PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":24wn74ui ha detto:
Ste81To":24wn74ui ha detto:
ale purtroppo non lo uso da parecchio tempo...è pieno di fake, virus e utenti rompi.. :(

meglio andare sugli hub fastweb di dc++, o usare emule adunanza :elio)

:sgrat) Per me è arabo, beati voi che siete così tecnologici...

dai che stiamo lavovando pev te, amove! :asd) se io e tff riuscissimo a passarci "quei file audio", lui poi te li metterebbe subito su cd, così domani sera tuo fratello sarebbe già contento :OK)
 
@tff: ok l'ho installato e funziona! Il mio nickname è stehgt (sembra stupido, ma è in onore della mia cara ex punto hgt blu puffo :D ) ...ho già messo in condivisione il necessario :OK)

@laika: dai che poi ale quando ha tempo ti "impara" l'informatica :nuovi010)

Sisi gente, ditemi l'ora del ritrovo, così almeno potrò stabilire un contatto prano-mentale con voi :eek13) ;)
 
Sai che c'è Ste (ed ora mi sput :ignore) alla grande) che io sono diplomata perito informatico con 54/60 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
.... ma punto 1 odio l'informatica, quella in senso stretto, programmare ed installare non fa proprio per me, mentre smanettare e pacioccare :nod) :nod) :nod) e punto 2 quando esco dall'ufficio per me il computer non esiste, guai a vederlo :KO)
 
io invece ho fatto lo scientifico, e ho preso ADDIRITTURA 66/60 :?: :clap) :clap) :asd) :asd)

Cmq capisco perfettamente...una cosa è pacioccare e/o divertirsi col computer, mentre un'altra è star lì a lavorarci seriamente....e programmare è una delle cose più noiose e alienanti (a meno che uno non sia proprio patito :ka) )

Poi ovvio che chi fa un lavoro al terminale 8 ore al giorno, quando arriva a casa evita qualunque cosa abbia uno schermo :(
 
Ste81To":2hkld0ic ha detto:
io invece ho fatto lo scientifico, e ho preso ADDIRITTURA 66/60 :?: :clap) :clap) :asd) :asd)

Cmq capisco perfettamente...una cosa è pacioccare e/o divertirsi col computer, mentre un'altra è star lì a lavorarci seriamente....e programmare è una delle cose più noiose e alienanti (a meno che uno non sia proprio patito :ka) )

Poi ovvio che chi fa un lavoro al terminale 8 ore al giorno, quando arriva a casa evita qualunque cosa abbia uno schermo :(

Meno male che qualcuno mi capisce :fluffle) :D
 
Ste81To":1qv0qlu6 ha detto:
io invece ho fatto lo scientifico, e ho preso ADDIRITTURA 66/60 :?: :clap) :clap) :asd) :asd)

Cmq capisco perfettamente...una cosa è pacioccare e/o divertirsi col computer, mentre un'altra è star lì a lavorarci seriamente....e programmare è una delle cose più noiose e alienanti (a meno che uno non sia proprio patito :ka) )

Poi ovvio che chi fa un lavoro al terminale 8 ore al giorno, quando arriva a casa evita qualunque cosa abbia uno schermo :(

Beh poi ci sono i casi particolari: io sto 8 ore al giorno per lavoro davanti al pc, e quando torno a casa ne sto altrettante per giocare dasasdasdasdasdasd
 
visto che la segretaria dorme faccio tutto me :D

Venerdì 26/8 gelatata presso la gelateria La Patouijna di Carmagnola ore 21.30

punto di ritrovo

- yugs
- simo140+sima
- Tff+laika+amica+amico
- Casper
- bersek+evelin + cugino
- spino
- bicipite


Nino non c’è…è ancora in ferie…degli altri messaggiati dalla hot-line :asd) ancora nessuna risposta…mah :shrug03)
 
Ste81To":1b90vk23 ha detto:
@simo coortman: dai manda un messaggio anche a Darsch...al limite si siederà al tavolo dalla parte opposta rispetto a Yugs :fechten2) :lol:

lo stavo già facendo in questo momento...ma anche per altri motivi...magari dopo lo chiavo anche, ops chiamo :asd)

(mi spiace un sacco che manchi te :cry: )
 
Re: visto che la segretaria dorme faccio tutto me :D

Mai sostituirsi a Super Sima - secretary!!!!!!!!!!!

modifico la lista di simo...

