PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amberle":fagfofmf ha detto:
birra?
dove, come, quando e perchè?

si stava organizzando per giovedì sera una bevuta con blackGT per festeggiare la sua notiziona, ma qui sono spariti tutti e nessuno mi dice nulla..... va beh francy vorrà dire che se non si decide nulla andiamo io e te a bere fuori :OK)

Amberle":2gvmwzef ha detto:
birra?
dove, come, quando e perchè?

...come perche!!
Almeno ci conosciamo visto che da quando sei entrata nella famiglia non ho avuto ancora il piacere di conoscerti!! ;) ;)

@Laika: Non preoccuparti...appena si collegano di daranno tutti 1risposta cosi ci organizziamo! :fluffle)

il mio perchè.. era buttato lì.
cmq io potrei esserci alla grande giovedì, piede permettendo, dovrei togliere la fasciatura mercoledì.. riuscirei anche a guidare.. si sarebbe perfetto

nerina147":2rbb0hmj ha detto:
laika":2rbb0hmj ha detto:
nerina147":2rbb0hmj ha detto:
@Laika: Non preoccuparti...appena si collegano di daranno tutti 1risposta cosi ci organizziamo! :fluffle)

Non sono queste le cose che possono preoccupare Laika caro Andrea

Lo so...ma era per darti manforte!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazia caro sei sempre gentile :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Listone Balasso giovedì 10 novembre (birrata)

Raccolgo la richiesta di laika e ricomincio la lista degli eventuali presenti. Dove andiamo però??? Rompiamo gli indugi e finiamo di nuovo al McRyan??? O di nuovo a Rosta al Kirby (forse il giobia c'è di nuovo musica irlandese come l'altra volta, più soft e meno scassatimpani :OK) )

Ritrovo ore 21.30 circa.
- yugs
- .....(aggiungetevi)

Listone Balasso giovedì 10 novembre (birrata)

yugs ha detto:
Raccolgo la richiesta di laika e ricomincio la lista degli eventuali presenti. Dove andiamo però??? Rompiamo gli indugi e finiamo di nuovo al McRyan??? O di nuovo a Rosta al Kirby (forse il giobia c'è di nuovo musica irlandese come l'altra volta, più soft e meno scassatimpani :OK) )

Ritrovo ore 21.30 circa.
- yugs
- laika + tff se poi sono l'unica girl e non mi volete me lo dite :mecry)

Buongiorno a tutti, patelavache e rimappatori senza distinzione :asd)

Ragazzi, sono morto, ho passato la domenica a montare mobili e vari altri arnesi in case di famigliari e amici, e sabato pomeriggio alla partita di calcetto sono anche riuscito a rimediare il solito dolore al ginocchio e una botta alla schiena quando ho steso un avversario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.