PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3dhw1arl ha detto:
new147":3dhw1arl ha detto:
Firma correta :culo)

Beh ora è tutta un altra cosa :derid) :derid) :derid)

:lol: :lol:

che sia la TFFite acuta e contagiosissima? :asd)

@new: non so se si fanno autocarovane per carmagnola...tu in che zona abiti? Così al limite ti puoi unire al PVC member a te più vicino :OK)
 
Mioddio che LOL generale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Me la sto facendo sotto (c.d.R.) :crepap)

Yugs...bruta sumia che non sei altro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Firstjoker:benvenuto :welcome) ...stai attento adesso in piazza alla sera xkè ti becco :muaha)

@Ste:che bello anche te vieni a prendere il gelato...un po' come Cicciolina insomma :muaha)
 
Simo140cv":36azwz96 ha detto:
Mioddio che LOL generale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Me la sto facendo sotto (c.d.R.) :crepap)

Yugs...bruta sumia che non sei altro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Firstjoker:benvenuto :welcome) ...stai attento adesso in piazza alla sera xkè ti becco :muaha)

@Ste:che bello anche te vieni a prendere il gelato...un po' come Cicciolina insomma :muaha)

@simo140cv : ok ti aspetto...
 
Ste81To":2beintbe ha detto:
ahh si la classica piazza europa! :nod) Ove da generazioni i giovani chieresi si trovano alla sera, per decidere dove andare...peraltro adattissima ai levàs quando nevica :lol: ... sisi mi ricordo

Andrea, hai una 3 porte oppure 5 porte?

:asd) :asd) :asd) hai toccato un tasto dolente :lol:

levas+neve....se ci aggiungi la messa di natale hai dato 3 ottimi spunti alla Sima x una delle sue storielle :asd) :asd) :asd)

Cmq la storia del bidone...conoscendo i posti e i personaggi tipo che si possono incontrare in loco è esponenzialmente + lollosa :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ste81To":2f0gze5z ha detto:
new147":2f0gze5z ha detto:
Firma correta :culo)

adesso non voglio far la figura del pignolone...ma c'è un altro errore nella firma...l'ho appena notato :A)

Vediamo chi del PVC lo trova....

Telemike mode ON
y: Io io!!!! Lo so!!
S: bene yugs ci dica qual è l'errore in quella firm..
y: E' "stumentazione"!!!! Ho vinto qualche cosa? :matto)
S: Allegria amici del pvc!!! Yugs ha indovinato!! Ora scelga il premio, busta 1,2 o 3?
y: 3...
S: Ahi ahi ahi signor yugs lei mi è appena caduto sull'uccello!!! Vince un pacco di preservativi al pistacchio!
y: Nuooooo, li volevo al tamarindo.. :mecry) Cmq devolvo il premio in beneficenza a simo140cv.
S: straordinario atto di generosità! Un applauso amici! Hai capito..

Telemike mode off

Ci ho azzeccato vero Ste? :asd)
No simo al massimo fa Depil-man (per chi si ricorda del motivo, tornare al topic PVC 1) :lol:

@simo: :marameo) Uh-uh-uh! :sarcastic)
Mi sono aggiunto al mega ordinativo, tanto lo userà anche mio fratello lo so già.. :spin)
 
Simo140cv":1jrazstx ha detto:
Ste81To":1jrazstx ha detto:
ahh si la classica piazza europa! :nod) Ove da generazioni i giovani chieresi si trovano alla sera, per decidere dove andare...peraltro adattissima ai levàs quando nevica :lol: ... sisi mi ricordo

Andrea, hai una 3 porte oppure 5 porte?

:asd) :asd) :asd) hai toccato un tasto dolente :lol:

levas+neve....se ci aggiungi la messa di natale hai dato 3 ottimi spunti alla Sima x una delle sue storielle :asd) :asd) :asd)

Cmq la storia del bidone...conoscendo i posti e i personaggi tipo che si possono incontrare in loco è esponenzialmente + lollosa :lol: :lol: :lol: :lol:

a grande richiesta.........storiellina!!!!!!!

allora si parla di circa 2 anni fa....il giorno di natale io esigo andare a messa.....dato che alla sera prima non eravamo riusciti ad andare decido che andiamo alle 18.30 nella chiesa di S.Domenico.......simo già fa i salti di gioia.... :splat)
Ovviamente non eravamo in ritardo, di più!!Così simo mi scarica davanti alla chiesa e va a cercare parcheggio e poi mi avrebbe raggiunto...io mi trovo un bel posticino a metà navata, attorniata da pie nonnette.
Passano i minuti che diventano prima 5 poi 10 poi 15 poi 20.... e di Simo nenache l'ombra...tra me e me penso che si sia addormentato in macchina (si spera a macchina parcheggiata!! :tiè) ), ma invece.........PEGGIO!!!

