PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao ragazzi

Beppe":3k2e93sb ha detto:
l'unica pecca é che pesa un pochettino...mannaggia sto pianale Vectra...e vabé,vedremo come risponde il pubblico...

ho letto la prova su automobilismo del 2.2jts e sono andati oltre la tua considerazione (minimizzata a: corre meno del 2.0ts della 156)...

l'hanno un poco massacrata, facendo le foto dei particolari tipo rivestimenti staccati, non allineamento delle lamiere, mancanza della luce pozzanghere e cortesia ecc (certo che se fotografi una preserie....) e via dicendo...
 
Eccomi pure ammè! :culo)

Buongiorno bei ragazzi :culo) :asd) e ragazze :OK)

Ritorno pauroso venerdì sera....dopo aver depositato :asd) la Sima a casa sua è cominciata l'odissea del ritorno verso casa...mi son fermato 2 volte x 15-20 min...un disastro...ho schiviato alcuni rami enormi che erano sulla strada visibili solo a pochi (ma pochipochi) metri di distanza:eek:o)

@Spino:azz nel male è andata molto bene allora :nod) ...sono stati disturbati?

@Yups:eek:vercraft :asd) ....see peggio (fortuna che le Primacy sui pozzangheroni sono veramente notevoli :clap) )

Quanto ridere venerdì :asd)
 
Re: Ciao ragazzi

Beppe":3scb2cx8 ha detto:
Buongiorno a tutti!!Allora vi é piaciuto l'ultimo prodotto Italiano??il bello é sotto cofano..come dire...sta 159 é proprio una bella gnocca!l'unica pecca é che pesa un pochettino...mannaggia sto pianale Vectra...e vabé,vedremo come risponde il pubblico...

Ciao amove se me la paghi la compro :D :D :D :D :D :D :D
 
Re: Ciao ragazzi

secci":1hgv5tsj ha detto:
Beppe":1hgv5tsj ha detto:
l'unica pecca é che pesa un pochettino...mannaggia sto pianale Vectra...e vabé,vedremo come risponde il pubblico...

ho letto la prova su automobilismo del 2.2jts e sono andati oltre la tua considerazione (minimizzata a: corre meno del 2.0ts della 156)...

l'hanno un poco massacrata, facendo le foto dei particolari tipo rivestimenti staccati, non allineamento delle lamiere, mancanza della luce pozzanghere e cortesia ecc (certo che se fotografi una preserie....) e via dicendo...

Sai cosa c'é...??ho lìimpressione che il prodotto italiano lo si difende solo noi...e neanche tutti come si deve...

P.S é sempre un piacere rivederti...!!!
 
Re: Ciao ragazzi

Beppe":1vcezvau ha detto:
[Sai cosa c'é...??ho lìimpressione che il prodotto italiano lo si difende solo noi...e neanche tutti come si deve...P.S é sempre un piacere rivederti...!!!

giusto, difendere a spada tratta è un conto, la buona sana critica è altra
 
Re: Ciao ragazzi

secci":f5lczmms ha detto:
Beppe":f5lczmms ha detto:
[Sai cosa c'é...??ho lìimpressione che il prodotto italiano lo si difende solo noi...e neanche tutti come si deve...P.S é sempre un piacere rivederti...!!!

giusto, difendere a spada tratta è un conto, la buona sana critica è altra

vero...

