Filip1983":eircr7d6 ha detto::?: :?: :?: :?: :?: BAN!
Preferivo il BAGN... però lo fai nella drùgia! :crepap)
Filip1983":eircr7d6 ha detto::?: :?: :?: :?: :?: BAN!
yugs":2xhrtnvh ha detto::cesso) Così???? :crepap)Simo140cv":2xhrtnvh ha detto:Saluti a tutti, comresi gli spammatori notturni....vado a scaricare la potenza della carne cruda :asd)
Lady Casper":6nsw20l3 ha detto:Buongiorno.
Speriamo che oggi Casper vada a prendersi l'auto perché io di svegliarmi all'alba tutti i giorni sono già arcistufissima!!! :asd) Come potete notare dalle nostre firme già debitamente aggiornate, oggi arriva lo spoiler.
A parte gli incubi di Yugs e i sogni di Filip, dormito tutti bene? Io ho sporadicamente riattaccato il ventolino, con sommo apprezzamento del gatto che stanotte si è sdraiato lungo disteso di fianco a me sul letto per prendersi l'arietta. PorcoGatto, non poteva dirmelo se aveva caldo? Mah...
Oggi devo uscire dalla tana per fare provviste al vicino supermercato, ma prima faccio una puntatina sulla discussione "piemontese per mantovani". Mi sa che il test di posizionamento di Yugs... :?: :aeh) :eyecrazy) :fuori) :sgrat) :derid) Vedremo.
@tff: allora? Andate a prendere questo caffè/aperitivo col fantasmino (dicesi "fantasmino" a casa Casper il calzino bianco salvapiede che spunta pedestre dalla scarpa :KO) )?
@spino: bentornato all'alta velocità tra "noi" eletti... :smokin)
Buona giornata a tutti! :ciao)
miguelon indurain":gly2hwpv ha detto:Guarda + o - ci sei....
tutto pronto, vestito come Indurain, muscoli caldi e "strecciati" :asd), scendo in garage tiro fuori il mostro, la bici cupiu! Cosa speravi? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Beppe":1p2vy7hz ha detto:Stamattina non manca un pò troppa gentaglia??
147_tff_1975":23u705hc ha detto:tutto dipende dal tuo boys se riesce a trovare un minuto per mua
Sima":3cauhdda ha detto:"mua" = me
si scrive "moi" e si legge "mua"
Sima":uuiwdfwf ha detto:Forse non si ricorda più di 2 anni fa in Corsica...quando LUI si è sbagliato..io e Paola (la mia solita amica) mandiamo lui e marco (il ragazzo di Paola) a fare la spesa...tornano tutti goduti di aver fatto l'affare del secolo comprando 6 litri di latte in super offerta.....ok il francese assolutamente ignoto x i due...ma la "ridente" capretta sul cartone del latte avrebbe dovuto insospettirli un po'...ebbene sì avevano acquistato 6 litri di latte di capra!! :vomito) (ecco xkè era così in offerta!!)
Abbiamo provato a berlo..sembrava di bere una spremuta di capra!!Da nota economista seguita a ruota dalla mia amica abbiamo deciso di riciclarlo facendone dei budini: risultato son venuti fuori dei caprini alla vaniglia!!! :vomito)
Simo140cv":ticobuai ha detto:Sima":ticobuai ha detto:Forse non si ricorda più di 2 anni fa in Corsica...quando LUI si è sbagliato..io e Paola (la mia solita amica) mandiamo lui e marco (il ragazzo di Paola) a fare la spesa...tornano tutti goduti di aver fatto l'affare del secolo comprando 6 litri di latte in super offerta.....ok il francese assolutamente ignoto x i due...ma la "ridente" capretta sul cartone del latte avrebbe dovuto insospettirli un po'...ebbene sì avevano acquistato 6 litri di latte di capra!! :vomito) (ecco xkè era così in offerta!!)
Abbiamo provato a berlo..sembrava di bere una spremuta di capra!!Da nota economista seguita a ruota dalla mia amica abbiamo deciso di riciclarlo facendone dei budini: risultato son venuti fuori dei caprini alla vaniglia!!! :vomito)
:asd) :asd) ste femmine schizzinose :sarcastic) :crepap)
Direi che è il caso (per completare il quadro) che racconti anche la scena del tovagliolo al bar e della carbonella al supermarket :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":3dn0bhwb ha detto:147_tff_1975":3dn0bhwb ha detto:tutto dipende dal tuo boys se riesce a trovare un minuto per mua
ale porca vacca già mi massacri puntualmente l'italiano, adesso pure il francese???????
"mua" = me
si scrive "moi" e si legge "mua"
scusami non ho resistito!! :crepap) :fluffle)
Simo140cv":2eezgx61 ha detto::clap) :emoticons_dent2051) Grazie fedelissimi :emoticons_dent2051) :clap)
(si sente in fondo? A A A Ammemmeta :crepap) )