Ave gente
Ieri sera abbiamo DI NUOVO :evil: :mecry2) perso 3-1 facendo la figura del mongoli (pure io non esente da colpe -poche ok ma ci sono- a differenza dell'ultima partita) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Parlavamo di lavori...
bene io 8 ore al giorno cerco convenzioni, organizzo raduni e sono in msn con Filip...ah no ho sbagliato :crepap) :crepap) :crepap)
volevo dire progetto cestelli per lavastoviglie domestiche e mi occupo di parecche cose + o - collegate tra loro : dalla progettazione (in codesign o meno con i clienti) degli stessi, alle modifiche, alle decisioni sulla qualità e problematiche varie connesse, ai tempi e ai modi di lavorazione, alla codifica e cicli di lavoro,progettazione e disegno si attrezzature per realizzarli (maschere, dime, stampi, saldatrici semiautomatiche....etc) e poi boh tutto quello che viene :OK).
A tempo perso presto assistenza informatica agli handicappati dei miei colleghi...che dal momento che si siedono dietro un pc non possono essere definiti diversamente :ka) (uno scusabile in quanto disegnatore "old-style" 50enne tecnigrafo e matita rulez, il 2° assolutamente no :KO) )
Per comprendere meglio: in questi giorni ho spiegato loro la differenza tra cd e dvd :confusbig) :help) :matto) ...ma sarebbe ancora il meno questo
Oggi pome sono a Collegno verso le 15.00 (fino alle 16.30 credo) se siete in giro fate un fischio :culo)