PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":3mf09a7o ha detto:
Sima":3mf09a7o ha detto:
147_tff_1975":3mf09a7o ha detto:
tutto dipende dal tuo boys se riesce a trovare un minuto per mua

ale porca vacca già mi massacri puntualmente l'italiano, adesso pure il francese???????

"mua" = me

si scrive "moi" e si legge "mua"

scusami non ho resistito!! :crepap) :fluffle)

anche a me il francese è ingnoto....

I don't speak french I dislike FRECH is stupid language :evil: :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ale guarda che ti picchio sai??????????

Io adoro il francese, i francesi e la Francia....non bestemmiare in mia presenza!! :evil: :evil: :evil:
 
Sima":3lts4s4m ha detto:
:sgrat) oggi hai superato Ale......che cavolo vuol dire quanto sopra??
A chi ti riferisci?????

Travaja ca l'è mej!!!!!!

siediti che ti spiego:

visto che senza essere madrelingua e padrepalato :asd) sono riuscito a spiegarmi in 2 situazioni per nulla semplici (specialmente una) direi che merito gli applausi....

un po' come Diegone :worship) quando entra nella riunione pre-derby contro l'inter nella sede del Milan e prende la parla per spiegare "l'oddine del giorno (sarà breve e circonciso :asd) )"...ma cosa parlo con te di questa cultura eccelsa?che non capisci!!! :sleep2)
Siete tappe che andate sotto terrrrra...chi domme non piglia pesci :asd)

Miiiilan Milannn....squadra grande squadra Milan...la dumenica mi tieni cumpagnia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi ha appena chiamato Casper. Non so a che ora arriverà nel forum Ale-Padrino ma nel frattempo colgo l'occasione per dire:
:hail) :grazie) Ale :grazie) :worship)​

La U.S.S. Lola è tornata tra noi più bella che mai! :spin)
 
Lady Casper":284dirsl ha detto:
Mi ha appena chiamato Casper. Non so a che ora arriverà nel forum Ale-Padrino ma nel frattempo colgo l'occasione per dire:
:hail) :grazie) Ale :grazie) :worship)​

La U.S.S. Lola è tornata tra noi più bella che mai! :spin)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ma che bello anche la famiglia Casper nel mondo del tuning :asd) :asd) :asd)

Siete dei tamarri pure voi :lol: :crepap)

Qui si ride e si scherza....ma se VENERDI' manca qualcuno lo vado a prendere a casa personalmente... :nod) :nod) :nod)
:asd)
 
Sima":1d3ayz6d ha detto:
che volete farci è un uomo e questo dice tutto!!

Sì, che potevi chiuderle tu! :lol: :derid) Che c'hai contro gli uomini??? :evil: :sarcastic)

Sima":1d3ayz6d ha detto:
vabbè in primis la litigata con l'addetta (alla Metro sono più fancazzisti di quelli delle poste..fate un po' voi..!!).

Non parlarmi di quelli delle poste, che ieri mi è successa una scena da film... poi la posto! :mad2)

Sima":1d3ayz6d ha detto:
Trovo un costumino rosso carino guardo la taglia : 42/46 Subito la carogna si appoggia sulla mia spalla sinistra ed inizia a suggerirmi una serie di cattiverie....ne scelgo una a caso e chiamo l'addetta: "Scusi 42/46 che taglia è?" E l'addetta "Dal 42 al 46" e io "Capperi sono tre taglie " e l'addetta "se porta il 44 è perfetto" (un genio direi!!!) e io "ma a me dovrebbe bastare un 42..." e lei "bè potrebbe prendere il 38/42, ma con quelle tette lì non ci entra"

c.d.R.!!! :crepap) Beh t'ha fatto un complimento no? Cmq sta scena è ottima per la telenovela... :elio) Ma eri nel reparto gagne? :asd)

Sima":1d3ayz6d ha detto:
Poi non è che sia successo altro di particolare...a parte il carrello pesantissimo che non riuscivo più a spingere (tra casse di bibite, sugo e bottiglie di alcolici vari..). ieri sera poi ho fatto la lista delle spesa a Simo x avere il suo benestare.....e mi ha sgridato tantissimo xkè mi sono sbagliata e ho preso il thè alla pesca al posto di quello al limone!!!

