casper72":28a4uf7b ha detto:@Aleksej: è il fondo del mio direttore... Allora vuol dire che il nostro sito funziona! O ti sei ricopiato tutto il pezzo? :asd)
Ovviamente l'ho comprato, ho scannerizzato tutto e poi ci ho passato l'OCR....
:asd)
casper72":28a4uf7b ha detto:@Aleksej: è il fondo del mio direttore... Allora vuol dire che il nostro sito funziona! O ti sei ricopiato tutto il pezzo? :asd)
JulianRoss":397kds7y ha detto:@yugs.... oooo.....Che genere di partita? .....
MASXX":1j3hhm90 ha detto:Ciao Ragazzi, scusate l'intromissione, avrei bisogno di sapere dove posso trovare delle pastiglie freni serie per la nasona Jtd, in Torino o prima cintura?
Cosa mi consigliate, Tar Ox? Sparco?
Non sono ancora al ferro, ma sono vetrificvate in maniera vergognosa e la frenata è paurosamente lunga e spugnosa, quindi urge sostituzione immediata.
Come disse Patrizia :culo)yugs":3ohkr7t8 ha detto:lo so ti stavo pompando! :lol:
funziona l'arnese? ( :crepap) )
manca solo l'editoriale "Torino città dei cupiu!"
casper72":2dolu06x ha detto:@Aleksej: è il fondo del mio direttore... Allora vuol dire che il nostro sito funziona! O ti sei ricopiato tutto il pezzo? :asd)
yugs":3qo5mtin ha detto:@blu sky: ciao Vitto funziona l'arnese? ( :crepap) ) Cioè il lettorino?
yugs":1k3s5s7r ha detto:MASXX":1k3s5s7r ha detto:Ciao Ragazzi, scusate l'intromissione, avrei bisogno di sapere dove posso trovare delle pastiglie freni serie per la nasona Jtd, in Torino o prima cintura?
Non sono ancora al ferro, ma sono vetrificvate in maniera vergognosa e la frenata è paurosamente lunga e spugnosa, quindi urge sostituzione immediata.
Ma quale intromissione, benvenuto nel PVC!!!! :A) Hai provato a sentire cosa hanno da autobox a Rivalta? Se hai soldi da buttar fuori prendi dischi e pastiglie Brembo e via il problema! :OK)
Mmmm... Non vorrei dire una cavolata, ma Beppe aveva montato pastiglie Tarox e fischiano da far paura (o erano Ate?).. Pepèèèèè dove sei?
Re: Torino e dintorni
MASXX ha scritto:
Ciao Ragazzi, scusate l'intromissione, avrei bisogno di sapere dove posso trovare delle pastiglie freni serie per la nasona Jtd, in Torino o prima cintura?
Ma quale intromissione, benvenuto nel PVC!!!! Hai provato a sentire cosa hanno da autobox a Rivalta? Se hai soldi da buttar fuori prendi dischi e pastiglie Brembo e via il problema!
Mmmm... Non vorrei dire una cavolata, ma Beppe aveva montato pastiglie Tarox e fischiano da far paura (o erano Ate?).. Pepèèèèè dove sei?
casper72":1t37vvhk ha detto:
R.R.GT":39gayr7f ha detto:Ciao Andrea :ciao)
Allora è a posto nerina :OK) ti è costato tanto,comunque ti vedo soddisfatto :OK)