PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Simo: bravo per la mail :OK)

@amberle: io mi sono preso una multa di sabato sera alle 23.30 in un posto dove c'è divieto di sosta sempre eccetto festivi...cioè sono passati mezz'ora prima della scadenza del divieto davanti alla scuola in via dei Mille solo nella speranza di sgamare qualcuno... :swear) .
Combinazione anche lì a 20m e non a 200 spacciano :mad2)
 
eh giorgio mio.. che mondo che ci circonda...
scusate per la sfuriata di prima ma mi dovevo sfogare.. tra l'latro l'infrazione l'ho fatta ancora con la punto.. bho
 
Simo140cv":1jw3azxs ha detto:
@Yugs:x la tua meledizione di ieri (del temporale)...mi chiedevo se ieri sera non avevi strane (e fortissime) fitte al :backb)
:swear) :swear) :swear) :crepap)

Ecco perchè mi fa male il gluteo sinistro!! :crepap)
Dai siamo in due con lo steso problema, stasera vengo a consolarti... :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap)

@amberle: mi spiace :fluffle)

@padlino: Uaaaaaaaaaaaaataaaaaa!!!! (colpo dell'inculata di Hokuto!) :lol:
Oggi sposto la prenotazione sul campo a 7, don't worry cupiu mars! :OK) :asd)

Buon appetito fioj!!!
 
Benvenuto Julian. A occhio e croce, dal nick, non è che giochi a pallone? :asd) Ragazzi prepariamo un'altra maglia?

@Padlino: attento alle gallinelle...

@Simo: ingrato, ti offrivo bocconcini degni di un manager di uno dei più importanti gruppi industriali del mondo! :mecry2)

@Yugs: vai e prenota, figliolo. E che il paraspruzzo sia con te! :lol:

@Amberle: coraggio, pensa sempre che lo spaccio di droga non è nelle competenze dei vigili (parole loro :sarcastic) ) altrimenti li accusano di danneggiare la libera impresa :crepap) In ogni caso, max solidarietà, soprattutto perché per una settimana potevi scamparla :fluffle)
 
casper72":evbi2vvd ha detto:
Benvenuto Julian. A occhio e croce, dal nick, non è che giochi a pallone? :asd) Ragazzi prepariamo un'altra maglia?

Mi hai tolto il post di bocca.. :asd) Ciao Julian anche da parte mia.. :ciao)

casper72":evbi2vvd ha detto:
@Yugs: vai e prenota, figliolo. E che il paraspruzzo sia con te! :lol:

Sia lodato il paraspruzzo! :hail) :lol:

@giorgio mjet: beato te che sei riuscito a lasciar la macchina a casa pulita! Io son stato fregato.. :cry: :)

@simo: cupiu quando ci aggiorni sul weekend 29-30 ottobre??? :elio)
 
que3sta mattina ero a casa che aspettavo che arrivasse il tecnico della lavatrice e nel mentre, ho iniziato a tirare giù uno storyboard per il film di natale del VRITUAL.... ragazzi c'eravamo io e la roberta che stavamo morendo dal ridere dalla idee che mi sono venute...

una riguarda un nostro socio che ha chiesto espressamente un montaggio particolare della sua parte... di peschiera...e come nn poterlo accontentare vero LALLAS? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per il resto le anticipazioni sono:

- Presentazione secondo me una lacrimuccia viscende ma sara di gioia

- Le musiche sono tutte delle signore musiche...e accompagnano le scene in manera molto avvincente...

- Le immagini be cosa dire gli attori siete voi, nn posso che farviun plauso di cuore per la naturalezza con cui vi esprimente...siete grandi continuate...

- Fattore sopresa, sto preparando uno specialone...fuori programma...ma secondo me nella nostra videoteca nn può nn mancare..

Grande VIRTUAL, GRANDE STAFF, GRANDI TUTTI VOI...

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
yugs":2fpgoflk ha detto:
casper72":2fpgoflk ha detto:
Benvenuto Julian. A occhio e croce, dal nick, non è che giochi a pallone? :asd) Ragazzi prepariamo un'altra maglia?

ahaaaa.... na, na na, gioco a Pallavolo io....il nick è perchè ci sono affezionato e perchè amo i cartoni animati :p

In ogni caso mi piace anche giocare a calcio :)....direi che me la cavo bene :nod) :nod)
 
Ciao ragazzi oggi giornata pesante.... al lavoro ho dovuto pelare molte patate...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


tutto bene voi?



@Padrino: Utotototototototototoooooooooooo vai a cena con Toshiro mifuni? :asd)
@Beppe: ripreso dall'inculo? Ricordati... Sarò il tuo peggiore inculo... :sarcastic) :crepap)
@Yugs: Cupiu è bello te lo dice un porcello :asd)
@Simo: :KO) ti banno e poi ti insulto sul forum :sarcastic) :asd)
@Tff: Grazie a te! :fluffle)
@Amberle: Mi spiace ma il C.d.c. parla chiaro... :contract) ops è il c.d.s. :asd) cmq sono cose che stanno troppo sui cojo...
@tutti: 'ncruculu :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top