E' qui che dovresti lamentarti degli uomini, che si gonfiano la ruota della bici a casa mentre tu spingi 4 quintali di spesa... E poi il the alla pesca è buonissimo, sei proprio un cupiu simo!:sarcastic)

Sima":1d3ayz6d ha detto:
non si ricorda più di 2 anni fa in Corsica...quando LUI si è sbagliato..io e Paola (la mia solita amica) mandiamo lui e marco (il ragazzo di Paola) a fare la spesa...tornano tutti goduti di aver fatto l'affare del secolo comprando 6 litri di latte in super offerta.....ok il francese assolutamente ignoto x i due...ma la "ridente" capretta sul cartone del latte avrebbe dovuto insospettirli un po'...ebbene sì avevano acquistato 6 litri di latte di capra!! :vomito) (ecco xkè era così in offerta!!)

:muaha) :muaha) :muaha) Simo: un cupiu un perchè! :crepap)

Sima":1d3ayz6d ha detto:
Abbiamo provato a berlo..sembrava di bere una spremuta di capra!!

Non vedo il paragone... già che sa di capra, è latte di capra! :ka) :sgrat) ... :asd) :culo)

Sima":1d3ayz6d ha detto:
Simo si stufa di aspettare che ci ricordiamo il vocabolo giusto x chiedere i tovaglioli alla cameriera e ne fa una delle sue: "Madam!!!!! - e mima il gesto di pulirsi la bocca!!-"

Come fece Cicciolina!!! :derid) :derid) :derid) :lol21) :lol21) :lol21) Mi sono scompisciato :crepap) :crepap) :crepap)

I Sims oggi mi han fatto scompisciare.. Grazie! :grazie) :crepap)
 
Yugs....va a fè chei cos d'aut, lingera! :derid) :muaha)

p.s.:il the alla pesca è da cupiu....se vuoi te lo regalo!
Io VOGLIO il the all'imene....al limone scusate :muaha)
 
Corso di lingue DeAgostini":2qi805c5 ha detto:
anche a me il francese è ingnoto....

Ma se è come il piemontese... torna nell'altro topic a studiare pure te!
:nod) :evil:

Corso di lingue DeAgostini":2qi805c5 ha detto:
I don't speak french I dislike FRECH is stupid language :evil: :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

In tutto il forum questo è l'unico messaggio che ho capito dei tuoi Ale. :nono02) :handclap) Please, write only in English Tiefef !!!!! :OK)
 
Simo140cv":1bjv5yt6 ha detto:
p.s.:il the alla pesca è da cupiu....se vuoi te lo regalo!
Io VOGLIO il the all'imene....al limone scusate :muaha)

No grazie..devo ancora finire il succo di frutta alla "prugna".. :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti, come mi sento tuningato oggi!!!!

@Simo: sarà da cupias il té freddo al limone :mad2)
Vuoi un tovagliolo?

@Sima: In effetti se vai nel settore 0-12 :crepap) E se vedi cavolate nella frase che scriverò fra poco qua sotto lascia stare

@Yugs: attendiamo sviluppi!!!!

@Tff: pour toi je peux lasser tomber des ordinaires frappements des cocons et je peux revenir au cafè. Pour toi seul. :love)

@Laika: scusa era troppo ghiotta l'occasione.
 
Ma se lo stendi sul balcone asciuga dai... :asd)

Complimenti per il vostro spoiler nuovo! :handclap)
 
casper72":2ono9yhn ha detto:
Buongiorno a tutti, come mi sento tuningato oggi!!!!

@Simo: sarà da cupias il té freddo al limone :mad2)
Vuoi un tovagliolo?

E facce na fotina di sto tuning :D :culo)

-Mercì x il tovagliolo
-Dorien :lol: :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top