Beppe":3qis1cwn ha detto:
Dynas2411":3qis1cwn ha detto:
Dopo mesi di latitanza x una miriade di problemi, passo a fare un saluto a tutti, vecchi PVC e non!!!!!
Tra i mille problemi, c'è amche la mancanza della mia piccina!!è da piu di un mese che non la vedo, a causa di un maledetto bastarxxo che è passato col rosso e mi ha distrutto la macchina a tre giorni dalle vacanze!sono a pezzi.... non si è preso nemmeno il torto anche se sono intervenuti i civich con i testimoni sul posto che hanno deposto!!intanto devo anticiparmi i costi di riparazione, che ammontano attorno ai 7.000 testoni!!!sono ad un bivio di tristezza.... ciao a tutti!! :mecry)
E ALLOOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!! Guarda un pò chi é tornato???ciao pezzetto!!!!minchia ma che sfigaza!!!meno male che qualcuno l'ha risparmiato...ma tu le superi tutte!!!!!quando ci si vede??quando pensi che te la ridanno??hai toccato anche il motore eh?....un danno così elevato...
Bè beppe se vuoi sarei dsisposto a farti da autista...
Se ti ricordi il danno della mia nn è poi così elevato, e nemmeno io ho toccato il motore avevo solo il semi asse ant per terra
@DYNAS: ma buongiorno caro come stai? si domanda scontata ho letto spero che tutto si risolva per il meglio, io devo ancora chiudere il mio di gennaio, stiamo per arrivare al penale nel mio caso e nn scherzo il bastardo ha dichiarto il falso hai vigili e io ho chiesto la perizia cinematica del sinistro.... :KO) :KO) :KO) :KO) sono inkazzato come un bestia... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
@Simo: sei proprio uno spendaccione vergognati
@Padrino: amove ricordati di me e della mia pelle :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) fammi sapere