PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":2cergrsr ha detto:
Dynas2411":2cergrsr ha detto:
si credo proprio di si, anche se sono moooolto lente le assicurazioni!!!! :cool: :cool: vedo che qui siete sempre piu affiatati!!!sbaglio o qualche vecchio latita come me??

ciao bello!!!! tu che dici che le assicurazioni sono lente?!?!? :crepap) :crepap) :p :p :p :p :p sono onesto però a riconoscerlo!!!!! :D

mi spiace per il periodo di merd@, il mio non è molto più roseo....
;)


ma dai??sono poco informato sugli ultimi sviluppi del pvc, ma nulla di grave spero no??
 
Dynas2411":ak0do1a8 ha detto:
Blu-skY":ak0do1a8 ha detto:
Dynas2411":ak0do1a8 ha detto:
si credo proprio di si, anche se sono moooolto lente le assicurazioni!!!! :cool: :cool: vedo che qui siete sempre piu affiatati!!!sbaglio o qualche vecchio latita come me??

ciao bello!!!! tu che dici che le assicurazioni sono lente?!?!? :crepap) :crepap) :p :p :p :p :p sono onesto però a riconoscerlo!!!!! :D

mi spiace per il periodo di merd@, il mio non è molto più roseo....
;)


ma dai??sono poco informato sugli ultimi sviluppi del pvc, ma nulla di grave spero no??

no per fortuna niente di grave, più che altro il lavoro... di merd@!!!

:KO)

chiedi a marcotrans... essendo trans se viene ti da un passaggio ;) :lol:
 
Il Padrino":2hy57zsu ha detto:
Buongiorno cari Giuinotti come state..spero passato un buon fine settimana..oggi sarò saltuario perchè sono un po' incasinato con il lavoro..un abbbrraaacccciiooooooo a tutti Voi :OK) :fluffle)


ciao patrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

tutto bene, tu? hai messo al riparo e nascosto l'oggetto del desiderio (leggi tre numeri... 1....5.....9?)
 
Blu-skY":3ui34w7s ha detto:
Il Padrino":3ui34w7s ha detto:
Buongiorno cari Giuinotti come state..spero passato un buon fine settimana..oggi sarò saltuario perchè sono un po' incasinato con il lavoro..un abbbrraaacccciiooooooo a tutti Voi :OK) :fluffle)


ciao patrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

tutto bene, tu? hai messo al riparo e nascosto l'oggetto del desiderio (leggi tre numeri... 1....5.....9?)

Si è al riparo e non vedo l'ora di poter provare questo 2.4 :elio) e tu come stai?
 
Il Padrino":2mfzsj45 ha detto:
Blu-skY":2mfzsj45 ha detto:
Il Padrino":2mfzsj45 ha detto:
Buongiorno cari Giuinotti come state..spero passato un buon fine settimana..oggi sarò saltuario perchè sono un po' incasinato con il lavoro..un abbbrraaacccciiooooooo a tutti Voi :OK) :fluffle)


ciao patrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

tutto bene, tu? hai messo al riparo e nascosto l'oggetto del desiderio (leggi tre numeri... 1....5.....9?)

Si è al riparo e non vedo l'ora di poter provare questo 2.4 :elio) e tu come stai?

io benissimo, quando hai sotto mano l'oggetto del desiderio con motore più grande fai un fischio... 20 min e sono da te!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Blu-skY":2t5fyomb ha detto:
Il Padrino":2t5fyomb ha detto:
Blu-skY":2t5fyomb ha detto:
Il Padrino":2t5fyomb ha detto:
Buongiorno cari Giuinotti come state..spero passato un buon fine settimana..oggi sarò saltuario perchè sono un po' incasinato con il lavoro..un abbbrraaacccciiooooooo a tutti Voi :OK) :fluffle)


ciao patrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

tutto bene, tu? hai messo al riparo e nascosto l'oggetto del desiderio (leggi tre numeri... 1....5.....9?)

Si è al riparo e non vedo l'ora di poter provare questo 2.4 :elio) e tu come stai?

io benissimo, quando hai sotto mano l'oggetto del desiderio con motore più grande fai un fischio... 20 min e sono da te!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ti chiav..chiamerò con molto piacere..

Vado a fare la pappa..a dopo bella gente :ciao)
 
Re: Ciao ragazzi

147_tff_1975":dudy9z8r ha detto:
Beppe":dudy9z8r ha detto:
Buongiorno a tutti!!Allora vi é piaciuto l'ultimo prodotto Italiano??il bello é sotto cofano..come dire...sta 159 é proprio una bella gnocca!l'unica pecca é che pesa un pochettino...mannaggia sto pianale Vectra...e vabé,vedremo come risponde il pubblico...

Ciao amove se me la paghi la compro :D :D :D :D :D :D :D

Aaaaah...ma se mi paghi te la do...... :culo)
 
Dynas2411":102564q5 ha detto:
Dopo mesi di latitanza x una miriade di problemi, passo a fare un saluto a tutti, vecchi PVC e non!!!!!
Tra i mille problemi, c'è amche la mancanza della mia piccina!!è da piu di un mese che non la vedo, a causa di un maledetto bastarxxo che è passato col rosso e mi ha distrutto la macchina a tre giorni dalle vacanze!sono a pezzi.... non si è preso nemmeno il torto anche se sono intervenuti i civich con i testimoni sul posto che hanno deposto!!intanto devo anticiparmi i costi di riparazione, che ammontano attorno ai 7.000 testoni!!!sono ad un bivio di tristezza.... ciao a tutti!! :mecry)


E ALLOOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!! Guarda un pò chi é tornato???ciao pezzetto!!!!minchia ma che sfigaza!!!meno male che qualcuno l'ha risparmiato...ma tu le superi tutte!!!!!quando ci si vede??quando pensi che te la ridanno??hai toccato anche il motore eh?....un danno così elevato...
 