A fine predica entra tutto trionfante in chiesa, mi raggiunge e inizia "miiiiii sono andato in piazza europa, c'era ancora la neve!!!!Una figata ho fatto un sacco di traversoni, poi vari 360.......bla bla......c'erano dei minchioni che non sapevano far nulla........bla bla.....poi sono arrivato io e sono rimasti lì a guardarmi come dei fessi.....bla bla......madonna mi dovevi vedere.....bla bla.....prima seconda terza......" gomitata pestone sguardo assasino grugnito .......niente da fare non la smetteva più di raccontare le sue prodezze ad un tono di voce abbastanza alto da far girare tutte le persone attorno a noi!!!!!Che figura di m........!!!

Cmq sull'argomento Simo e la messa ne avrei da raccontare....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dai ve ne proporrò una al giorno.....tanto ce n'è!!!!!

@yugs: sbagliato!!le crepes coi funghi sono x me e mio fratello x pranzo e x i miei per cena!!X simo faccio tutt'altro...le crepes ormai gliele ho già fatte una trentina di volte!!
 
Ste81To":1sixdwwb ha detto:
ahh si la classica piazza europa! :nod) Ove da generazioni i giovani chieresi si trovano alla sera, per decidere dove andare...peraltro adattissima ai levàs quando nevica :lol: ... sisi mi ricordo

Andrea, hai una 3 porte oppure 5 porte?

proprio quella!!! infatti quella piazza è famosa solo perchè quando nevica tutta chieri è li... bisogna prendere il biglietto come l'ingresso in pista..

Ho un tre porte..
 
@SIMA

Cara, ora che ho letto di Simo e la sua passione per la messa, so con chi mandare Ale a consolarsi la notte di Natale, visto che io canto e sarò lì dall 23:30 alle 01:30 e non so se lui oserà così tanto :asd) :asd) :asd)

tu potresti venire invece alla mia chiesa e sentire la mia voce angelica riecheggiare per le navate :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
Ste81To":3w0s8cvs ha detto:
colpo di scena, amici ascoltatori!! il signor yugs ha sbancato Stelemike! :?: :asd) Forza Miriana, mostra una coscia al nuovo campione!

Ti giuro, "stumentazione" non l'avevo neanche visto! :worship)

L'errorino che avevo notato è ancora un altro :clap)

E' per caso 16" 205/55? :scratch) In realtà deve scrivere 205/55 16"...
 
Ste81To":20eodbxn ha detto:
@sima: :muaha) e fu in quel frangente che le pie nonnette, assai infastidite durante le loro sacre novene, iniziarano a tirare dei bestemiùn da far crepare i vetri in secolare alabastro :lol: Simo aveva ancora la 145, nè? :elio)

sì sì aveva ancora la 145 e quindi era 40 volte più spericolato!!!!!!

che danno!!!!!!! :mecry2)
 
Sima":1nl78cr0 ha detto:
il giorno di natale io esigo andare a messa.....

Ben fatto! Approvo! :spin) :handclap)

Sima":1nl78cr0 ha detto:
simo già fa i salti di gioia.... :splat)

'zi suoi... zitto e ascolta! :asd)

Sima":1nl78cr0 ha detto:
A fine predica entra tutto trionfante in chiesa, mi raggiunge e inizia "miiiiii sono andato in piazza europa, c'era ancora la neve!!!!Una figata ho fatto un sacco di traversoni, poi vari 360.......bla bla......c'erano dei minchioni che non sapevano far nulla........bla bla.....poi sono arrivato io e sono rimasti lì a guardarmi come dei fessi.....bla bla......madonna mi dovevi vedere.....bla bla.....prima seconda terza......" gomitata pestone sguardo assasino grugnito .......niente da fare non la smetteva più di raccontare le sue prodezze ad un tono di voce abbastanza alto da far girare tutte le persone attorno a noi!!!!!Che figura di m........!!!

Cupiu e pure da scomunicare... :cattive10) ... :lol:

Sima":1nl78cr0 ha detto:
Cmq sull'argomento Simo e la messa ne avrei da raccontare....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dai ve ne proporrò una al giorno.....tanto ce n'è!!!!!

Benissimo! Io mi occupo delle illustrazioni, ne facciamo un fottoromanzo mi sa.. :crepap)

Sima":1nl78cr0 ha detto:
@yugs: sbagliato!!le crepes coi funghi sono x me e mio fratello x pranzo e x i miei per cena!!X simo faccio tutt'altro...le crepes ormai gliele ho già fatte una trentina di volte!!

Sarà diventato un fungo anche lui ormai.. :sarcastic)

@ste: ho vinto qualche cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top