Criticare, se ha senso altrimenti nn inventarsi cose che nn stanno ne in cielo ne in terra
 
Ciao ragazzi tutto ok? :)

Anche a me il prodotto piace, non resta che provarlo dinamicamente.. :elio) Belli i lavafari e i sensori di park anteriori (ben dissimulati nel paraurto), interni da salotto, colorazione beige (anche volante e pomello cambio) stupenda seppur delicata a livello di pulizia, baule bello grosso, abitabilità molto buona per 4 persone mentre il 5° con il tunnel per la trazione integrale si trova sacrificato (almeno per la mia statura). I cerchi sono una favola anche se il passaruota molto grande sembra richiedere i 18" a gran voce.. Forse la linea degli interni è un pò troppo lineare e semplice per la categoria, ma in fondo va benone così! Promossa! :clap)

Per il ritrovo di giovadì, il Kirby è in corso Susa subito dopo la ditta di Garnerone. Uscendo dalla Bardonecchia subito dopo il casello vi trovate davanti ad Auchan. Proseguite per Avigliana, superate una rotonda e 400m dopo c'è il Kirby... Al limite ci si trova nel parcheggio di scarpe & scarpe sito subito dopo la birreria. Spero che il giovedì non mettano musica a palla e faccia ancora abbastanza caldo da stare tranquilli nel dehor...
 
buongiorno a tutti!!!! :coffee) :coffee) :coffee)

ma che sonno ho???????

Venerdì siamo tornati a casa tardino poi io sabato mattina alle 9 ero già in piedi x dare una mano alla mamma con le pulizie.....sabato sera ci siamo ripromessi di non fare tardi......seeeee......prima siamo andati all'inaugurazione della nuova scuola di ballo die nostri maestri poi giro in centro x vetrine poi siamo andati a Torino a casa di amici poi al quadrilatero e poi di nuovo a casa di questi amici a mangiare la torta.....morale a casa prima delle 3 non siamo tornati e simo alle 8.30 mi ha svegliato xkè aveva voglia di coccole :coffee) :coffee) :coffee) , ieri pome ho praticamene dormito durante tutto il gran premio (io non dormo mai di pomeriggio :ka) ), mi sono svegliata tutta rincoglionita o meglio più rinco del solito e ho trasportato il mio grande doppio fino alla conbipel......ci siamo detti "non compriamo nulla!!!!!!Diamo solo un occhiata" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .........240 euri : giacca di velluto blu e pantaloni verde militare x simo, jeans e piumino tinta ghiaccio per me.....va già bene che i miei jeans erano senza etichetta e la cassiera me li ha segnati anzichè 21.90 e (che già era pochissimo) 10 €!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Torniamo a casa di Simo e dopo cena mega partitone di scopa con suo fratello e sua nonna.........hihihihihihihih vcom'è che si dice ......fortunata al gioco e sfortunata in amore :D .............ebbene sì x ripagare me e la nonna dei due orsi da un metro e 90 che sopportiamo quotidianamente il Signore ci ha dotate di un gran cu.. :ignore) ......ma no è che siamo bravissime a giocare!!!!!!!!!La scorsa settimana abbiamo vnto (non mi ricordo a quanto) e ieri sera......21 a 7 x noi!!!!!!!!!!E pensare che io ho imparato a giocre a scopa solo quest'estate in sardegna.......simo ha iniziato subito a spiegare in maniera iper professionale facendomi in pratica uno spiegone degno di un medium ("se lui prende quello e butta quell'altro e fa quella faccia ha quella carta......."), io non ci capivo una fava......poi i nostri due amici si sono impietositi e mi hanno spiegato in italiano le regole di scopa.......e da lì simo ha sempre perso!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq ieri sera dopo scopa e un po' di partite a scala 40 ci siamo guardati la fine di Ultimo (Raoul Bova :sbav) - che non è cupiu, ma è sposato con 2 figli :contract) - )e poi siamo andati a nanna........simo ha subito iniziato a russare disturbando la mia lettura di Io uccido di Faletti... e stamattina sveglia alle 7.30......sì lo so non prestissimo.....ma io ho sonno!!!!!!!!!uffi....

un bacione a tutti

Filip non si è ancora visto??Non tornava ieri??
 
