PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":11agkvle ha detto:
Ale quando dici ste cose mi fai inturgidire tutto :lol:
Per la cronaca io c'è l'ho sempre dietro (CdC) :crepap)
.
.
.
il portatile :culo)

Ah il prezzo del turbo....moltiplica x 3 :asd)

bene allora per fare contento il nostro coordinator e e per il fatto che abndare a rosta o al mcrayan nn ci cambia nulla direi andiamo al mcrayan cosi faccio contento il cooooooooortman

:asd) :asd) :asd) Nino ti devo far vedere la radiolina nuova :elio)

Però adesso ho troppe uscite x gli ampli (dorate a 4V :culo) )...non è che mi regali il tuo STEG x il mio sub? :lol:

bellisimo :OK) :D

un pò di tempo fa avevo pensato anch'io di mettere suula macchina,come passeggero un mega peluche,anzi volevo mettere un seggiolino da bimbo con il peluche :lol: :lol: :lol: ma poi occupava troppo spazio e ho lasciato stare :lol:

Simo140cv":91b3d44a ha detto:
NajnoJTD":91b3d44a ha detto:
Se ne può parlare !!! Il sub è da settmebre che è in cantina!!! Forse ritonerò all'impianto di serie!!!

Azz non sapevo....
Nuoooooo il tuo mega-impiantone.....

Ho bisogno di spazio nel bagagliaio .. non ci sta uno spillo!!! Cmq adesso vedrò cosa devo fare se liberarmi di tutto oppure trovare una soluzione meno voluminosa.!!

:mecry2)

NajnoJTD":7i3qfgfi ha detto:
Ho bisogno di spazio nel bagagliaio .. non ci sta uno spillo!!! Cmq adesso vedrò cosa devo fare se liberarmi di tutto oppure trovare una soluzione meno voluminosa.!!
:mecry2)

Effettivamente la tua cassa non è proprio piccolina (la mia nuova -tutta in mdf- te la faccio vedere giovedì se ci sei...è piccolina ma va benissimo :D )

L'ampli della casse lo tieni però :( ?Quello non occupa molto posto...

Ciao a tutti...purtroppo riesco a collegarmi solo ora...
Vi porto anche i saluti del Padrino che è a casa con la febbre e ieri mi ha detto di salutarvi...
Ah... Simo trovati un completino da infermierina che ho promesso che saresti passato a visitarlo...non vedava l'ora... :culo) :culo) :asd) :asd)

ci sentiamo stasera ora torno a lavorare... :14pc)

Guido1984":1nhnj6ii ha detto:
Ah... Simo trovati un completino da infermierina che ho promesso che saresti passato a visitarlo...non vedava l'ora... :culo) :culo) :asd) :asd)

Mah veramente mi accennava ieri questa cosa xkè Simona non riesce ad andare a trovarlo e allora io dovrei sostituirla....purtroppo autoreggenti bianche della mia misura non sono riuscito a trovarne :crepap)

spero che Beppe non legga queste righe...non vorrei causare un divorSio :asd)

Simo140cv":ejvpz7de ha detto:
Guido1984":ejvpz7de ha detto:

....purtroppo autoreggenti bianche della mia misura non sono riuscito a trovarne :crepap)

Ti vedo con delle autoreggenti sotto il ginocchio... :crepap) :crepap)

Simo140cv":3hbm6bkh ha detto:
X andare a ballare ben volentieri ma SEMPRE e SOLO latino :D :culo) :asd) , le discoteche chiassose e piene di truzzi le evito da tempo e me ne guardo bene dal ritornarci dopo aver scoperto questo nuovo mondo (CdL :asd) )

:OK) :nod) :handclap) :A) :fluffle) Cupiu, se tutto va bene il mio amico del corso mi passa il filmato dell'esibizione di venerdì, :elio) così te la giro e capirai cosa ti sei perso! :p

Simo140cv":3hbm6bkh ha detto:
@Yugs:il padrino forse oggi non si collega...ieri al tel mi diceva di avere la febbre e i tipici sintomi dell'aviaria :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Menghia paddre cosa ti fecero? :?: L'attentato biologico? Metto in moto la betoniera, dagli all'untore!!!! :asd)

Oh ma nessuno quota sta cacchio di lista< per giovedì??? Cmq dato che buona parte si schiera per il MacRyan e non so quanti abbiano necessità solo del Kirby dobbiamo decidere subito il luogo..

@Tff: io non ce l'ho portatile, è troppo ingombrante da trasportare mi ci va minimo una carriola (c.d.R.) :crepap)

yugs":12sltg01 ha detto:
:OK) :nod) :handclap) :A) :fluffle) Cupiu, se tutto va bene il mio amico del corso mi passa il filmato dell'esibizione di venerdì, :elio) così te la giro e capirai cosa ti sei perso! :p
passa passa :D
(mi spiace un sacco non essere venuto...CdR :crepap) )

Sono andato sabato al Mitho con la coppia del nostri soliti 2 amici ma c'era una coda assurda all'ingresso...il parcheggio STRApieno, parcheggiatori ovunque :?: ,alla fine visto che avevamo voglia di ballare e di fare 2 acrobazie :asd) appena imparate abbiamo ripiegato sul Korona (decisamente + tranquillo) e non siamo manco entrati :cry:

Contavo che essendoci stata la serata venerdì, sabato sarebbe stato un po' + tranquillo, e sinceramente di passare la serata a prendermi calcioni, gomitate ed entrate a gamba tesa :asd) non era la mia massima aspirazione :lol:

Filip1983":3b86a8dc ha detto:
Ragazzi sucate se non sono stato con Voi oggi ma ogni tanto devo lavorare anche io... :mecry2)

Ti capisco sai? E' successo pure a me oggi.. :fluffle)
:asd) :asd) :asd)

@simo: Brau asu! :lol: Mai al sabato in certi posti... E poi venerdì gente ce n'era parecchia ma la macchina l'ho parcheggiata al volo arrivando alle 23... Son uscito alle 4 (preticamente ci han sbattuto fuori alla chiusura), sosta al Repsol di Beinasco e a nanna alle 5.. :sleep) Se mi avessero chiamato a lavorare sabato non sarei nemmeno tornato a casa.. :asd)

Ragazzi a domani e decidete se andare al Mcryan o al kirby ok? :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.