Simo140cv":1fc6hbwo ha detto:
Venerdì 26/8 gelatata presso la gelateria La Patouijna di Carmagnola ore 21.30

punto di ritrovo

sicuri:

- yugs
- simo140+sima
- Tff+laika+amico
- Casper
- bersek+evelin + cugino
- spino
- bicipite
- new147 (dove l'hai lasciato nella tastiera??)
12 persone sicure


incerti/in attesa di risp

- accartoccialfa + morosa
- diegran + morosa
- guido + morosa
- giorgiomjet
- darsch
- andrea first jocker
- RRGT + moroso(è ancora in ferie??)

11 incerte


Nino non c’è…è ancora in ferie…degli altri messaggiati dalla hot-line :asd) ancora nessuna risposta…mah :shrug03)

cmq l'ora del ritrovo non l'avevo inserita appositamente perchè dovevo ancora combinare con Simo.... :p .......... anche perchè venerdì sera a cena.......CUCINO IO!!!!!!!!
 
:OK) giusto Sima riappropriati del tuo ruolo altrimenti crolla il nostro sodalizio di "gestitrici" (Ugo il termine è scritto sbagliato volontariamente :asd) :asd) :asd) ) degli appuntamenti pvc :D
 
eddai x un piccolo errore di sbaglio da distrazione :asd)

Cmq mettete anche me nei "forse" x venerdì visto che la Sima si cimenterà in esperimenti culinari :?: :eek:o) e io farò da cavia :eek:o)
:sarcastic)
 
Simo140cv":wnj7a5fu ha detto:
Cmq mettete anche me nei "forse" x venerdì visto che la Sima si cimenterà in esperimenti culinari :?: :eek:o) e io farò da cavia :eek:o)
:sarcastic)

cattivo!!!!!!!!!!Io la tua omelette in ferie l'ho mangiata e ho pure detto che era ......ehm........buona!!

adesso vado a fare la spesa!! :p :p :p :p
 
spino":1q9xz5nk ha detto:
Beh poi ci sono i casi particolari: io sto 8 ore al giorno per lavoro davanti al pc, e quando torno a casa ne sto altrettante per giocare dasasdasdasdasdasd

Non prenderci in giro, dillo che fai 16 ore al giorno di O-game.. :asd)

@laika: avrei pensato tu scrivessi "gestanti".. :sarcastic)

@sima: meno male che ci sei te, :fluffle) che stavo già cazziando simo per aver dimenticato Accartoccialfa (pressochè sicuro, visto che gioca in casa) :asd) . Cmq va a fe da mingè, bùgià!!! :sarcastic)

@ste: :grazie) cmq non state lì a sbattervi all'inverosimile se ci fossero problemi, mio fratello ha aspettato 6 mesi può aspettare ancora un pò se occorre (tra l'altro ancora non gli ho detto che ho trovato il cd, che asu che sono :p )

@simo: abbandoni il triangolo con me e Filip per farti Darsch? Crin!!! :mecry) :crepap)

@tff: :grazie) Allora ti porto un cd domani sera! :OK)
 
Simo140cv":vqu4ls4b ha detto:
Sima":vqu4ls4b ha detto:
cattivo!!!!!!!!!!Io la tua omelette in ferie l'ho mangiata e ho pure detto che era ......ehm........buona!!

ALT!
Tieni conto delle manomissioni (poco gradite) :contract) :mecry2) :evil:

Hai cucinato col Selenia invece dell'olio d'oliva marsun? :crepap)

@Blu: Ciao tutto ok? Vuoi le mutande antiproiettile? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top