PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo: si va si va..e come disse qualcuno..armatevi e partite :elio)

Allora Sabato mattina cari Bimbi per chi vuole si va in gita a Bardonecchia una giornata in compagnia del Track Mountain..ovvero una festa del paese dove oltre alle varie fiere che ci saranni c'è la possibilità di provare la crosswagon su sterrato..oltre al fatto che la Concessionaria Alfa Romeo Longo avrebbe il piacere di ospitare tutti coloro del Virtual Club vogliano parteciparvi..

Lascio a Voi la scelta cari fanciulli..chi viene????

Via con il Listone :OK) :X)
 
Il Padrino":1d6tl8lq ha detto:
Simo: si va si va..e come disse qualcuno..armatevi e partite :elio)

Allora Sabato mattina cari Bimbi per chi vuole si va in gita a Bardonecchia una giornata in compagnia del Track Mountain..ovvero una festa del paese dove oltre alle varie fiere che ci saranni c'è la possibilità di provare la crosswagon su sterrato..oltre al fatto che la Concessionaria Alfa Romeo Longo avrebbe il piacere di ospitare tutti coloro del Virtual Club vogliano parteciparvi..

Lascio a Voi la scelta cari fanciulli..chi viene????

Via con il Listone :OK) :X)

ragazzi due considerazione:

1- siete proprio viziosi, non vi accontentate mai.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

2- se vi dico si mi farete divorziare da mia moglie!!! :crepap) :crepap) :crepap)

chiedo e vi dico.....

:lol:
 
Listone scappati di casa il 10 settembre a BARDONECCHIA

Come già prea nnunciato dal PATRINO il sabato prossimo venturo si andrà in gita in quel di BARDONECCHIA, forza ragazzi sarà una giornata indimenticabile accorrete numerosi:

- Padrino + LADY (Forse)
- Simo
- TFF + LAIKA
- Berserk + EvelinGT (nel pomeriggio prima hanno un impegno)
- Blu + LADY e BIMBA (Forse)
- ....
 
CUPIU!

yugs":157pgack ha detto:
Siccome faccio le veci di sima come segretario (o meglio camerlengo del pvc) devo sapere il programma di giornata.. :elio)

segretaria.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":3u9fw2qz ha detto:
Il Padrino":3u9fw2qz ha detto:
Simo: si va si va..e come disse qualcuno..armatevi e partite :elio)

Allora Sabato mattina cari Bimbi per chi vuole si va in gita a Bardonecchia una giornata in compagnia del Track Mountain..ovvero una festa del paese dove oltre alle varie fiere che ci saranni c'è la possibilità di provare la crosswagon su sterrato..oltre al fatto che la Concessionaria Alfa Romeo Longo avrebbe il piacere di ospitare tutti coloro del Virtual Club vogliano parteciparvi..

Lascio a Voi la scelta cari fanciulli..chi viene????

Via con il Listone :OK) :X)

ragazzi due considerazione:

1- siete proprio viziosi, non vi accontentate mai.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

2- se vi dico si mi farete divorziare da mia moglie!!! :crepap) :crepap) :crepap)

chiedo e vi dico.....

:lol:

Blu puoi portare anche la moglie e la piccola tanto siamo in montagna e la piccola almeno respira un pò di aria buona no :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :confusbig)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
147_tff_1975":ctb6agf1 ha detto:
Blu-skY":ctb6agf1 ha detto:
Il Padrino":ctb6agf1 ha detto:
Simo: si va si va..e come disse qualcuno..armatevi e partite :elio)

Allora Sabato mattina cari Bimbi per chi vuole si va in gita a Bardonecchia una giornata in compagnia del Track Mountain..ovvero una festa del paese dove oltre alle varie fiere che ci saranni c'è la possibilità di provare la crosswagon su sterrato..oltre al fatto che la Concessionaria Alfa Romeo Longo avrebbe il piacere di ospitare tutti coloro del Virtual Club vogliano parteciparvi..

Lascio a Voi la scelta cari fanciulli..chi viene????

Via con il Listone :OK) :X)

ragazzi due considerazione:

1- siete proprio viziosi, non vi accontentate mai.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

2- se vi dico si mi farete divorziare da mia moglie!!! :crepap) :crepap) :crepap)

chiedo e vi dico.....

:lol:

Blu puoi portare anche la moglie e la piccola tanto siamo in montagna e la piccola almeno respira un pò di aria buona no :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :confusbig)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

si, il problema è che tra un po' sto più con voi che con mia moglie.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ale, sposami anche tu, così saremo pari e non avrò più remore!

