PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":28a4uf7b ha detto:
@Aleksej: è il fondo del mio direttore... Allora vuol dire che il nostro sito funziona! O ti sei ricopiato tutto il pezzo? :asd)


Ovviamente l'ho comprato, ho scannerizzato tutto e poi ci ho passato l'OCR....

:asd)
 
JulianRoss":397kds7y ha detto:
@yugs.... oooo.....Che genere di partita? :D.....

Calcio a 7. Piemonte Virtual Club vs Stilo Club Tunning.. :asd) Siam 7 giusti giusti (e forse a corto di fiato).

@simo: lo so ti stavo pompando! :lol:

@simo/flipot/tff: Banda d'asu! :mecry)

@simo/Flipot/tff 2: 'Tronzi! :mecry2)

@blu sky: ciao Vitto funziona l'arnese? ( :crepap) ) Cioè il lettorino?

@Casper: manca solo l'editoriale "Torino città dei cupiu!" e siete a posto. Le facce prendi quelle di simo, Flipot e Tff..Un successone! :lol:

@flipot: No dopo che mi han fotografato con gli infrarossi metto la maschera di Superpippo (calzamaglia rossa comresa) :lol:
 
Re: Torino e dintorni

MASXX":1j3hhm90 ha detto:
Ciao Ragazzi, scusate l'intromissione, avrei bisogno di sapere dove posso trovare delle pastiglie freni serie per la nasona Jtd, in Torino o prima cintura?

Cosa mi consigliate, Tar Ox? Sparco?

Non sono ancora al ferro, ma sono vetrificvate in maniera vergognosa e la frenata è paurosamente lunga e spugnosa, quindi urge sostituzione immediata.

Ma quale intromissione, benvenuto nel PVC!!!! :A) Hai provato a sentire cosa hanno da autobox a Rivalta? Se hai soldi da buttar fuori prendi dischi e pastiglie Brembo e via il problema! :OK)
Mmmm... Non vorrei dire una cavolata, ma Beppe aveva montato pastiglie Tarox e fischiano da far paura (o erano Ate?).. Pepèèèèè dove sei?
 
Casper & Blu: :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Ciao ragazzi a domani! Stasera serata salsera (maionese e ketchup! :asd) )!
:ciao)
 
Re: Torino e dintorni

yugs":1k3s5s7r ha detto:
MASXX":1k3s5s7r ha detto:
Ciao Ragazzi, scusate l'intromissione, avrei bisogno di sapere dove posso trovare delle pastiglie freni serie per la nasona Jtd, in Torino o prima cintura?

Cosa mi consigliate, Tar Ox? Sparco?

Non sono ancora al ferro, ma sono vetrificvate in maniera vergognosa e la frenata è paurosamente lunga e spugnosa, quindi urge sostituzione immediata.

Ma quale intromissione, benvenuto nel PVC!!!! :A) Hai provato a sentire cosa hanno da autobox a Rivalta? Se hai soldi da buttar fuori prendi dischi e pastiglie Brembo e via il problema! :OK)
Mmmm... Non vorrei dire una cavolata, ma Beppe aveva montato pastiglie Tarox e fischiano da far paura (o erano Ate?).. Pepèèèèè dove sei?

le ATE le sto montando io con glistessi dischi sempre ATE...e nn fischiano assolutamente.... frenata da paura anche sul bagnato provata quest'oggi e sull'asciutto sembra di avere i ramponi al posto di gomme...

Le pastiglie che monto io sono le semi sport hanno l'unica pecca di dover essere leggermente scaldate priam di avere la frenata ottimale...ma è sufficente compiere una prima frenata decisa e la pastiglia è pronta...
 
MASXX ha scritto

Re: Torino e dintorni

MASXX ha scritto:
Ciao Ragazzi, scusate l'intromissione, avrei bisogno di sapere dove posso trovare delle pastiglie freni serie per la nasona Jtd, in Torino o prima cintura?

Cosa mi consigliate, Tar Ox? Sparco?

Non sono ancora al ferro, ma sono vetrificvate in maniera vergognosa e la frenata è paurosamente lunga e spugnosa, quindi urge sostituzione immediata.


Ma quale intromissione, benvenuto nel PVC!!!! Hai provato a sentire cosa hanno da autobox a Rivalta? Se hai soldi da buttar fuori prendi dischi e pastiglie Brembo e via il problema!
Mmmm... Non vorrei dire una cavolata, ma Beppe aveva montato pastiglie Tarox e fischiano da far paura (o erano Ate?).. Pepèèèèè dove sei?

Prima di tutto ben venuto tra noi :A) :A) :A)

Ciao se vuoi te le posso procurare io,se mi dai il modello ti dico cosa c'è e quanto costano poi decidi tu :OK)
 
Ciao PiVuCiiiiiii!!
Come state?!??! Io moooooolto "leggero"!!! :mecry2)
Ieri sono andato a ritirare Neri!!! :OK) Ewwiwa!!
Che bello che è rimettere il :culo) sulla propria macchina!!
Lunedi la porto dal carrozza cosi anche di carrozzeria tornerà nuova!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Che mi raccontate?!?? Noto con piacere che l'attività del PVC è stata altissima quest'oggi!! Eh braaaaaaaaaavi!!

Chi ci sarà come pubblico Venerdi?!?!?
Io non so se ci sarò anche perche Sabato sera vado alle 2Alpes...campionati di SnowBoard.... :elio) :elio) Non vedo l'ora!! :p
 
Woooooooooooooewh quanti nuovi Amisci!!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
a tutti!!! Ben venuiuutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao Andrea :ciao)

Allora è a posto nerina :OK) ti è costato tanto,comunque ti vedo soddisfatto :OK)
 
R.R.GT":39gayr7f ha detto:
Ciao Andrea :ciao)

Allora è a posto nerina :OK) ti è costato tanto,comunque ti vedo soddisfatto :OK)

Ciao Ros!! Sono soddisfatto di riavere la MIA macchina...solo quello!!
E abbastanza noioso, per quanto non sono rimasto mai senza macchina, non avere la propria vettura!! E come se fosse una stanza di casa...portatile..!! Non so se mi spiego! Sai di avere sempre tutto li e a portata di mano...quando non c'è...Azz...se è dura!!
Ieri sera l'ho ritirata e qs mattina sono dovuto tornare perche c'era una puzza di gasolio tremenda accompagnata da un poco piacevole fumello che usciva dal cofano :?: !!
Mi hanno sostituito in 1baleno il tubetto che porta il gasolio agli ingettori!!
La spesa non è stata delle piu leggere...ma calcolando quello che hanno sostituito mi è andata veramente di Lusso!! 1090uri e mi hanno sostituito l'inera testa, pompa dell'acqua e termostato!!
Ho visto la mia testa...4 creper in totale...!! Sti Graaaaaaaaaan Cazzi!!
Precamera del 2 e 3 pistone in mezzo alle valvole 2 crepe per parte!!

Nota positiva...è sparito anche il fastidiosissimo fischio a freddo dato dal prigioniero rotto del collettore dello scarico!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Speriamo che non se ne inventi 1altra....
A luglio piu di 700uri...e 1mese dopo vacanze.....
Adesso piu di 1000uri e il 16mi è scaduta l'assicurazione....
Mai sole....Ma Bhaaaaaaaaaaaaaaafffanculo va!!


@ALE: Ciao Cinciullin!! Come stai?? Quando torni??!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top