PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno ragazzacci!!!!!!

sono reduce dall'incontro di ieri con Yugs ed i suoi cagnetti... mi ha fatto molto gola (profonda... :sarcastic) ) il suo racconto di Balocco....

Leggo che c'è un altro vicino della Val Susa Julian... chissà quante volte ci siamo incrociati, passi per Avigliana? un chiusino.... come quelli sulle strade... :lol: ok, me ne vado....

Buon pomeriggio a tutti, siamo a metà settimana!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Blu-skY":36mlv7e8 ha detto:
JulianRoss":36mlv7e8 ha detto:
@ 147_tff_1975 ...ora lavoro in via Foggia...alla BasicNet

@ Blu-skY .....yeah, è anche possibile che ci conosciamo ^_^ quanti anni hai?....

non credo è tre anni che vivo ad avigliana....

32 anni sposato con figlia, ma voglioso di nuove esperienze.... come direbbe Filip

:crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":2wysprq1 ha detto:
Blu-skY":2wysprq1 ha detto:
JulianRoss":2wysprq1 ha detto:
@ 147_tff_1975 ...ora lavoro in via Foggia...alla BasicNet

@ Blu-skY .....yeah, è anche possibile che ci conosciamo ^_^ quanti anni hai?....

non credo è tre anni che vivo ad avigliana....

32 anni sposato con figlia, ma voglioso di nuove esperienze.... come direbbe Filip

:crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ah ok ^_^ beh io di anni ne ho 20 :p
 
JulianRoss":2d6um6cc ha detto:
@ 147_tff_1975 ...ora lavoro in via Foggia...alla BasicNet

@ Blu-skY .....yeah, è anche possibile che ci conosciamo ^_^ quanti anni hai?....

Di cosa si occupa la tua azieda? immagino che abbia a che fare con le reti...avete bisogno di tecnici esperti in sicurezza informatica? Scusate se sto sfruttando il club, ma nn si sa mai...

@Simo: verissimo prendiamo seri provvedimenti contro yugs nn si può andare avanti così, magari è anche uno di quelli che va a fare gli spari nei corsi di notte :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao plastic boyz!

Date un occhio al simpatico quanto allarmante articolo su Torino Cronaca:

Autodistruggersi va di gran moda

A volte i giornali fanno la figura della bella addormentata nel bosco. Noi compresi. Nel senso che aspettano che una modella famosa venga fotografata mentre sniffa in pubblico o che il rampollo di casa Fiat finisca in coma per un’overdose per accorgersi che siamo in piena emergenza cocaina, che la cosiddetta droga dei ricchi è diventata la droga di tutti, che ospedali e associazioni sono subissati di casi gravi e di richieste di disintossicazioni, che la malavita fa affari d’oro con la polverina, che il bisogno delle dosi quotidiane innesca e concatena reati vari e diversi compresi furti, rapine e omicidi. Triste dirlo, ma è così. Tutti noi corriamo dietro le notizie e facciamo fatica a costruire gli approfondimenti. Così cadiamo dal pero, noi per primi, quando scopriamo che potrebbero essere cinquantamila i torinesi che sniffano, uno su 20, forse uno su 18 se vogliamo addentrarci tra numeri e statistiche. Roba da matti. Sono cambiate le mode, anche tra i tossici e non ce ne siamo accorti. L’eroina è finita in fondo alle classifiche, forse sconfitta dalla paura dell’Aids e trionfano coca e droghe sintetiche. A sentire gli esperti, se sommiamo i giovanissimi che si impasticcano con chi sniffa abitualmente, i numeri delle persone coinvolte in questi giri perversi salgono vertiginosamente e si avvicinano alle 70 mila unità. Se questa non è emergenza! E poi c’è il problema delle famiglie, del disagio a cui vanno incontro genitori ignari e altrettanto ignari coniugi. Già perché il problema è trasversale all’età, ai ceti, all’istruzione, al reddito. Autodistruggersi, evidentemente, va di moda. Ma tutti noi non possiamo stare a guardare mentre i pusher si ingrassano e le nostre famiglie rischiano di andare a rotoli.