Beppe":2d22is3p ha detto:
Dynas2411":2d22is3p ha detto:
Dopo mesi di latitanza x una miriade di problemi, passo a fare un saluto a tutti, vecchi PVC e non!!!!!
Tra i mille problemi, c'è amche la mancanza della mia piccina!!è da piu di un mese che non la vedo, a causa di un maledetto bastarxxo che è passato col rosso e mi ha distrutto la macchina a tre giorni dalle vacanze!sono a pezzi.... non si è preso nemmeno il torto anche se sono intervenuti i civich con i testimoni sul posto che hanno deposto!!intanto devo anticiparmi i costi di riparazione, che ammontano attorno ai 7.000 testoni!!!sono ad un bivio di tristezza.... ciao a tutti!! :mecry)


E ALLOOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!! Guarda un pò chi é tornato???ciao pezzetto!!!!minchia ma che sfigaza!!!meno male che qualcuno l'ha risparmiato...ma tu le superi tutte!!!!!quando ci si vede??quando pensi che te la ridanno??hai toccato anche il motore eh?....un danno così elevato...

Bè beppe se vuoi sarei dsisposto a farti da autista...

Se ti ricordi il danno della mia nn è poi così elevato, e nemmeno io ho toccato il motore avevo solo il semi asse ant per terra :p :p :p :p :p :p

@DYNAS: ma buongiorno caro come stai? si domanda scontata ho letto spero che tutto si risolva per il meglio, io devo ancora chiudere il mio di gennaio, stiamo per arrivare al penale nel mio caso e nn scherzo il bastardo ha dichiarto il falso hai vigili e io ho chiesto la perizia cinematica del sinistro.... :KO) :KO) :KO) :KO) sono inkazzato come un bestia... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

@Simo: sei proprio uno spendaccione vergognati

@Padrino: amove ricordati di me e della mia pelle :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) fammi sapere
 
Re: Listone giovedì 8 settembre a Rivoli

giovedì prossimo 8 settembre al Kirby Grove di Rivoli.

Alle 21.30 lì davanti.

- Yugs
- Blu-sky + Lady + Princess
- TFF + Laika (se nn ha altri impegni)
- new147
- andrejtd (forse)

- Dynas?

@Blu-sky: l'ho avvisato io andrejtd sul forum stilo (poi ho anche il suo cell, non ci sfugge :asd) )

@Pepè: cazzarola pure te! :cry: :mecry) :fluffle)

@giorgio mjet: ciao tutto ok? :ciao)
 
147_tff_1975":3qis1cwn ha detto:
Beppe":3qis1cwn ha detto:
Dynas2411":3qis1cwn ha detto:
Dopo mesi di latitanza x una miriade di problemi, passo a fare un saluto a tutti, vecchi PVC e non!!!!!
Tra i mille problemi, c'è amche la mancanza della mia piccina!!è da piu di un mese che non la vedo, a causa di un maledetto bastarxxo che è passato col rosso e mi ha distrutto la macchina a tre giorni dalle vacanze!sono a pezzi.... non si è preso nemmeno il torto anche se sono intervenuti i civich con i testimoni sul posto che hanno deposto!!intanto devo anticiparmi i costi di riparazione, che ammontano attorno ai 7.000 testoni!!!sono ad un bivio di tristezza.... ciao a tutti!! :mecry)


E ALLOOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!! Guarda un pò chi é tornato???ciao pezzetto!!!!minchia ma che sfigaza!!!meno male che qualcuno l'ha risparmiato...ma tu le superi tutte!!!!!quando ci si vede??quando pensi che te la ridanno??hai toccato anche il motore eh?....un danno così elevato...

Bè beppe se vuoi sarei dsisposto a farti da autista...

Se ti ricordi il danno della mia nn è poi così elevato, e nemmeno io ho toccato il motore avevo solo il semi asse ant per terra :p :p :p :p :p :p

@DYNAS: ma buongiorno caro come stai? si domanda scontata ho letto spero che tutto si risolva per il meglio, io devo ancora chiudere il mio di gennaio, stiamo per arrivare al penale nel mio caso e nn scherzo il bastardo ha dichiarto il falso hai vigili e io ho chiesto la perizia cinematica del sinistro.... :KO) :KO) :KO) :KO) sono inkazzato come un bestia... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

@Simo: sei proprio uno spendaccione vergognati

@Padrino: amove ricordati di me e della mia pelle :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) fammi sapere

Tranquilla cara non mi dimenticherò di te..a proposito fai un listone per sabato..ritiro a Bardonecchia :OK) :fluffle)
 
Giovedì (come temevo) facilmente ho la riunione x la pallavolo, quando saprò l'ora e vedrò a che ora finisco (ad Asti) vedrò il da farsi....quindi non vi assicuro nulla :(

@Giorgio :ciao) :ciao) :ciao) ...piantla lì 'd studiè! :14pc) :asd)

@patttttttrino:che facciamo x sabato allora?andiamo a Bardonecchia? :D
chi viene?
 
Il Padrino":3lnxmst5 ha detto:
Tranquilla cara non mi dimenticherò di te..a proposito fai un listone per sabato..ritiro a Bardonecchia :OK) :fluffle)

Uelà spiega un pò nei dettagli! Siccome faccio le veci di sima come segretario (o meglio camerlengo del pvc) devo sapere il programma di giornata.. :elio)

@simo: Asu! Prope giobia? :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top