PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":2vtjjh3i ha detto:
PS: Simo ieri ha perso con onore 3-2 guadagnando un punticino in classifica..l'ultimo set è finito 21 a 19... (dovrebbe terminare a 15 ma erano sempre in parità)

Non avevo dubbi sul risultato... :asd) Povero simo che stagione sfigata.. :(

Sima":2vtjjh3i ha detto:
Tifoseria stile huligans in quel di Montanaro, a momenti ci picchiano!! :mecry2) Eravamo solo io, la ragazza dell'allenatore e uno dei giocatori di Asti infortunato a fare il tifo e a momenti una madre di famiglia ci picchia!!robe dell'altro mondo!

Iuleeeeenzzzzzz!!!! :crepap) :crepap)

Sima":2vtjjh3i ha detto:
RI-PS: Simo non credo lo vedrete di stamattina, non so nel pome...ha un corso...era alle 8 di stamattina....e lui alle 7.30 ignaro di tutto era ancora a casa...con un'ora di viaggio d'avanti...quando si è ricordato del corso era già in ritardo di mezz'ora....che asu!!

:muaha) :muaha) col cavolo allora che fa i 21 km/l oggi.. :asd)

Sima":2vtjjh3i ha detto:
RI-RI-PS: il marchio a fuoco del padrino sul braccio penso lo accompagnerà fin nella tomba...è proprio bello arrostito!!che danno!!carriera da fotobidello stroncata sul nascere!! :asd)

Un pò di cerone e non si nota più nulla, può fare anche il calendario come Zechila... :crepap)
Bun travaj!!! :ciao)

@Ste: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina ti han venduto??? Ma non era solo il pedale duro della frizione??? :?: Il portellone sei andato a vedere se è ok?
 
@yugs: mah, non so cosa dire :ka) ....per il portellone, appena finiscono in officina, la porto in carrozzeria alfa.
Non ho guidato molto nel traffico, ma la frizione si indurisce abbastanza, a quanto ho potuto notare..
E' già comparso un vistoso scricchiolo sulla plancia, quando transito su avvallamenti.
I sedili in alfatex vanno bene, però quelli anteriori sono durissimi da reclinare, e temo che si possa spezzare l'aletta per sganciarli..

Mah...sto restyling non mi ha molto soddisfatto. Alla fine, la nasona che mi ha dato meno problemi è stata la prima (febbraio 2003). Non mi aspettavo questa involuzione.
Ora, dopo che me l'avranno risistemata, spero che dopo un anno di uso normale non peggiori vistosamente come quella di prima (scricchiolii, rumori dalle sospensioni, comfort, tunk tunk, saltellamento ai 70km/h ecc ecc) :tiè)
 
Pure i sedili duri??? :eyecrazy) Ma ingrassare guide e leverismi no?
Cmq qui del forum una vettura così afflitta da problemi da nuova ancora non l'avevo vista... E le calotte le hai già verniciate?

@Pepè: ciau socciu come va? Sempre in prova su vettura? Quando torni ad un meeting? :elio)
 
yugs":2uycgr8e ha detto:
NajnoJTD":2uycgr8e ha detto:
yugs":2uycgr8e ha detto:
:ciao) Non lavori oggi? :asd)

Faccio il turno serale :backb)

Su che marciapiede povco??? :sarcastic) :lol: :culo)

Questa sera mi troverete a Monaclieri ... dove sono io c'è un bancomat vicino, se dovete prelevare.

Yugs Pucello voglioso!!
 
"stranamente" ero già rassegnato ancor prima di ritirarla, sta benedetta macchina...boh è inutile...l'alfa non ha mai saputo soddisfarmi appieno :ka)

Le calottine sono ok, ma aspetto che me la ridiano per poterle montare.

