PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":d48j208g ha detto:
@Padrino ne macino si di km!! Da aprile 03 a oggi ho 88000 km in attivo!! Maròòòò

@Andra_159 notte ci si sente prossimamente!!

Nanjo ma.. non è che conosci un certo Pappalardo li da te?? :sgrat)

Gooood Moooooorning Gianduiotti.

Come andiamo oggi? Come butta a patata?

Io son al lavoro e non vi dico i due 00 che ho...

Vabbe tanto fuori non fà neanche troppo bel tempo

Ave gente :)

Ieri sera abbiamo DI NUOVO :evil: :mecry2) perso 3-1 facendo la figura del mongoli (pure io non esente da colpe -poche ok ma ci sono- a differenza dell'ultima partita) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Parlavamo di lavori...

bene io 8 ore al giorno cerco convenzioni, organizzo raduni e sono in msn con Filip...ah no ho sbagliato :crepap) :crepap) :crepap)

volevo dire progetto cestelli per lavastoviglie domestiche e mi occupo di parecche cose + o - collegate tra loro : dalla progettazione (in codesign o meno con i clienti) degli stessi, alle modifiche, alle decisioni sulla qualità e problematiche varie connesse, ai tempi e ai modi di lavorazione, alla codifica e cicli di lavoro,progettazione e disegno si attrezzature per realizzarli (maschere, dime, stampi, saldatrici semiautomatiche....etc) e poi boh tutto quello che viene :OK).
A tempo perso presto assistenza informatica agli handicappati dei miei colleghi...che dal momento che si siedono dietro un pc non possono essere definiti diversamente :ka) (uno scusabile in quanto disegnatore "old-style" 50enne tecnigrafo e matita rulez, il 2° assolutamente no :KO) )
Per comprendere meglio: in questi giorni ho spiegato loro la differenza tra cd e dvd :confusbig) :help) :matto) ...ma sarebbe ancora il meno questo :(

Oggi pome sono a Collegno verso le 15.00 (fino alle 16.30 credo) se siete in giro fate un fischio :culo)

Ragazzi per cortesia potete farmi un favore ???

Chi ha il pc e connessione internet può scaricare Mercora audio?

http://www.mercora.com/download.asp

poi dopo esserivi registrati (cosa semplicissima basta un nik e una psw) mi fate una ricerca di questo Dj AlfaRomeoVirtualRadio :elio) :elio)

Vediamo un pò cosa son riuscito a buttare su ...

tesi stramaledettissima tesi!!

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:member) :member) :member) :member) :member) :member)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Si vede che sono incazzata??

Mamma che nervoso...come ben sapete dovrei discutere la mia stramaledetta tesi in sti giorni..

Bene simpaticamente la facoltà da sabato scorso carica sul sito una pagina formato pdf al giorno corrispondente ad un giorno di discussione tesi ad un ora imprecisata... :dead) : inutile divirvi che ho passato 5 giorni a lavoro a consumare il tasto F5!!!!!!!!caricarle tutte insieme cretini che non sono altro sembra essere troppo faticoso.......GRRRR!!!!!
Sul sito compare un link del tipo "seduta di laurea del 7 novembre" che poi ti collega ad un file pdf....già aspettando che ti mettano su ste sessioni al rallentatore c'è da diventare scemi, anxche perchè si inizia il 7 di novembre ....cioè lunedì e il preavviso massimo che danno è di 6 giorni..

Comunque come se non bastasse oggi mi sono accorta che i file già caricati con le varie liste li hanno modificati stamattina aggiungendo delle persone e senza segnalare NULLA a nessuno, roba che tu vedi il link identico a prima immagini che contenga il file identico a prima ...e invece no...!!!!!

Hanno caricato le sessioni fino al 14 novembre e di STAMATTINA SABATO 5 vanno ad aggiungere della gente x il mercoledì 10......in particolare hanno aggiunto la gente che discute con il mio relatore........ci sono tutti......TRANNE ME!!!!!!!!

Adesso non so se sono più incazzata xkè stanno caricando ste sessioni in maniera oscena a dir poco o xkè non ci sono quel giorno e quindi sono condannata ad ancora non so quanto F5 nei prossimi giorni.......ma poi mi sorge un dubbio.....che si siano dimenticati di me????????

Basta lunedì chiamo in segreteria e tirò giù tutti i santi del caso!!!!!!!!

Dulcis in fundus: il mio relatore aveva ricevimento venerdì alle 15.30 io non potevo uscire da lavoro e andare lì a questa ora assurda x dargli semplicemente la sua copia della tesi e così l'ho mollata al tutor del dipartimento venerdì mattina alle 8. Poi ho mandato una mail al prof chiedendogli se l'aveva ricevuta..nisba non m'ha risposto!!!!tempo fa gli avevo chiesto di dirmi quando passavo e lui "Sì sì sì certo" e invece non mi ha detto nulla.....UFFA!!!!

scusate lo sfogo!!!

PS: qualcuno chiedeva che lavoro facciamo pagine fa...bè io oltre a fare la studentessa (sfigatissima in questo periodo :mecry2)) quasi laureata in Economia lavoro in una nota azienda di liquori e affini come stagista per il progetto SOX (una sorta di internal auditing...da spiegare è lunghetto...)

scappo a studiare che magari qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va a finire che mi modifica il file pdf stanotte e finisce che passo lunedì!ARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi, che weekend!
sabato ho fatto un corso di guida sicura (maggiori dettagli su discussioni 147), mentre oggi sono stato in casa tutto il giorno...tosse mal di testa e mal di gola!

Ora va un po' meglio...ma tra poco vado a coricarmi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.