PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@yugs: naaa non hai vinto niente :sarcastic) ....dovevi indovinare quello che avevo scoperto io, mica un altro :matto) :asd)

Cmq, io ho notato che c'è scritto "present"...invece ci vorrebbe "presents" dato che è alla terza persona... :D ...ok ok :bonk) ...Stelemike è stato un flop :mecry)

;)
 
Ste81To":2vuf1hvo ha detto:
@yugs: naaa non hai vinto niente :sarcastic) ....dovevi indovinare quello che avevo scoperto io, mica un altro :matto) :asd)

Cmq, io ho notato che c'è scritto "present"...invece ci vorrebbe "presents" dato che è alla terza persona... :D ...ok ok :bonk) ...Stelemike è stato un flop :mecry)

;)

Quindi Miriana non me la da??? Buahhhhhhhhh :mecry2) :mecry)
(OT: quando aveva iniziato a far la velina all'epoca io :sbav) per lei :love) )

Fioj, vi saluto vado a casa!!! :ciao)
 
EvelinGT":cfaicjea ha detto:
ma quanto scrivi???????

chi??????? io????????? :?: :?: :?:
:culo) :culo) :culo)
.... :scratch) :scratch) :scratch) diciamo che..... :scratch) :scratch) :scratch) sono diventata un mito :lol1) :lol1) :lol1)
..... :errr) :errr) :errr) è brutto sai, devo sempre guardarmi le spalle, qui tutti vorrebbero buttarmi fuori :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ti voglio bene piccola, ora vado davvero (per la gioia di tanti)
:ciao) a tutti e buona serata
 
MA che bravi!!!! :nod) :nod)
Cmq modifichero al piu presto ho fatto talmente in fretta che di strumentazione nn me ne ero neanche accorto...x quanto riguarda il present o presents bhe nn saprei nn sono un prof di inglese. adesso vado cominciano i preparativi x un altra notte di lavoro speriamo bene..ci si sente a serata inoltrata :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao raga, :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) come va? dopo una merdosissima giornata di lavoro è un piacere fare un giro da queste parti a leggere i messeggi del giorno.
Purtroppo mi pare di essere la solita bollicina di sodio che a cavallo dei suoi 56 Kriceti vagola nell'oscurità e nella solitudine.
Ho da poco apportato qualche piccola modifica estetica alla mia cara :inocchio) e appena potrò monterò la griglia nel paraurti anteriore alla gattona
Non vedo l'ora che sia domani sera per rivedervi..
:ubriachi) :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top