Dopo mesi di latitanza x una miriade di problemi, passo a fare un saluto a tutti, vecchi PVC e non!!!!!
Tra i mille problemi, c'è amche la mancanza della mia piccina!!è da piu di un mese che non la vedo, a causa di un maledetto bastarxxo che è passato col rosso e mi ha distrutto la macchina a tre giorni dalle vacanze!sono a pezzi.... non si è preso nemmeno il torto anche se sono intervenuti i civich con i testimoni sul posto che hanno deposto!!intanto devo anticiparmi i costi di riparazione, che ammontano attorno ai 7.000 testoni!!!sono ad un bivio di tristezza.... ciao a tutti!! :mecry)
 
Sima":lygwkytv ha detto:
buongiorno a tutti!!!! :coffee) :coffee) :coffee)

Ciaooo! :ciao)

Sima":lygwkytv ha detto:
prima siamo andati all'inaugurazione della nuova scuola di ballo die nostri maestri poi giro in centro x vetrine poi siamo andati a Torino a casa di amici poi al quadrilatero e poi di nuovo a casa di questi amici a mangiare la torta.....morale a casa prima delle 3 non siamo tornati

Quante cacchio di cose avete fatto in una serata??? :nono02) Avevate la macchina del tempo?

Sima":lygwkytv ha detto:
simo alle 8.30 mi ha svegliato xkè aveva voglia di coccole :coffee) :coffee) :coffee)

Che tenerone il cupiu mars.. :sarcastic) quasi quasi gli regaliamo l'ippopotamo della Pampers? :crepap)

Sima":lygwkytv ha detto:
mi sono svegliata tutta rincoglionita

Bonjour finesse!

Sima":lygwkytv ha detto:
ho trasportato il mio grande doppio fino alla conbipel......ci siamo detti "non compriamo nulla!!!!!!Diamo solo un occhiata" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .........240 euri

Stica! :?: Cioè hai speso 40 euro tu e 200 lui? (è grosso il doppio)

Sima":lygwkytv ha detto:
giacca di velluto blu e pantaloni verde militare x simo,

Classico completino da cupiu! :nod) Scherzo... :)

Sima":lygwkytv ha detto:
dopo cena mega partitone di scopa con suo fratello e sua nonna.........

Un'orgia quindi??? :lol21)

Sima":lygwkytv ha detto:
da lì simo ha sempre perso!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'ho sempre immaginato che a scopa simo è una sega.. :crepap)

Sima":lygwkytv ha detto:
simo ha subito iniziato a russare disturbando la mia lettura di Io uccido di Faletti..

Com'è? (non simo che russa, il libro di Faletti.. :asd) ) Io ho quasi finito "Il cavaliere della vera Croce" (quello sulle crociate). Carino anche se un pò cruento sulle descrizioni dei campi di battaglia (gente fatta a pezzi, sangue qua e là ma nulla di più)..
 
Re: Listone giovedì 8 settembre a Rivoli

giovedì prossimo 8 settembre al Kirby Grove di Rivoli.

Alle 21.30 definiamo un lo-culo per trovarci?

- Yups
- Blu-sky + Lady + Princess
- TFF + Laika (se nn ha altri impegni)
- new147

@new147: Ciao come stai? Todo bien?

@dynas: Ciao bello quanto tempo! Mi spiace cavolo, :fluffle) l'ondata di sfiga ha travolto anche te.. :mecry) Ma anche coi civich quel rinco non si è preso il torto? Penso non abbia nulla da fare, il danno ti va ripagato in quel caso..

@tutti: ogni giorno ce n'è uno nuovo che ha danni sulla nasona, mi sa che il forum porta sfiga.... I golfisti mica ci han fatto la macumba sul serio? :mecry2)
 
Dynas2411":127l38ri ha detto:
si credo proprio di si, anche se sono moooolto lente le assicurazioni!!!! :cool: :cool: vedo che qui siete sempre piu affiatati!!!sbaglio o qualche vecchio latita come me??

ciao bello!!!! tu che dici che le assicurazioni sono lente?!?!? :crepap) :crepap)

mi spiace per il periodo di merd@, il mio non è molto più roseo....
;)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top