Ragazzi ieri sono stato in questura fino le 01.30 di notte! :mecry2)
Mentre il fabbro mi tagliava le unghie dei piedi è partita una scheggia che ha colpito un copertone di una macchina forandolo... Ironia della sorte passava di li un Viglie Urbano...
VIGILE: " Salve che succede? " ( con la mano sulla fondina della pistola)
FILIP: " è mi stavano tagliando le unghie dei piedi con il flessibile " ( ero visibilimente intimorito dalla divisa)
VIGILE:" E il fabbro non usava una maschera per la protezione degli occhi? ( l'uomo in divisa visibilmente innervosito)
FILIP: " Ma no... guardi mi stavo solo tagliando le unghi dei piedi... " ( avevo i sudori)
VIGILE: " Nel nome della llegge seguitemi in questura o vi faccio saltare le cervella con il mio manganello in Salamino Ungherese! " ( Io e Frenk ci alziamo e seguiamo il palladino della giustizia)
FILIP:" Ma perchè ci porta via Sign Maresciallo? "
VIGILE: " Per tentato omicidio, Atti Vandalici e per disturbo a pubblico ufficiale mentre mi facevo il panino con la peperonata"!
.... 20 minuti dopo ..... arriviamo in questura con i nuovi mezzi dotati di cannone in dotazione ai vigili di mantova
Dopo una lunga diatriba con il questore che si stava facendo la peperonata e cannuolo siciliano siamo riusciti a farci la Franca! ops sucate a farla franca.
Morale della favola...
Non avevo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare stamattina... SCUSATE! :mecry2)