PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Listone Balasso giovedì 10/11/2005

Ritrovo ore 21.30 circa. Vada per il Kirby allora (e chi non è d'accordo è un cupiu! :p ) EDIT: vedo altri pareri e/o necessità, quindi risospendiamo la decisione sul luogo... :OK)

- yugs
- laika + tff
- julian
- amberle
-......

@Pepè: ciao vecchio bagascione tutto ok? Hai finito di smaialarti col padrino? Cmq se non ha ancora postato (e vista anche l'assenza di simo) senz'altro stanno organizzando qualcosa per il Virtual... :asd)

@Casper:
Grazie2.gif
se tu non ci sei perdiamo anche le residue possibilità di battere gli stilosi almeno una volta..
:fluffle) :fluffle)

@nerina: nuooooo... addirittura la turbina! :?: Beh visto che i controlli li ha fatti fare prima dell'acquisto son cavoli suoi, ti è andata bene và! :nod) P.S. la prox auto che compri strapazzala di meno però, anzi ti farò un corso di buon utilizzo dell'automobile, così ti dimenticherai pure di andare oltre i 90 km/h... :lol: :OK)

Maròòò ho i spagetti con alio, olio e peperoncino che stanno fermentando !!! Che schifo amiscii o l'alito peggio del kerosene!!!

io vi do conferma per giovedi solo mercoledì pome ok?

Nerina meno male che l'hai data via in tempo!!! Con il turbo ti partivano altri soldi!!

Re: Listone Balasso giovedì 10/11/2005

yugs":1yzp7a46 ha detto:
@Casper:
Grazie2.gif
se tu non ci sei perdiamo anche le residue possibilità di battere gli stilosi almeno una volta..
:fluffle) :fluffle)

Ma stai facendo il listone per la birra o per la partita? Guarda che di là ho già confermato :asd)
Grazie2.gif

casper72":37xeo8gy ha detto:
Ma stai facendo il listone per la birra o per la partita? Guarda che di là ho già confermato :asd)
Grazie2.gif

Grazie2.gif
sto facendo il listone per la birrata e il cazziatone per la partita! :asd) :asd)

Ciao ragass :asd)

scusate l'assenza ma ero incasinato :matto)

X giovedì se facciamo al McRayan o cmq in zona Moncalieri-Torino sud ci sono (penso con la Sima anche :culo) ) altrimenti passo...non che il McRayan sia vicino a casa ma almeno ci arrivo per un'ora decorosa (non prima delle 22 in ogni caso).
Fate vobis....se siete tutti + comodi a Rosta vi poi vediamo alla partita :OK)

X andare a ballare ben volentieri ma SEMPRE e SOLO latino :D :culo) :asd) , le discoteche chiassose e piene di truzzi le evito da tempo e me ne guardo bene dal ritornarci dopo aver scoperto questo nuovo mondo (CdL :asd) )

Sono di nuovo radio-dotato :D :D ('nchia se son contento :culo) ...peggio di un bambino con il giochino nuovo :A) :X) :crepap) )

@Nerina: :?: :?: :?: e poi dicono delle rimappate :asd) :asd) :asd)
(emh :tiè) :tiè) :tiè) :lol: )

@Nino:ti aspetto giovedì :elio)

Chissà se Ste si collega e vede di giobià...magari lo smessaggio :asd)

@Yugs:il padrino forse oggi non si collega...ieri al tel mi diceva di avere la febbre e i tipici sintomi dell'aviaria :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

giusto per fomentare un le folle... per color che ci saranno giovedì, e soprattutto se qualcuno porta un portatile con lettore DVD, vi potrei fare una sorpresa :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Azz questa mattina mi sono anche dimenticato di salutare tutti buongirno in ritardo..

@Nerina: la sfiga perseguita la macchina, ma meno male che tu hai l'anti sfiga, si fosse rotto il turbo prima...ti partivano altri 300 minimo..

Ale quando dici ste cose mi fai inturgidire tutto :lol:
Per la cronaca io c'è l'ho sempre dietro (CdC) :crepap)
.
.
.
il portatile :culo)

Ah il prezzo del turbo....moltiplica x 3 :asd)

Simo........ quando ti ecciti ti parte anche il cervello????? O la mano si muove troppo veloce........ suòòa tastiera per carità :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.