Sima":1kozyujd ha detto:laika tesoro, sorryssimo!!!!!!!Mentre tui hai risp io stavo scrivendo e non ho visto!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
laika":qazf3503 ha detto:Sima":qazf3503 ha detto:laika tesoro, sorryssimo!!!!!!!Mentre tui hai risp io stavo scrivendo e non ho visto!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:mecry) :mecry) :mecry) quindi non sono licenziata????
Sima":243cotsd ha detto:laika":243cotsd ha detto:Sima":243cotsd ha detto:laika tesoro, sorryssimo!!!!!!!Mentre tui hai risp io stavo scrivendo e non ho visto!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
ma certo che no!!!Anzi mi decurto il mio stipendio x aumentare il tuo!!!
Sima":1hm3mmmp ha detto:laika":1hm3mmmp ha detto:Sima":1hm3mmmp ha detto:laika tesoro, sorryssimo!!!!!!!Mentre tui hai risp io stavo scrivendo e non ho visto!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
ma certo che no!!!Anzi mi decurto il mio stipendio x aumentare il tuo!!!
147_tff_1975":r4634f1t ha detto:oggi è SANT ALESSANDRO...quindi faccio gli auguri a tutti gli alessandro che fanno parte della nostra banda di cupi...
yugs":1c4qfuqg ha detto:147_tff_1975":1c4qfuqg ha detto:oggi è SANT ALESSANDRO...quindi faccio gli auguri a tutti gli alessandro che fanno parte della nostra banda di cupi...
:eek13) :motz) :sadomaso)
Cupiu è invariabile sia al singolare che al plurale!!! Perchè leggo sempre "cupi" quando lo scrivete al plurale?? :mecry) Cosa ve lo insegno a fare il piemontese???
Ti risparmio il 2 in pagella solo perchè è il tuo onomastico, auguri matusa!!!! E anche a Spino, Berserk e il padrino!
:Ball) Per festeggiare stasera simo vi mette tutti a 90!!! :crepap) :crepap)
Simo140cv":ivinrqnw ha detto:Marco ci tradisce :mecry2) :asd) :asd) :asd)
Non è che Ste sta fingendo il pacco solo x poi incontrarsi in gran segreto con Marco? :jaw)
:asd) :asd) :asd)
Simo140cv":2ju2ec9z ha detto:@Sima:e u padddddre?U dimenticasti?Yugs non mi scomunicare x come parlo :culo)