PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":eircr7d6 ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: BAN!

Preferivo il BAGN... però lo fai nella drùgia! :crepap)
 
Buongiorno.
Speriamo che oggi Casper vada a prendersi l'auto perché io di svegliarmi all'alba tutti i giorni sono già arcistufissima!!! :asd) Come potete notare dalle nostre firme già debitamente aggiornate, oggi arriva lo spoiler.

A parte gli incubi di Yugs e i sogni di Filip, dormito tutti bene? Io ho sporadicamente riattaccato il ventolino, con sommo apprezzamento del gatto che stanotte si è sdraiato lungo disteso di fianco a me sul letto per prendersi l'arietta. PorcoGatto, non poteva dirmelo se aveva caldo? Mah...

Oggi devo uscire dalla tana per fare provviste al vicino supermercato, ma prima faccio una puntatina sulla discussione "piemontese per mantovani". Mi sa che il test di posizionamento di Yugs... :?: :aeh) :eyecrazy) :fuori) :sgrat) :derid) Vedremo.

@tff: allora? Andate a prendere questo caffè/aperitivo col fantasmino (dicesi "fantasmino" a casa Casper il calzino bianco salvapiede che spunta pedestre dalla scarpa :KO) )?

@spino: bentornato all'alta velocità tra "noi" eletti... :smokin)

Buona giornata a tutti! :ciao)
 
yugs":2xhrtnvh ha detto:
Simo140cv":2xhrtnvh ha detto:
Saluti a tutti, comresi gli spammatori notturni....vado a scaricare la potenza della carne cruda :asd)
:cesso) Così???? :crepap)

Guarda + o - ci sei....
tutto pronto, vestito come Indurain, muscoli caldi e "strecciati" :asd), scendo in garage tiro fuori il mostro, la bici cupiu! Cosa speravi? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

E ruota dietro bucata :mecry2) :mecry2) :mecry2) morale: ho aggiustato la camera d'aria e poi visto che era tardi già in partenza ho fatto che stare a casa a tirare bene a lucido la bici per stasera e son tornato su a far cena :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mamma che rabbia :boxe)

@Casper family: ma siete tutto in LOL :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

@Flilp: :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lady Casper":6nsw20l3 ha detto:
Buongiorno.
Speriamo che oggi Casper vada a prendersi l'auto perché io di svegliarmi all'alba tutti i giorni sono già arcistufissima!!! :asd) Come potete notare dalle nostre firme già debitamente aggiornate, oggi arriva lo spoiler.

A parte gli incubi di Yugs e i sogni di Filip, dormito tutti bene? Io ho sporadicamente riattaccato il ventolino, con sommo apprezzamento del gatto che stanotte si è sdraiato lungo disteso di fianco a me sul letto per prendersi l'arietta. PorcoGatto, non poteva dirmelo se aveva caldo? Mah...

Oggi devo uscire dalla tana per fare provviste al vicino supermercato, ma prima faccio una puntatina sulla discussione "piemontese per mantovani". Mi sa che il test di posizionamento di Yugs... :?: :aeh) :eyecrazy) :fuori) :sgrat) :derid) Vedremo.

@tff: allora? Andate a prendere questo caffè/aperitivo col fantasmino (dicesi "fantasmino" a casa Casper il calzino bianco salvapiede che spunta pedestre dalla scarpa :KO) )?

@spino: bentornato all'alta velocità tra "noi" eletti... :smokin)

Buona giornata a tutti! :ciao)

tutto dipende dal tuo boys se riesce a trovare un minuto per mua
 
miguelon indurain":gly2hwpv ha detto:
Guarda + o - ci sei....
tutto pronto, vestito come Indurain, muscoli caldi e "strecciati" :asd), scendo in garage tiro fuori il mostro, la bici cupiu! Cosa speravi? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Il bidet! :crepap)
 
Buongirno a tutti!!!

Come state??

A me mancano non so bene quanti giorni alla partenza e ho ancora una caterba di cose da fare :mecry) !!!!ma va bè cerco di non pensarci!!

Stanotte mi sono data alla caccia alle zanzare visto che mio padre lasciato solo a casa senza nessuno che lo sorvegliasse ha lasciato le finestre spalancate senza zanzariere che esistono da circa 10 anni a casa mia e le ha perfino montate lui.... :shrug03) ......che volete farci è un uomo e questo dice tutto!!

Yugs vuole sapere della mia spesa di ieri... :scratch) .......bè cosa posso raccontare...mumble mumble.......vabbè in primis la litigata con l'addetta (alla Metro sono più fancazzisti di quelli delle poste..fate un po' voi..!!). Trovo un costumino rosso carino guardo la taglia : 42/46 Subito la carogna si appoggia sulla mia spalla sinistra ed inizia a suggerirmi una serie di cattiverie....ne scelgo una a caso e chiamo l'addetta: "Scusi 42/46 che taglia è?" E l'addetta "Dal 42 al 46" e io "Capperi sono tre taglie " e l'addetta "se porta il 44 è perfetto" (un genio direi!!!) e io "ma a me dovrebbe bastare un 42..." e lei "bè potrebbe prendere il 38/42, ma con quelle tette lì non ci entra" al chè le rispondo "grazie x la gentilezza e disponibilità!" prendendola infinatemente per i fondi, rimetto il costume dov'era e me ne vado....per poi passare a riprenderlo quando la tipa se n'è andata!! :crepap)

