Buongiorno banda 'd cupiu, tutto ok? Venerdì ho assistito alla mia prima esibizione dal vivo dei miei maestri di salsa, praticamente spettacolari! :handclap) :handclap) :handclap) Un amico del mio corso aveva la videocamera e ha filmato tutto, ora mi farò passare il file e poi te lo faccio vedere (c.d.R.) Simo.. Come ti ho già detto via sms sei un cupiu, per andare a perdere a pallone e sdrenarti il pollice potevi venire al Mitho... :asd) E non dire castronerie sul tuo lavoro, dillo pure a tutti che fai il patelavache di professione!
:crepap)
@spino: ma sei una discarica! :lol: C'hai mica l'aviaria?
Per la cronaca io lavoro al Centro ricerche fiat da impiegato (ma credo che pochi ormai non lo sappiano) e collaborerò (diciamo che è apprendistato) al progetto della Panda con motore nucleare a fusione fredda e trappola antiparticolato Pampers (filtra meglio i gas di scarico).
In realtà questa è solo una copertura perchè il mio vero lavoro consiste nel taroccare le vostre facce a piacimento.. :crepap)
@UGO: certo che il tuo lavoro non ti distoglie certo l'attenzione dal disturbare cupiu o correggere errori grammaticali :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ciao a tutti!
Stamattina non ho niente da fare... Evvai!
Ora faccio un salto in banca poi vado un oretta in pal!!!!!!!! :A) :A)
UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sto aspettando che la helvetia mi chiami per andare a ritirare i nuovi pezzi che ho ordinato...
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!! :ignore) :ignore)
Buongiorno fighettini!! Come state?! Le Vs.nasone??!
Io tutto nella norma...wend da brivido e anche se ho dormito un caxx mi sento stranamente riposato! ...Mi saro riposato dentro!!
Ah...volete news di Nerina?? Azzo ragazzi...dovremmo scrivere 1storia su Nerina!! :asd) Yuuuuuuuuuuuuugs....ci pensi tu???
Mi ha contattato il ragazzo, l'ha portata a riparare e non è il debimetro....gli si è fottuto IL TURBO!! Stiiiiiii caaaaaazzi!! :matto)
Ringrazio il signore che ha voluto che la controllasse un meccanico prima che la consegnassi!!...e il meccanico l'ha scelto lui!! :fluffle) :fluffle)
Buona settimana a tutt!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)