yugs":1i4h2k6b ha detto:@Blu: Ciao tutto ok? Vuoi le mutande antiproiettile? :asd)
beh, volentieri, pensa che indosso quelle per i raduni del PVC ma sono a rischio ugualmente!!!
:lol:
yugs":1i4h2k6b ha detto:@Blu: Ciao tutto ok? Vuoi le mutande antiproiettile? :asd)
Blu-skY":3aqizhga ha detto:yugs":3aqizhga ha detto:@Blu: Ciao tutto ok? Vuoi le mutande antiproiettile? :asd)
beh, volentieri, pensa che indosso quelle per i raduni del PVC ma sono a rischio ugualmente!!!
:lol:
yugs":15lffwgo ha detto:Hai cucinato col Selenia invece dell'olio d'oliva marsun? :crepap)
Simo140cv":qpppdf1e ha detto:yugs":qpppdf1e ha detto:Hai cucinato col Selenia invece dell'olio d'oliva marsun? :crepap)
Fate furb ligera :asd)
parlo di manomissioni esterne (e contro la mia volontà) durante le fasi di preparazioni, tutto ciò ha pesantemente modificato (tragicamente in peggio) il risultato finale.
La mia tesi è stata confermata da una cuoca :contract) .
yugs":1mnod67h ha detto:Porco cane! :mad2)
Filip1983":sairlxq0 ha detto:Laika: ciao tutto ok?
Filip1983":3rg4mv5s ha detto:ma che bel tempo????
Prendete per lu culu???
anche la mia davanti a un labbrooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":2rntvkr9 ha detto:Filip1983":2rntvkr9 ha detto:ma che bel tempo????
Prendete per lu culu???
anche la mia davanti a un labbrooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma no ti prendevo solo per lu pelu de lu culu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":1qp3gyab ha detto:Un saluto a rutti!!! PVC!! :culo)
Yugs... che messaggi mandi???? :asd)
Filip1983":2l6c9ufp ha detto:laika":2l6c9ufp ha detto:Filip1983":2l6c9ufp ha detto:ma che bel tempo????
Prendete per lu culu???
ma no ti prendevo solo per lu pelu de lu culu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
Omo pelutu e pianciuto a simu sempre piaciutu :crepap)
new147":351jczek ha detto:Buongiorno pvc!!!!
Che dormita mi sono appena svegliato :tired) !
@sima :grazie) per avermi recuperato dalla foresta della tastiera perduta e rimesso in lista x vennerdi.
Cmq adesso ci risono, Bhe pvc le vacanze come sono andate?