Poi non è che sia successo altro di particolare...a parte il carrello pesantissimo che non riuscivo più a spingere (tra casse di bibite, sugo e bottiglie di alcolici vari..). ieri sera poi ho fatto la lista delle spesa a Simo x avere il suo benestare.....e mi ha sgridato tantissimo xkè mi sono sbagliata e ho preso il thè alla pesca al posto di quello al limone!!! :mecry) Forse non si ricorda più di 2 anni fa in Corsica...quando LUI si è sbagliato..io e Paola (la mia solita amica) mandiamo lui e marco (il ragazzo di Paola) a fare la spesa...tornano tutti goduti di aver fatto l'affare del secolo comprando 6 litri di latte in super offerta.....ok il francese assolutamente ignoto x i due...ma la "ridente" capretta sul cartone del latte avrebbe dovuto insospettirli un po'...ebbene sì avevano acquistato 6 litri di latte di capra!! :vomito) (ecco xkè era così in offerta!!)
Abbiamo provato a berlo..sembrava di bere una spremuta di capra!!Da nota economista seguita a ruota dalla mia amica abbiamo deciso di riciclarlo facendone dei budini: risultato son venuti fuori dei caprini alla vaniglia!!! :vomito)

un bacione a tutti!!

A sveguma venner!!! :X)
 
147_tff_1975":23u705hc ha detto:
tutto dipende dal tuo boys se riesce a trovare un minuto per mua

ale porca vacca già mi massacri puntualmente l'italiano, adesso pure il francese???????

"mua" = me

si scrive "moi" e si legge "mua"

scusami non ho resistito!! :crepap) :fluffle)
 
Sima":uuiwdfwf ha detto:
Forse non si ricorda più di 2 anni fa in Corsica...quando LUI si è sbagliato..io e Paola (la mia solita amica) mandiamo lui e marco (il ragazzo di Paola) a fare la spesa...tornano tutti goduti di aver fatto l'affare del secolo comprando 6 litri di latte in super offerta.....ok il francese assolutamente ignoto x i due...ma la "ridente" capretta sul cartone del latte avrebbe dovuto insospettirli un po'...ebbene sì avevano acquistato 6 litri di latte di capra!! :vomito) (ecco xkè era così in offerta!!)
Abbiamo provato a berlo..sembrava di bere una spremuta di capra!!Da nota economista seguita a ruota dalla mia amica abbiamo deciso di riciclarlo facendone dei budini: risultato son venuti fuori dei caprini alla vaniglia!!! :vomito)

:asd) :asd) ste femmine schizzinose :sarcastic) :crepap)

Direi che è il caso (per completare il quadro) che racconti anche la scena del tovagliolo al bar e della carbonella al supermarket :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":ticobuai ha detto:
Sima":ticobuai ha detto:
Forse non si ricorda più di 2 anni fa in Corsica...quando LUI si è sbagliato..io e Paola (la mia solita amica) mandiamo lui e marco (il ragazzo di Paola) a fare la spesa...tornano tutti goduti di aver fatto l'affare del secolo comprando 6 litri di latte in super offerta.....ok il francese assolutamente ignoto x i due...ma la "ridente" capretta sul cartone del latte avrebbe dovuto insospettirli un po'...ebbene sì avevano acquistato 6 litri di latte di capra!! :vomito) (ecco xkè era così in offerta!!)
Abbiamo provato a berlo..sembrava di bere una spremuta di capra!!Da nota economista seguita a ruota dalla mia amica abbiamo deciso di riciclarlo facendone dei budini: risultato son venuti fuori dei caprini alla vaniglia!!! :vomito)

:asd) :asd) ste femmine schizzinose :sarcastic) :crepap)

Direi che è il caso (per completare il quadro) che racconti anche la scena del tovagliolo al bar e della carbonella al supermarket :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok vado......

sempre due anni fa in Corsica...appena sbarcati facciamo colazione al bar e io e la mia amica (entrambe quasi madrelingua francesi, ma un po' arruginite a livello linguistico dato che era un anno che non lo parlavamo!!) non ci ricordavamo più se "sarviette" era tovagliolo o no, mentre noi discutiamo sulla questione Simo si stufa di aspettare che ci ricordimao il vocabolo giusto x chiedere i tovaglioli alla cameriera e ne fa una delle sue: "Madam!!!!! - e mima il gesto di pulirsi la bocca!!-" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Figura di m. colossale tutto il bar che ride...però i tovaglioli effettivamente sono arrivati subito!!

la scena della carbonella non posso raccontarla xkè non c'ero....però posso dire che di nuovo Simo e Marco vanno a fare la spesa nel mega super mercato di Portovecchio...diffidati dal comprare qualsiasi cosa di derivazine caprina o con eventuali disegni/foto riconducibili a capre....dovevano acquistare la carbonella...ovviamente senza sapere come si diceva in francese e ovviamente becando l'unica addetta che non conosceva l'italiano....non so bene come, ma Simo ha mimato la carbonella e l'ha comprata!!(il supermercato era delle dimensioni dell'Auchan per intenderci quindi era un po' come cercare un ago nel pagliaio!!)
 
Sima":3dn0bhwb ha detto:
147_tff_1975":3dn0bhwb ha detto:
tutto dipende dal tuo boys se riesce a trovare un minuto per mua

ale porca vacca già mi massacri puntualmente l'italiano, adesso pure il francese???????

"mua" = me

si scrive "moi" e si legge "mua"

scusami non ho resistito!! :crepap) :fluffle)

anche a me il francese è ingnoto....

I don't speak french I dislike FRECH is stupid language :evil: :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Simo140cv":2eezgx61 ha detto:
:clap) :emoticons_dent2051) Grazie fedelissimi :emoticons_dent2051) :clap)

(si sente in fondo? A A A Ammemmeta :crepap) )


:sgrat) oggi hai superato Ale......che cavolo vuol dire quanto sopra??
A chi ti riferisci?????

Travaja ca l'è mej!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top