PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qui!!
Sono appena tornato da una bella "passeggiata" in moto!!
Ahhhhhhhhhhhhhhh!! Quanto mi mancava!!
Sono passato dal padrino a vedere la 159....stupenda vero?!
 
JayCutler":2xdqlfyr ha detto:
nerina147":2xdqlfyr ha detto:
JayCutler":2xdqlfyr ha detto:
ed ecco la domenica, la giornata del riposo che si dedica interamente alla moto :elio)

ciao a tutti :A)

Ohhhh!! Un altro motociclista!!!
Buona Domenica a tutti!!!

sisi :elio) crossista/endurista da sempre :A) :X) w l'offroad :love)

Grande Jay!!!
Chi è la tua bambina?!
La mia è un crf450...motard!! :OK)

Un saluto a tuttissimi!! Ciaoooo
 
Buongiorno banda 'd cupiu tutto bene?
Io ho preso solo una lavata in tange venerdì sera, ma per fortuna no grandine!

@sims: vi siete cacati eh? Immagino la tavola da surf diventata un hovercraft.. :asd)

@spino: già viste le foto grazie! Mi spiace per i ladri, cacchio! Compra due pitbull, io ho fatto così e non si vedono manco i testimoni di geova alla porta :elio) (non ho mai subito furti in casa cmq..) :OK)

@Tff: :crepap) Cabernet??? 'zo è un amaro? :crepap) Scrivi come mangi..

@147 black: Ri-benvenuto! Aggiungo una cosa alla lista dei ragazzi qui: occhio a intavolare messaggi con TFF (detto anche Zingarelli) perchè per interpretare i suoi post ci va un accademico della Crusca.. :lol:

@nerina: Miiii è tornato!!! :clap) Ti ho mandato un pvt! :smilie_f)

@Ste: come ci vediamo tra un pò di giorni? Sei già andato a copulare con nerina eh cupias?? :lol21)
 
'giorno a tutti belli e brutti (va beh, nei belli comprendo anche marcotrans... sono di manica larga... :lol: :lol: :lol: )!!!!

oggi giornata freschissima!!!!

@Sgiai: dove va a fare fuoristrada, hai dei percorsi da indicarmi?

@tutti: buona settimana entrante.... nel didietro come sempre!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Listone giovedì 8 settembre a Rivoli

Ciao Blu tutto bene? Ne approfitto del tuo post per iniziare il listone della bevuta di giovedì prossimo 8 settembre al Kirby Grove di Rivoli. come ora facciamo 21.30?

-yugs
-Blu-sky
- ....
 
Re: Listone giovedì 8 settembre a Rivoli

yugs":3dzsgrhs ha detto:
Ciao Blu tutto bene? Ne approfitto del tuo post per iniziare il listone della bevuta di giovedì prossimo 8 settembre al Kirby Grove di Rivoli. come ora facciamo 21.30?

-yugs
-Blu-sky
- ....

ciao Ugo, hai visto le foto fatte "al centro ricerche Fiat"?!?!? :crepap) :crepap)
alla fine cosa ti è parlo della 159?

aggiungi pure moglie e figlia... forse vengono anche loro!!!!

:A) :A) :A) :A)
 
Buongiorno membri flosci coem state avete dormito bene... io come un ghiro...

mi spiace per l'acqua in case a Diegran max solidarietà, spero nessun grosso danno...

@Secci: è semrpe un onore avere te al nostro fianco....

@YUGAY: :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

@Spino: coem già detto un abbraccione anche a te :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

a tutti gli altri buona settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top