Sima":2vtjjh3i ha detto:PS: Simo ieri ha perso con onore 3-2 guadagnando un punticino in classifica..l'ultimo set è finito 21 a 19... (dovrebbe terminare a 15 ma erano sempre in parità)
Non avevo dubbi sul risultato... :asd) Povero simo che stagione sfigata..
Sima":2vtjjh3i ha detto:Tifoseria stile huligans in quel di Montanaro, a momenti ci picchiano!! :mecry2) Eravamo solo io, la ragazza dell'allenatore e uno dei giocatori di Asti infortunato a fare il tifo e a momenti una madre di famiglia ci picchia!!robe dell'altro mondo!
Iuleeeeenzzzzzz!!!! :crepap) :crepap)
Sima":2vtjjh3i ha detto:RI-PS: Simo non credo lo vedrete di stamattina, non so nel pome...ha un corso...era alle 8 di stamattina....e lui alle 7.30 ignaro di tutto era ancora a casa...con un'ora di viaggio d'avanti...quando si è ricordato del corso era già in ritardo di mezz'ora....che asu!!
:muaha) :muaha) col cavolo allora che fa i 21 km/l oggi.. :asd)
Sima":2vtjjh3i ha detto:RI-RI-PS: il marchio a fuoco del padrino sul braccio penso lo accompagnerà fin nella tomba...è proprio bello arrostito!!che danno!!carriera da fotobidello stroncata sul nascere!! :asd)
Un pò di cerone e non si nota più nulla, può fare anche il calendario come Zechila... :crepap)
Bun travaj!!! :ciao)
@Ste: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina ti han venduto??? Ma non era solo il pedale duro della frizione??? :?: Il portellone sei andato a vedere se è ok?