120d di mio fratello mi appaga come l'Alfa 147. E sono ben conscio che l'A3 2.0 TDI potrebbe soddisfarmi soprattutto per il motore che, con 170cv, non dovrebbe assolutamente esser male, soprattutto in virtù del fatto che dichiarano un'accelerazione di 7"8 nello 0 - 100 km/h e ben 222 chilometri l'ora di velocità massima. Ma soprattutto una qualità e cura costruttiva nettamente migliore delle odierne Alfa 147 che escono da Pomigliano d'Arco.

Il GT, ti ricordi benissimo, lo sento pesantuccio, ma guidandolo comunque respiri feeling da vera Alfa. E con 175cv sarà comunque capace di 8"2 nello 0 - 100 km/h e 222 km/h (coincidenza) di velocità massima. Ma soprattutto le GT escono di fabbrica costruite meglio delle 147, e più di qualcuno dovrebbe spiegarmi il motivo.

Per ora il Mjet 175cv non è previsto su 147 ma spero che ci ripensino visto che ora persino Renault ha a listino un 2.0 dCi da 150cv sulla Megane e Alfa Romeo non può, dal punto di vista di immagine, farsi beffare così da Audi, BMW e VW.
 
quoto tutto! :nod)

sembra quasi che, in alfa, le nasone (dalle cup/cup sport di fine serie 0 in poi) stiano tentando di sbolognarsele, e di venderne in qualche modo il più possibile...tutti sti tagli me lo stanno pian piano dimostrando :(
Tutto in vista dell'ormai attesissima 149, per la quale si spera in un tangibile salto di qualità.

La Gt è cmq un gradino più in alto rispetto alla 147, e probab alfa intende valorizzarla ancor di più (qualità materiali/assemblaggi), a discapito della nasona che ormai si trascina a fine carriera...

La mia è una visuale oltremodo pessimistica, ma non riesco a far finta di essere soddisfatto di ciò che ho in garage (anzi, che ho ancora in officina :asd) )
 
Ciao Fra che ci fai qui non eri in vacanza? Bello stare spaparanzati al caldo eh? (caldo vabbè, quanti gradi ci sono da te?) :ciao)
 
Ste81To":1mhct67m ha detto:
@tutti: avete ragione, è un errore dar soldi ai crucchi..bisogna promuovere e rafforzare il valore del prodotto italiano, in questo clima di esterofilia..ma se solo la fiat/alfa/lancia si sforzasse un pochettino di più per migliorare la qualità :mecry2)
Come si fa a fidelizzare un cliente, a furia di "tagli" ogni anno che passa? E questo non c'è più...e quest'altro l'han tolto...e quello prima andava bene e ora l'han cambiato con un altro pezzo scadente....raga, "restyling" non può voler dire "marcia indietro".. :ka)

bella la 147 black line, ma la carrozzeria bicolore la lascerei a mini :scratch)

@beppe: mi sa proprio di aver preso una macchina "sfigata" di fabbrica :ka)
Noto con piacere che abbiamo le stesse idee circa la nuova A3 con diesel vitaminizzato...molto bella, ma a livello dinamico/sportivo non penso si possa imporre su 147 e GT...
Davvero uscirà il restyling di quest'ultima con mjet 175cv? :clap) ...quel motore andrà anche sulla 147?
Per i tuoi gusti la Gt è un po' pesantuccia, se non ricordo male :scratch)

Caro Ste..la pensi come me...io piano piano sto mutando parere a riguardo..la mia macchina ha due perdite di olio..come già vi raccontai..prendiamo ad esempio l'olio rosso che ho sempre perso anche quando ero in garanzia e che chi di dovere non ha mai visto...olio rosso uguale olio odroguida..bene..ho cambiato la pompa dell'idro e non era lei..poi ho comprato la scatola guida..e non era lei!!!(e ora ce l'ho sul groppone...400euro di pezzo di ricambio)ma qui posso dire colpa mia.. e poi..cosa scopro?che sono i tubi..dei tubi i alluminio che tramite un foro micrometrico mi fan fuori l'olio dell'idroguida!!roba da matti!una macchina da 40 milioni!!poi la perdita olio freni...bene..ora ho il tubo da cambiare..ma devo perdere ancora qualche liquido?Poi mi vengono a dire "Ma si..in fin dei conti non é nulla di grave.."ma permetti che desidererei stare un momento tranquillo senza dover sempre metterla sul cric e vede che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'é che non va?eh...
penso che la prossima macchina non sarà inanzitutto Italiana,finché non mi dimostreranno che le cose sono cambiate..perché mi spiace dirlo..ma veramente le assembliamo con il c... e poi cambio categoria..vado sui suv...o Kia Sorento
437_kia_Sorento.jpg

o Hyundai New Santa Fe
l_Hyundai_Santa_Fe_49.jpg

l_Hyundai_Santa_Fe_75.jpg


L'Alfa deve solo ringraziare che sono innamorato della mia 147...
 
@new: culattone, sollazzati allora.. :asd) :OK)

@padrino: paddre!!! :A) tutto ok? :)

@ste/matto/Pepè: tutto vero, la qualità di montaggio si fa desiderare e sembra non esserci la voglia di elevarsi su livelli più consoni al nome del marchio e al costo finale del prodotto. A livello di club bisogna far presente ai vertici Alfa le problematiche delle nostre vetture, specie se sono reiterate su più modelli (rispetto ad un caso isolato che può esser ricondotto sotto il termine "sfiga") o non lo capiranno mai... :(
 
Ciao paddre, ciao new :OK)

Beppe :fluffle)
Ricordo molto bene le tue vicissitudini con la nasona...me ne avevi dettagliatamente parlato lo scorso anno, in occasione dei meeting in gelateria e pizzeria. Purtroppo è snervante avere a che fare con meccanici incompetenti e pure strafottenti!
I suv piacciono anche a me, ma è inevitabile orientarsi su prodotti esteri, dato che la fiat sedici non è così stupenda, e la Kamal ormai non rientra più nei piani di Alfa.

@yugs: quotone :nod) ...mi consola il fatto che nel forum vi bazzichi anche qualcuno di Arese/Pomigliano, e riferisca a chi di dovere..
Auspico inoltre che quando alfa sfornerà l'agognato 1.9 mjet 175cv (o twin turbo che verrà) la concorrenza non sarà già arrivata ai 200cv
 
Il Padrino":49af2zwz ha detto:
tutto bene gente..ma mi mancano già le vostre salsicce grigliate :culo)

"Dai Gustav, assaggia questo wurstel!" :crepap) :asd)

@ste: :OK)
 
Buongiorno cari :D

davvero una bella serata quella di sabato,era da un pò che mancavamo e ci siamo divertiti un sacco :asd)
Grazie Ale per l'ospitalità :OK)


foto foto foto :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top