PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":3u8pdjpa ha detto:
Ciao PiVuCiiiiiii!!
Come state?!??! Io moooooolto "leggero"!!! :mecry2)
Ieri sono andato a ritirare Neri!!! :OK) Ewwiwa!!
Che bello che è rimettere il :culo) sulla propria macchina!!
Lunedi la porto dal carrozza cosi anche di carrozzeria tornerà nuova!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Che mi raccontate?!?? Noto con piacere che l'attività del PVC è stata altissima quest'oggi!! Eh braaaaaaaaaavi!!

Chi ci sarà come pubblico Venerdi?!?!?
Io non so se ci sarò anche perche Sabato sera vado alle 2Alpes...campionati di SnowBoard.... :elio) :elio) Non vedo l'ora!! :p

Ciao Andre...sono contento che finalmente hai riavuto la macchina... :fiori) :fiori)
Vai alle 2Alpes? Come, quando? Dimmi dimmi... :elio)

Guido1984":35utlrvz ha detto:
nerina147":35utlrvz ha detto:
Ciao PiVuCiiiiiii!!

Che mi raccontate?!?? Noto con piacere che l'attività del PVC è stata altissima quest'oggi!! Eh braaaaaaaaaavi!!

Io non so se ci sarò anche perche Sabato sera vado alle 2Alpes...campionati di SnowBoard.... :elio) :elio) Non vedo l'ora!! :p

Ciao Andre...sono contento che finalmente hai riavuto la macchina... :fiori) :fiori)

Cioa Guido!! Tutto bene???
Parto Sabato sera con degli amici di Pinerolo! So che hanno trovato dei posti per dormire...ma di preciso non so!! Vedremo!!
Torno giu Lunedi!! Spero con 1000000000000000000000di foto!!

nerina147":18jde6a8 ha detto:
Guido1984":18jde6a8 ha detto:
nerina147":18jde6a8 ha detto:
Ciao PiVuCiiiiiii!!

Cioa Guido!! Tutto bene???
Parto Sabato sera con degli amici di Pinerolo! So che hanno trovato dei posti per dormire...ma di preciso non so!! Vedremo!!
Torno giu Lunedi!! Spero con 1000000000000000000000di foto!!

Si tutto bene...Deve essere molto divertente...poi le 2alpes è un gran bel posto... :love)

Ciao Padre...pronto x ritornare??
Ieri sono passato un attimo (alla fine sono stato un'ora a chiacchierare :asd) ) in officina... Luca mi ha raccontato alcuni dei tuoi giri...devi aver visto un sacco di bei posti...quando torni sono obbligatorie le foto.... :OK)

Nerina di rivombrosa

R.R.GT ha scritto:
Ciao Andrea :ciao)

Allora è a posto nerina :OK) ti è costato tanto,comunque ti vedo soddisfatto :OK)

Ciao Ros!! Sono soddisfatto di riavere la MIA macchina...solo quello!!
E abbastanza noioso, per quanto non sono rimasto mai senza macchina, non avere la propria vettura!! E come se fosse una stanza di casa...portatile..!! Non so se mi spiego! Sai di avere sempre tutto li e a portata di mano...quando non c'è...Azz...se è dura!!
Ieri sera l'ho ritirata e qs mattina sono dovuto tornare perche c'era una puzza di gasolio tremenda accompagnata da un poco piacevole fumello che usciva dal cofano !! :?:
Mi hanno sostituito in 1baleno il tubetto che porta il gasolio agli ingettori!!
La spesa non è stata delle piu leggere...ma calcolando quello che hanno sostituito mi è andata veramente di Lusso!! 1090uri e mi hanno sostituito l'inera testa, pompa dell'acqua e termostato!!
Ho visto la mia testa...4 creper in totale...!! Sti Graaaaaaaaaan Cazzi!!
Precamera del 2 e 3 pistone in mezzo alle valvole 2 crepe per parte!!

Nota positiva...è sparito anche il fastidiosissimo fischio a freddo dato dal prigioniero rotto del collettore dello scarico!! :OK) :OK) :OK)
Speriamo che non se ne inventi 1altra....
A luglio piu di 700uri...e 1mese dopo vacanze.....
Adesso piu di 1000uri e il 16mi è scaduta l'assicurazione....
Mai sole....Ma Bhaaaaaaaaaaaaaaafffanculo va!!

be una bella botta :?:

anch'io son stata colpita dalla sfiga :( ieri mi hanno bocciato la bambina :mecry2) :mecry2) :mecry2) però dovrei avere ragione ora staremo a vedere :mecry)

Re: Nerina di rivombrosa

R.R.GT":12cifmgs ha detto:
anch'io son stata colpita dalla sfiga :( ieri mi hanno bocciato la bambina :mecry2) :mecry2) :mecry2) però dovrei avere ragione ora staremo a vedere :mecry)

Azzo!! Ross :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) !!
Mannaja!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Guido1984":3mvqps14 ha detto:
Ieri sono passato un attimo (alla fine sono stato un'ora a chiacchierare :asd) ) in officina... Luca mi ha raccontato alcuni dei tuoi giri...devi aver visto un sacco di bei posti...quando torni sono obbligatorie le foto.... :OK)
Ciao caro non vedo l'ora di vedervi tutti..ma ci sei venerdì sera vero..le foto le posterò presto credimi :fluffle)

Ogni tanto mi faccio vedere :D Ho un po' il terrore di scrivere qui, domani troverò 20 pagina di post!! :mecry2) :p :p

Ragazzi, devo montare uno spoiler GTA, il mio carrozziere mi ha fatto storie (vedi post in tuning)... dove posso andare nei paraggi?? :D

Il Padrino":14lnvgad ha detto:
Guido1984":14lnvgad ha detto:
Ciao caro non vedo l'ora di vedervi tutti..ma ci sei venerdì sera vero..le foto le posterò presto credimi :fluffle)

Purtroppo non lo so ancora...ho altri 3 impegni :mecry2) Cmq cerco di riuscirci... :OK)
Buon ritorno e a presto... :OK) :fluffle)

cn73":2ia4h9js ha detto:
Ogni tanto mi faccio vedere :D Ho un po' il terrore di scrivere qui, domani troverò 20 pagina di post!! :mecry2) :p :p

Ragazzi, devo montare uno spoiler GTA, il mio carrozziere mi ha fatto storie (vedi post in tuning)... dove posso andare nei paraggi?? :D

Buongiorno a tutti ragazzacci...

@Nerina: sono contento per te e aspettiamo le foto delle 2Alpes

@Ross: azz sfiga ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ti ha fatto tanto?

@Cn73: vai da Longo... e soddisferà tutte le tue richieste :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Tutti: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

Ecco come cominciare male una giornata qui in ufficio :(
Mi hanno appena consegnato il report su un candidatoc he è stato visto ieri da un nostro consulente a Milano, che ricopre il ruolo di Direttore Generale e ....... guadagna solo 650.000€ lordi annui
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.