NajnoJTD":5mamlsck ha detto:Simo smanettone :sarcastic) :sarcastic)
Simo140cv":11agkvle ha detto:Ale quando dici ste cose mi fai inturgidire tutto :lol:
Per la cronaca io c'è l'ho sempre dietro (CdC) :crepap)
.
.
.
il portatile :culo)
Ah il prezzo del turbo....moltiplica x 3 :asd)
Simo140cv":2wawa44l ha detto::asd) :asd) :asd) Nino ti devo far vedere la radiolina nuova :elio)
Però adesso ho troppe uscite x gli ampli (dorate a 4V :culo) )...non è che mi regali il tuo STEG x il mio sub? :lol:
NajnoJTD":hg2418oo ha detto:Se ne può parlare !!! Il sub è da settmebre che è in cantina!!! Forse ritonerò all'impianto di serie!!!
Simo140cv":91b3d44a ha detto:NajnoJTD":91b3d44a ha detto:Se ne può parlare !!! Il sub è da settmebre che è in cantina!!! Forse ritonerò all'impianto di serie!!!
Azz non sapevo....
Nuoooooo il tuo mega-impiantone.....
NajnoJTD":7i3qfgfi ha detto:Ho bisogno di spazio nel bagagliaio .. non ci sta uno spillo!!! Cmq adesso vedrò cosa devo fare se liberarmi di tutto oppure trovare una soluzione meno voluminosa.!!
:mecry2)
Guido1984":1nhnj6ii ha detto:Ah... Simo trovati un completino da infermierina che ho promesso che saresti passato a visitarlo...non vedava l'ora... :culo) :culo) :asd) :asd)
Simo140cv":ejvpz7de ha detto:Guido1984":ejvpz7de ha detto:Ah... Simo trovati un completino da infermierina che ho promesso che saresti passato a visitarlo...non vedava l'ora... :culo) :culo) :asd) :asd)
....purtroppo autoreggenti bianche della mia misura non sono riuscito a trovarne :crepap)
Simo140cv":3hbm6bkh ha detto:X andare a ballare ben volentieri ma SEMPRE e SOLO latino :culo) :asd) , le discoteche chiassose e piene di truzzi le evito da tempo e me ne guardo bene dal ritornarci dopo aver scoperto questo nuovo mondo (CdL :asd) )
Simo140cv":3hbm6bkh ha detto:@Yugs:il padrino forse oggi non si collega...ieri al tel mi diceva di avere la febbre e i tipici sintomi dell'aviaria :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
passa passayugs":12sltg01 ha detto::OK) :nod) :handclap) :A) :fluffle) Cupiu, se tutto va bene il mio amico del corso mi passa il filmato dell'esibizione di venerdì, :elio) così te la giro e capirai cosa ti sei perso!
Filip1983":3b86a8dc ha detto:Ragazzi sucate se non sono stato con Voi oggi ma ogni tanto devo lavorare anche io... :mecry2)