:crepap) :crepap)
 
Blu-skY":tw4u55es ha detto:
147_tff_1975":tw4u55es ha detto:
Blu-skY":tw4u55es ha detto:
Il Padrino":tw4u55es ha detto:
Simo: si va si va..e come disse qualcuno..armatevi e partite :elio)

Allora Sabato mattina cari Bimbi per chi vuole si va in gita a Bardonecchia una giornata in compagnia del Track Mountain..ovvero una festa del paese dove oltre alle varie fiere che ci saranni c'è la possibilità di provare la crosswagon su sterrato..oltre al fatto che la Concessionaria Alfa Romeo Longo avrebbe il piacere di ospitare tutti coloro del Virtual Club vogliano parteciparvi..

Lascio a Voi la scelta cari fanciulli..chi viene????

Via con il Listone :OK) :X)

ragazzi due considerazione:

1- siete proprio viziosi, non vi accontentate mai.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

2- se vi dico si mi farete divorziare da mia moglie!!! :crepap) :crepap) :crepap)

chiedo e vi dico.....

:lol:

Blu puoi portare anche la moglie e la piccola tanto siamo in montagna e la piccola almeno respira un pò di aria buona no :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :confusbig)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

si, il problema è che tra un po' sto più con voi che con mia moglie.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ale, sposami anche tu, così saremo pari e non avrò più remore!

:crepap) :crepap)

devo discuterne con Roby sulla possibilità :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: CUPIU!

Beppe":2zxh2uc4 ha detto:
Simo140cv":2zxh2uc4 ha detto:
yugs":2zxh2uc4 ha detto:
Siccome faccio le veci di sima come segretario (o meglio camerlengo del pvc) devo sapere il programma di giornata.. :elio)

segretaria.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che beeeello!!!sembri proprio un gran bel ricchiuncello!!!!!

The Big Cupiu ci sei giovedi sera alla birrata zozzone
 
Simo140cv":1z8hlclx ha detto:
147black":1z8hlclx ha detto:
Sima":1z8hlclx ha detto:
...prima siamo andati all'inaugurazione della nuova scuola di ballo die nostri maestri...
Lucia e Gianca? A time for dancing?

:nod) :nod) :nod) ma li conosci? :D

certo, Luci e la mia insegnante di latino...anche se mi disp che non siano più allo Zero....almeno lì finito il corso se capitavi di giov o ven potevi ballare...
 
147_tff_1975":37tr1wy1 ha detto:
147black":37tr1wy1 ha detto:
Sima":37tr1wy1 ha detto:
...prima siamo andati all'inaugurazione della nuova scuola di ballo die nostri maestri...
Lucia e Gianca? A time for dancing?

147black vieni anche tu alla birratta di giovedì sera o sabato a BARDONECCHIA

grazie dell'invito, molto gentile ma non credo....
 
Spettacolo il cupiu al computer..ma giovedì sera che succede..raccontatemi..a prescindere ci sarò ma sul tardi visto che lavoro..

Sabato sarò single perchè la mia donna ha un impegno..

Ho sentito Seccino e dovrebbe esserci anche lui..tempo fa mi aveva detto che c'era anche Filip ma bisogna sentirlo per conferma :OK)
 
147black":3n6ur3hq ha detto:
147_tff_1975":3n6ur3hq ha detto:
147black":3n6ur3hq ha detto:
Sima":3n6ur3hq ha detto:
...prima siamo andati all'inaugurazione della nuova scuola di ballo die nostri maestri...
Lucia e Gianca? A time for dancing?

147black vieni anche tu alla birratta di giovedì sera o sabato a BARDONECCHIA

grazie dell'invito, molto gentile ma non credo....

non sai cosa ti perdi figliulo...

apparte la nostra allegra compagnia, e già questo potrebbe essere un buon motivo, ma soprattutto sabato avrai la possibilità di provare l'efficacia della crosswagon come nn la potresti mai provare.... io ci penserei, ma nn voglio essere insistente :D :D :D :D
 
Re: Listone scappati di casa il 10 settembre a BARDONECCHIA

Come già prea nnunciato dal PATRINO il sabato prossimo venturo si andrà in gita in quel di BARDONECCHIA, forza ragazzi sarà una giornata indimenticabile accorrete numerosi:

- Padrino
- Simo
- TFF + LAIKA
- Berserk + EvelinGT (nel pomeriggio prima hanno un impegno)
- Blu + LADY e BIMBA (Forse)
- Seccino
- Filip1983 + Lady (Forse)
- ....
 
Il Padrino":1apuqz7y ha detto:
Spettacolo il cupiu al computer..ma giovedì sera che succede..raccontatemi..a prescindere ci sarò ma sul tardi visto che lavoro..

Sabato sarò single perchè la mia donna ha un impegno..

Ho sentito Seccino e dovrebbe esserci anche lui..tempo fa mi aveva detto che c'era anche Filip ma bisogna sentirlo per conferma :OK)

giovedì sera ci troviamo ad avigliana per bere una birretta tutti insieme e soprattutto per vedere blu e la piccola se nn ho capito male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top