PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stasera non so perchè ma mi mangio le parole...cmq siamo rimasti solo io e te questasera
 
Vedrai che dopo qualcuno arriva. Io intanto vado a farmi un giro, giusto per chiudere il lavoro prima che qualcuno mi guardi storto... :asd)
Ci aggiorniamo a dopo, ciao ciao
 
Urka, stasera sul forum va proprio male... :aeh) Ci hanno abbandonato anche Evelin, Berserk e il Padrino, i nottambuli per eccellenza!!!

Casper finge di lavorare... boh, vado a fingere anch'io accanto al mio ferro da stiro. E stasera non c'è nemmeno Angel per consolarmi! :mecry)

Buona serata a tutti! :ciao)
 
Ciao a tutti quanti. :ciao) :ciao)
Siamo arrivati anche io ed i miei Kricieti nel vol 2! :26) ...ultimi della giornata...

purtroppo è troppo tardi e non c'è assolutamente nessuno....
quindi :sleep2) :sleep2) buona notte a tutti... anche se mi sa che state già dormendo...quindi forse è meglio un saluto per coloro che giungeranno qui domattina
buon giorno :shine) :shine) :shine)


ciao
 
Meno due giorni....

E finisco di lavorareeeeee na na na na na na nannnaaaaaaaaaaaaaa
e meno due e finisco di cagarmi u cazzu alla scrivaniaaaaaa nennenenneneeeeeee
parpapppapapapapapapapappparaprapapaparpaprapraaaaa
e laaaa laal alaaaa
Buongiorno gente,come stanno i vostri occhietti???
 
Simo140cv":2ezvi0v1 ha detto:
Saluti a tutti, comresi gli spammatori notturni....vado a scaricare la potenza della carne cruda :asd)

:cesso) Così???? :crepap)

@Flipot: Stùdia cupiu mars! :asd) Tas tajà le ungie di pè? :asd)

@casper&wife: ok aspetto gli articoli :OK)

@berserk: uelà i criceti han fatto miracoli ieri! Ciao buon lavoro!!! :ciao)

@spino: quindi hai ripreso a giocare ad O-game ora che hai ripristinato l'adsl? Quante galassie hai perso durante la sosta forzata? :asd)

Buongiorno a tutti, oggi mattina incerta (come le due precedenti del resto), il sole fatica a spuntare fra le nuvole, avrà bisogno di ferie pure lui dopo qualche milionata d'anni di funzionamento in continuo.. chissà che bolletta astronomica deve pagare... :scratch) :D
Oggi son già partito col piede giusto :matto) più rinco che mai.
Attendo anche oggi il resoconto della Sima sulla spesa di ieri, già mi immagino il titolo "Indiana Sima e l'ultima spesa", chissà che ha combinato alla Metro. E chissà se Depil-man l'avrà aspettata di nuovo mezza giornata nel parcheggio..
 
Ragazzi ieri sono stato in questura fino le 01.30 di notte! :mecry2)

Mentre il fabbro mi tagliava le unghie dei piedi è partita una scheggia che ha colpito un copertone di una macchina forandolo... Ironia della sorte passava di li un Viglie Urbano...

VIGILE: " Salve che succede? " ( con la mano sulla fondina della pistola)

FILIP: " è mi stavano tagliando le unghie dei piedi con il flessibile " ( ero visibilimente intimorito dalla divisa)

VIGILE:" E il fabbro non usava una maschera per la protezione degli occhi? ( l'uomo in divisa visibilmente innervosito)

FILIP: " Ma no... guardi mi stavo solo tagliando le unghi dei piedi... " ( avevo i sudori)

VIGILE: " Nel nome della llegge seguitemi in questura o vi faccio saltare le cervella con il mio manganello in Salamino Ungherese! " ( Io e Frenk ci alziamo e seguiamo il palladino della giustizia)

FILIP:" Ma perchè ci porta via Sign Maresciallo? "

VIGILE: " Per tentato omicidio, Atti Vandalici e per disturbo a pubblico ufficiale mentre mi facevo il panino con la peperonata"!

.... 20 minuti dopo ..... arriviamo in questura con i nuovi mezzi dotati di cannone in dotazione ai vigili di mantova

Irrigatorecannone.jpg


Dopo una lunga diatriba con il questore che si stava facendo la peperonata e cannuolo siciliano siamo riusciti a farci la Franca! ops sucate a farla franca.


Morale della favola...


Non avevo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare stamattina... SCUSATE! :mecry2)
 
laika":2qo2pftl ha detto:
Ugo ma tu Simo&Sima te li sogni anche di notte? Sembra tu non viv più senza le loro avventure :p

Quasi... E' che mi servono spunti per la seconda serie di Nerina di Rivombrosa... allarghiamo la scena ad altri personaggi.. :OK)

@filip: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@UGO: se la motivazione è Nerina di Rivombrosa per carità tutto è lecito, anche sognare una coppia di notte :asd) :asd) :asd)

@FILIP: svegliato bene stamattina eh :p
 
laika":huq601og ha detto:
@UGO: se la motivazione è Nerina di Rivombrosa per carità tutto è lecito, anche sognare una coppia di notte :asd) :asd) :asd)

Veramente ho avuto gli incubi.. :mecry) Simo e filip a 69.. :vomito)
Banda 'd cupiu... :lol:
 
Sì ho capito che vi amate alla follia, ma non :spam) are così!!! Asu! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top