new147":e9wnotzv ha detto:Ce nessuno?
Ste81To":24ib93j3 ha detto:yess c'è un piazzale sulla destra con un grande concessionario porkswagen :asd)
Eh già, yugs, tff ha qualcosa per te! Ieri sera il trans(fer) ha funzionato :elio)
spino":13lchlvl ha detto:Buondì alfisti piemontesi!
Aaahh sono proprio contento di rivedervi questa sera! Basta che yups e simo stiano bbboni
Blu-skY":3qmjien3 ha detto::ciao) belli, saluto velocissimo.....
non ci sono ma vi penso.... :crepap) :crepap)
Blu-skY":35iu38rn ha detto::ciao) belli, saluto velocissimo.....
non ci sono ma vi penso.... :crepap) :crepap)
Ste81To":23kuu8wc ha detto:yess c'è un piazzale sulla destra con un grande concessionario porkswagen :asd)
Ste81To":23kuu8wc ha detto:Eh già, yugs, tff ha qualcosa per te! Ieri sera il trans(fer) ha funzionato :elio)
147_tff_1975":36qy86hs ha detto:io porto la birra o se preferita preparo un due litri di coca e havana
yugs":2qch43s2 ha detto:Ehi cupiu vuoi che ti mettiamo a sandwich? (o sanduisss, fa più piemunt :lol: )
P.S. yups??? :confusbig) E cosa sono, una variante del chupa chups???? Asu!!! :crepap)
laika":2t2478js ha detto:quando due donne devono fare delle cose insieme, stai tranquillo che quello è l'ultimo dei loro pensieri :angel) :angel) :angel)
spino":ma7nx4ez ha detto:yugs":ma7nx4ez ha detto:Ehi cupiu vuoi che ti mettiamo a sandwich? (o sanduisss, fa più piemunt :lol: )
P.S. yups??? :confusbig) E cosa sono, una variante del chupa chups???? Asu!!! :crepap)
Ma è sanduiss o sanguiss? Non l'ho mai capito
Yups suona meglio, secondo me Simo ti chiama così nell'intimità asdasdasdasd
ok la smetto se no stasera non torno "sano" a casa!