Preoccupante.....
 
147_tff_1975":38g5dwam ha detto:
JulianRoss":38g5dwam ha detto:
@ 147_tff_1975 ...ora lavoro in via Foggia...alla BasicNet

@ Blu-skY .....yeah, è anche possibile che ci conosciamo ^_^ quanti anni hai?....

Di cosa si occupa la tua azieda? immagino che abbia a che fare con le reti...avete bisogno di tecnici esperti in sicurezza informatica? Scusate se sto sfruttando il club, ma nn si sa mai...

@Simo: verissimo prendiamo seri provvedimenti contro yugs nn si può andare avanti così, magari è anche uno di quelli che va a fare gli spari nei corsi di notte :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono dipendente della Uni.Comp informatica....ma lavoro come consulente esterno alla BasicNet....
Io sono un programmatore, però in azienda i sistemisti ci sono :p......
 
Blu-skY":2a265r9d ha detto:
sarà possibile che ci siamo incrociati... passi da Avigliana?

@Filip: ciao caro è una vita che non ti saluto!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Carissimo come sempre è sempre un piacere coccolarti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Vuoi provare nuove esperienze molto ASD anche tu? :lol: :lol: :lol: :lol:


Tff: Sicuramente Yugs va in giro con la camicia verde ( :asd) ) di notte con la maschera di topolino e la targa camuffata sul gt a fare gli spari in tangenziale... mi han detto che con la parrucca guadagna pure bene! :crepap)
 
Blu-skY":3mgat94q ha detto:
32 anni sposato con figlia, ma voglioso di nuove esperienze.... come direbbe Filip

:crepap) :crepap) :crepap)
ScemA :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff:certo...anzi guarda...venerdì alla partita chiamamo le fdo che gli facciano un controllino... :sarcastic)
un tamarro (senza offesa verso i tamarri :sarcastic) ) con dei parasbrinc del genere vuoi che non lo fermano subito? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Julian:non credere a ciò che dice Yugs....ti vuol portare sulla cattiva strada :lol: :lol: :lol:
 
JulianRoss":3dqvzoz3 ha detto:
Blu-skY":3dqvzoz3 ha detto:
sarà possibile che ci siamo incrociati... passi da Avigliana?

@Filip: ciao caro è una vita che non ti saluto!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

si, ci passo ci passo... eheheeh

però la mia Alfia cel'ho solo da 2 settimane appena

Ok o capito come al solito nn vi servo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (scherzo)

@Alek: mi hai fatto venire i brividi....

@Casper: ma cosa pubblicate siete pazzi... volete farci morire di infarto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ... ops volevo dire di overdose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
@Tff: e sì che non volevamo essere allarmisti... L'idea era di titolare "50mila torinesi come Lapo", poi abbiamo pensato che non tutti i cocainomani sono anche ... etc etc e temevano di perdere lettori :lol:
 
Filip1983":2rl25iv8 ha detto:
Tff: Sicuramente Yugs va in giro con la camicia verde ( :asd) ) di notte con la maschera di topolino e la targa camuffata sul gt a fare gli spari in tangenziale... mi han detto che con la parrucca guadagna pure bene! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) seeee il giustiziere rimappato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":t8uy5xew ha detto:
Filip1983":t8uy5xew ha detto:
Tff: Sicuramente Yugs va in giro con la camicia verde ( :asd) ) di notte con la maschera di topolino e la targa camuffata sul gt a fare gli spari in tangenziale... mi han detto che con la parrucca guadagna pure bene! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) seeee il giustiziere rimappato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mi hai capottato... c.d.c.a.r.
 
Torino e dintorni

Ciao Ragazzi, scusate l'intromissione, avrei bisogno di sapere dove posso trovare delle pastiglie freni serie per la nasona Jtd, in Torino o prima cintura?

Cosa mi consigliate, Tar Ox? Sparco?

Non sono ancora al ferro, ma sono vetrificvate in maniera vergognosa e la frenata è paurosamente lunga e spugnosa, quindi urge sostituzione immediata.

Aspetto consigli e indicazioni sui negozi..


Grazie a tutti

Buona strada
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top