Qua rischio il ban: se mio padre non avesse sconti mostruosi sul formula, avrei da un pezzo ordinato una A3 2.0 TDI 170cv full optional :sarcastic)

E rincaro la dose: le alfa vanno bene solo in extraurbano su manto stradale nuovo. E far le curve non è neanche poi così divertente, dato che anche nelle normali rotonde la macchina s'imbarca in maniera vergognosa :(

In città poi non ne parliamo..

Ok, inizio a scappare :eek:o) :specchio)
 
Ste81To":1tu0ya2t ha detto:
"stranamente" ero già rassegnato ancor prima di ritirarla, sta benedetta macchina...boh è inutile...l'alfa non ha mai saputo soddisfarmi appieno :ka)

Le calottine sono ok, ma aspetto che me la ridiano per poterle montare.

Qua rischio il ban: se mio padre non avesse sconti mostruosi sul formula, avrei da un pezzo ordinato una A3 2.0 TDI 170cv full optional :sarcastic)

E rincaro la dose: le alfa vanno bene solo in extraurbano su manto stradale nuovo. E far le curve non è neanche poi così divertente, dato che anche nelle normali rotonde la macchina s'imbarca in maniera vergognosa :(

In città poi non ne parliamo..

Ok, inizio a scappare :eek:o) :specchio)

Asu dovevi scegliere il GT! :KO) :asd) Bannato! :p

@najno: :sbav)
 
Buon giorno a tutti...Torno ora dalla prima estenuante lezione all'università di questo secondo semestre...durata esattamente 15 minuti invece di 2 ore... :asd) :asd) La voglia di non fare niente dilaga...vabbhè...

Volevo ringraziare tutti x la serata di Domenica e mi spiace essere arrivato in ritardo... Un ringraziamento particolare a Padrino x l'ospitalità e x la bruciatura su un dito :asd) :asd)

Ma alla fine............che si fa l'8 marzo???????????????? :sarcastic) :asd) :culo) :asd)
 
quello ke mi fa girare di piu e ke si e ammaccato il cofano sulla V. il para si cambia non e quello. ero ad un semafero giallo quello davanti a me accelera io lo seguo per passare poi inchioda xke ci ripensa, strada dissestata e entrato l abs ma la macchina e andata dritta come se nn frenassi, io premevo forte xke so ke si fa cosi. quando si frena e la strada e un po rotta entra l abs e sembra ke nn freni piu bene... mah. penso ke se nn avevo l abs era meglio e nn toccavo.

@steo e tff grazie della solidarieta!
 
ma a me serve una compatta, mica un coupè :matto)

Se non dovessi usare la macchina in città e in spazi stretti, avrei tranquillamente ordinato una brera..yess!!

cmq posso sintetizzare il mio pensiero:

in uscita dalle linee di produzione fiat/alfa/lancia:

- le vetture migliori vanno ai mercati esteri

- quelle "normali" vanno al mercato italiano

- le ciofeche piene di magagne vanno ai dipendenti (dopo 3 mesi e fischia di attesa) :lol:
 
alexone85":1cj9o12q ha detto:
mah. penso ke se nn avevo l abs era meglio e nn toccavo.

Il fatto ci percepire una minore frenata con l'inserimento dell'ABS è pura suggestione (la ruota se non si blocca percorre meno strada a pari condizioni di frenata), peccato per il danno ma vedrai che si aggiusta! :fluffle)

@guido: :muaha) Solo che non siamo riusciti a capire chi tra i due avesse ragione alla fine della puntata di "Forum"... :asd) :asd)
 
Non c'è più nessuno? :mecry)

Buon appetito!!! :appa)
 
Ciao Ste....io volevo ordinare la nuova 147 ma anche tu mi stai dando un'eccellente motivo per desistere e "ripiegare" sulla concorrenza, sto decidendo se A3 2.0 TDI 170cv oppure fare finta di niente, chiudere un occhio, e ordinare a Settembre il GT Restyling con il 1.9 MJet 16v portato a 175 cavalli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top