Sima":24lmy1mj ha detto:
Stamattina sono andata a fare una denuncia x furto ........... del bidone dell'organico!!!(quello della raccolta differenziata!!) :lol: Ce l'han ciulato!!!Con l'immondizia dentro!!!!!ma si può!!!!! :KO)
Magari l'ha ciulato per bruciarlo.. Hai già capito a cosa mi riferisco vero??? :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq vado a fare denuncia e la tipa del comune mi dice che me ne danno subito un altro che hanno li in sede, ma ce l'hanno in versione extra large e iniziano le comiche....
1. il bidone non passa dalla porta del municipio!!!!Non si ricordano più dove l'hanno fatto passare x metterlo dentro!!!!(C.d.C.)
2. è sporchissimo
3. ha le ruote da montare, ma nessuno ha idea di come vadano montate
4. nella mia macchina non ci sta, o meglio ho dovuto tirar giù i sedili!!
morale della favola in un nanosecondo c'era tutto il paese in piazza del municipio!!Chi lavorava x abbattere il secondo battente della porta di ingresso x liberare il bidone intrappolato, chi si passava di mano in mano le ruote x cercare di incastrarle, chi chiedeva se poteva prendersene uno anche lui di bidone nuovo (manco fosse un nuovo gadgets), chi si lamentava della raccolta differenziata,
:crepap) :crepap) :crepap) Ancora mi chiedo se ste cose ti capitano veramente, le sogni o le inventi di sana pianta.. :sarcastic) Cmq stralol!!! :lol21)
chi scuoteva la testa guardando la mia macchina e dice "a sta nen, a 't 'lu dij mi, a sta nen, an tuca prendi an furgun.......a no, sent mi, ciama 'to barba ca ven col tratur"
:muaha) Immagino che scena...Questa copiala e incollala nel topic piemontese per Filip.. :asd) :OK)
Poi sono andata a far la spesa x domani sera.....e qui non posso più raccontare xkè se no simo scopre il menu!!
Tanto si capisce già cos'è da buoni piemontesi quali siete te e il cupiu mars...
Salam coit, pulenta e fricandò, agnulot cun la bagna d'arost, furmag et tut a sort, bunet. Ho indovinato?
@yugs. guai a voi se fate male al topolino!!!!Non vi fa nulla!!E' come avere un cricetino in bagno!!Tiene pure compagnia!!A me non fanno schifo, anzi mi piacciono sono teneri.......!!!Bè i toponi di fogna non troppo xò.....non gli farei mai del male!!
No no l'han fatto uscire e stop. Io non ho partecipato, sentire sbraitare e ridere i soci come dei cupiu forsennati non mi pareva un bello spettacolo..
scappo a preparare le crepes ai funghi!!!!!
Eccola lì, sì è tradita sul menù.. E io non ho indovinato.. Hai capito cosa mangerai simo domani? :asd)
@new147: ah beh allora non sei così fortunato, ciome non detto! :splat)
@andreafirstjocker: ciao tutto bene? Vieni domani sera a Carmagnola che ci mangiamo tutti un gelato? Nella pagina precedente trovi tutte le info sul ritrovo! :OK)
@ste: :muaha)
Ma vieni (no no in senso figurato eh!) :bravo) Dai che domani ci divertiamo alla gelatata!!! :yep)