PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti 147ettisti......cmq giusto per sottolineare....anche in piazza bengasi e a Nichelino l'italiano e utilizzato come seconda lingua :asd) :asd) :culo) :asd) :asd)
 
andreap10":151rqgqq ha detto:
ciao a tutti 147ettisti......cmq giusto per sottolineare....anche in piazza bengasi e a Nichelino l'italiano e utilizzato come seconda lingua :asd) :asd) :culo) :asd) :asd)

A San Salvario in compenso è come minimo la terza :asd)
 
vabò allora io ti tiro fuori moncalieri.......ho dei parenti che l'italiano non sanno neanche cosa sia..........pensano che sia qualche linguaggio in codice utilizzato per gli attentati dei TRULLI gemelli :asd)
 
andreap10":2k732r39 ha detto:
vabò allora io ti tiro fuori moncalieri.......ho dei parenti che l'italiano non sanno neanche cosa sia..........pensano che sia qualche linguaggio in codice utilizzato per gli attentati dei TRULLI gemelli :asd)

Azz, ma la Provincia ce li dà poi i soldi per questa esplorazione che stiamo rendendo nota? E che cavolo, almeno i diritti d'autore! Poi ce li spendiamo per le pedaliere sportive o le minigonne, ti va Andrea?
 
guarda io me li spenderei in assetto :mecry2) (non ho più soldi per farlo), vetri neri(neanche li ho soldi) e qualche cosuccia al motore......ma se devo aspettare che me li dia la provincia faccio prima ad amarmi di seghetto (naturalmente per le molle) un bilico di uniposca neri(per i vetri) ed un paio di cavalle per il motor.....(anzi no quelle costano troppo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
e poi serve aspettare la provincia....li chiedo direttamente ai miei parenti....e fidati che in tempo zero mi portano una bisarca di 147 da poter scegliere
 
cmq per provare l'effetto dell'uniposca non ho problemi, un giorno vieni a lavoro con me( mi dispiace ma devi venire fino a novara) prendiamo un locomotere e 2 o 3 vagoni e gli coloriamo tutti i vetri......e poi se ci avanza tempo con un seghetto e tanata....ma tanta pazienza......gli seghiamo 2 longheroni per l'assetto :culo) :culo) .....sfortunatamente pero non possiamo provare la padaliera....perchè non ci sono :mecry2)
 
Cosa sono queste storie di Uniposca, cavalle e cavallette? :nono)

Oggi mi sono fatta un giro sulle discussioni per il tuning della carrozzeria e compagnia: ho visto delle gran belle cose...

Casper, qui urge mettere in piedi qualche cerimonia più o meno fasulla di matrimonio per mungere soldi ai parenti e fare qualche bella modifica alla Lola. :p Mi sembra un'ottima motivazione.
 
Rischiose nel senso che con una rapina ti becchi vent'anni mentre con il matrimonio vai in prigione per il resto della vita? :mad2)

Bravo bravo... chissà dove vai a cena questa sera... Chiamo tua zia e le dico di aspettarti visto che non hai le chiavi di casa sua. :evil:
 
Lady Casper":3ayb8tga ha detto:
Rischiose nel senso che con una rapina ti becchi vent'anni mentre con il matrimonio vai in prigione per il resto della vita? :mad2)

Bravo bravo... chissà dove vai a cena questa sera... Chiamo tua zia e le dico di aspettarti visto che non hai le chiavi di casa sua. :evil:

Mai visto uno in questo Paese beccarsi vent'anni per una rapina... Alludevo alle generose sponsorizzazioni che non so come si potrebbero quantificare. Temo più l'arrivo di terribili e inutili oggetti per la casa :mecry2)
 
no quello no masicuramente mentre sprmerai qualche agrume, ci sara na vocina di fondo con una bella musichetta che ti dirà: "...la vita e troppo breve per no guidare alfa"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top