PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo mangiare leggero a cena se no rischio di bloccarmi la digestione nell'assistere alle effusioni troppo "effusioni" di yugs e simo o posso star tranquilla (e un po' delusa :asd) :asd) :asd) ) perchè questa parte si svolgerà in privato??????
No perchè se qualquno ha bisogno di tenere occupata la Sima mi offro volontaria :elio) :elio) :elio) .... ho del materiale da farle visionare
 
spino":13lchlvl ha detto:
Buondì alfisti piemontesi!

Aaahh sono proprio contento di rivedervi questa sera! Basta che yups e simo stiano bbboni :D

Ehi cupiu vuoi che ti mettiamo a sandwich? (o sanduisss, fa più piemunt :lol: )
P.S. yups??? :confusbig) E cosa sono, una variante del chupa chups???? Asu!!! :crepap)

Buongiorno a tutti!!! Pronti per il gelato? :appa)
Che tempo delle balle oggi, basta che domani faccia bello perchè devo andare a ballare latino all'Operà con qualche amico e 3 amiche( :elio) ) e non ho assolutamente voglia di saltare la serata perchè piove (come sabato scorso porca paletta!)..

@Tff: si ho un manganello da darti! :lol: Preparo subito un cd vuoto Vossignoria... :worship)
 
Blu-skY":35iu38rn ha detto:
:ciao) belli, saluto velocissimo.....

non ci sono ma vi penso.... :crepap) :crepap)

ciao blu pensa che noi ci siamo ma nn ti pensiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: okkio che al fondo hanno eretto un muro simo e filipot....nn lo prendere in pieno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":23kuu8wc ha detto:
yess c'è un piazzale sulla destra con un grande concessionario porkswagen :asd)

Ma il Mascherin da voi citato non è Alfa??? :aeh) Bisogna radunarsi in territorio ostile?

Ste81To":23kuu8wc ha detto:
Eh già, yugs, tff ha qualcosa per te! Ieri sera il trans(fer) ha funzionato :elio)

Onore a te o immenso padrone del mondo Fastweb! Ma alla fine sarai della partita o vai dai parenti?

P.S. @simo: oh, stasera mi sa che c'è lo spettacolo lesbo (laika+sima)...Popcorn, patatine, aranciata!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@Blu-sky: ciao socciu tutto bene? :ciao)
 
147_tff_1975":36qy86hs ha detto:
io porto la birra o se preferita preparo un due litri di coca e havana

Vada per il Coca-Havana! :OK) :lol: Paga simo.. :nod)
 
Caro Ugo tu sei..........






































un simpaticissimo esempio di cupiu :D


















quando due donne devono fare delle cose insieme, stai tranquillo che quello è l'ultimo dei loro pensieri :angel) :angel) :angel)
 
yugs":2qch43s2 ha detto:
Ehi cupiu vuoi che ti mettiamo a sandwich? (o sanduisss, fa più piemunt :lol: )
P.S. yups??? :confusbig) E cosa sono, una variante del chupa chups???? Asu!!! :crepap)

Ma è sanduiss o sanguiss? Non l'ho mai capito :D
Yups suona meglio, secondo me Simo ti chiama così nell'intimità asdasdasdasd

ok la smetto :D se no stasera non torno "sano" a casa!
 
laika":2t2478js ha detto:
quando due donne devono fare delle cose insieme, stai tranquillo che quello è l'ultimo dei loro pensieri :angel) :angel) :angel)

scusa e tu come fai a saperlo :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

quanodlo chiedo io e semrpe no come risposta.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
spino":ma7nx4ez ha detto:
yugs":ma7nx4ez ha detto:
Ehi cupiu vuoi che ti mettiamo a sandwich? (o sanduisss, fa più piemunt :lol: )
P.S. yups??? :confusbig) E cosa sono, una variante del chupa chups???? Asu!!! :crepap)

Ma è sanduiss o sanguiss? Non l'ho mai capito :D
Yups suona meglio, secondo me Simo ti chiama così nell'intimità asdasdasdasd

ok la smetto :D se no stasera non torno "sano" a casa!

Forse è sanguiss.. Mai capito neanch'io. :ka)
Sì bravo o torni "ano" a casa... :crepap)

@laika: :lol:

Ok attendo l'arrivo del coordinator e qualche spunto umoristico per preparare qualche altro foto-tarocco (comeho scritto ieri, sima fa i racconti e io li illustro). :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top