PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno banda 'd cupiu, tutto ok? Venerdì ho assistito alla mia prima esibizione dal vivo dei miei maestri di salsa, praticamente spettacolari! :handclap) :handclap) :handclap) Un amico del mio corso aveva la videocamera e ha filmato tutto, ora mi farò passare il file e poi te lo faccio vedere (c.d.R.) Simo.. Come ti ho già detto via sms sei un cupiu, per andare a perdere a pallone e sdrenarti il pollice potevi venire al Mitho... :asd) E non dire castronerie sul tuo lavoro, dillo pure a tutti che fai il patelavache di professione!
:crepap)

laika":38p9738g ha detto:
Ava popolo :worship) :worship) :worship)

Ava come lava... :asd)

@spino: ma sei una discarica! :lol: C'hai mica l'aviaria?

Per la cronaca io lavoro al Centro ricerche fiat da impiegato (ma credo che pochi ormai non lo sappiano) e collaborerò (diciamo che è apprendistato) al progetto della Panda con motore nucleare a fusione fredda e trappola antiparticolato Pampers (filtra meglio i gas di scarico).
In realtà questa è solo una copertura perchè il mio vero lavoro consiste nel taroccare le vostre facce a piacimento.. :crepap)

@UGO: certo che il tuo lavoro non ti distoglie certo l'attenzione dal disturbare cupiu o correggere errori grammaticali :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@NINO: ah...... polmoni puliti allora finalmente :p

Ciao a tutti!
Stamattina non ho niente da fare... Evvai!
Ora faccio un salto in banca poi vado un oretta in pal!!!!!!!! :A) :A)

UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sto aspettando che la helvetia mi chiami per andare a ritirare i nuovi pezzi che ho ordinato...
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!! :ignore) :ignore)

@MARCO: che si dice di bello????? che sono seduta di fronta al mio pc che bevo un cappuccino e mi amngio la brioche che avevo ancora da stamattina :p

@BICIPITE: salve :D

Buongiorno fighettini!! Come state?! Le Vs.nasone??!
Io tutto nella norma...wend da brivido e anche se ho dormito un caxx mi sento stranamente riposato! ...Mi saro riposato dentro!! :p :p :p

Ah...volete news di Nerina?? Azzo ragazzi...dovremmo scrivere 1storia su Nerina!! :asd) Yuuuuuuuuuuuuugs....ci pensi tu??? ;)
Mi ha contattato il ragazzo, l'ha portata a riparare e non è il debimetro....gli si è fottuto IL TURBO!! Stiiiiiii caaaaaazzi!! :matto)
Ringrazio il signore che ha voluto che la controllasse un meccanico prima che la consegnassi!!...e il meccanico l'ha scelto lui!! :fluffle) :fluffle)

Buona settimana a tutt!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Io questo week end sono stato in un posto fantastico!!!!!

molto molto molto zzzzuinissimo ma stupendo!!!!!!
Nelle vicinanze di pavia...
:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.