PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":3fshegyx ha detto:
laika":3fshegyx ha detto:
quando due donne devono fare delle cose insieme, stai tranquillo che quello è l'ultimo dei loro pensieri :angel) :angel) :angel)

scusa e tu come fai a saperlo :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

quanodlo chiedo io e semrpe no come risposta.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

lo so appunto perchè pensieri, sogni stomachevoli come questi che palesate voi, non me ne sono mai venuti caro :vomito) :vomito) :vomito)
puoi sempre trovare chi ti risponde si, poi però cambi casa caro :evil: :evil: :evil:
 
Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato,Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato.. :asd)
 
yugs":5c8j0xu4 ha detto:
Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato,Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato.. :asd)

Okkio che lo mando da te :elio) :elio) :elio)
 
laika":3enm77x4 ha detto:
147_tff_1975":3enm77x4 ha detto:
laika":3enm77x4 ha detto:
quando due donne devono fare delle cose insieme, stai tranquillo che quello è l'ultimo dei loro pensieri :angel) :angel) :angel)

scusa e tu come fai a saperlo :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

quanodlo chiedo io e semrpe no come risposta.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

poi però cambi casa caro :evil: :evil: :evil:

convincente come risposta....

buongiorno piemontesi..... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
@yugs: nono dai parenti ci andrò domenica, perchè senò sarei dovuto partire già un'ora fa...il problema è che non sto ancora abbastanza bene...c'ho un mal di testa...a son in cadòver!! Per stasera non posso assicurare la mia presenza...:ka)

Cmq mascherin è appena dietro il concessionario porkswagen, sempre rimanendo sul piazzale :OK)

Cisti a chi ha l'assetto (e cmq tutti i 17ttisti) perchè quel tratto di strada poirino è particolarmente accidentato :(

EDIT:
Evvai, abbiamo passato indenni anche la pagina n°69 :asd)
 
laika":udri1yed ha detto:
yugs":udri1yed ha detto:
Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato,Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato.. :asd)

Okkio che lo mando da te :elio) :elio) :elio)

Bene, avanzo un pò di scatolette ai pitbull! :clap)

@ste: ok! Peccato se non vieni.. :cry: I miei cerchi ormai son abituati a tutto... :OK)

@ruspy: Ciao!!! Tutto ok? :ciao)
 
yugs":366lf9xw ha detto:
laika":366lf9xw ha detto:
yugs":366lf9xw ha detto:
Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato,Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato, Tff è sfrattato.. :asd)

Okkio che lo mando da te :elio) :elio) :elio)


@ruspy: Ciao!!! Tutto ok? :ciao)

si caro tutto bene grazie!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ste81To":vrncnhqe ha detto:
Cmq mascherin è appena dietro il concessionario porkswagen, sempre rimanendo sul piazzale :OK)

Cisti a chi ha l'assetto (e cmq tutti i 17ttisti) perchè quel tratto di strada poirino è particolarmente accidentato :(

Tranqui raga il manto stradale è stato appena rifatto..

Maaa a che ora ci si ritrova??
 
diegran":32frap0v ha detto:
Ste81To":32frap0v ha detto:
Cmq mascherin è appena dietro il concessionario porkswagen, sempre rimanendo sul piazzale :OK)

Cisti a chi ha l'assetto (e cmq tutti i 17ttisti) perchè quel tratto di strada poirino è particolarmente accidentato :(

Tranqui raga il manto stradale è stato appena rifatto..



L'ultima notizia diceva alle 21:30, ma aspetta conferma da chi di dovere :OK)
 
diegran":16rq2hgo ha detto:
Ste81To":16rq2hgo ha detto:
Cmq mascherin è appena dietro il concessionario porkswagen, sempre rimanendo sul piazzale :OK)

Cisti a chi ha l'assetto (e cmq tutti i 17ttisti) perchè quel tratto di strada poirino è particolarmente accidentato :(

Tranqui raga il manto stradale è stato appena rifatto..

Maaa a che ora ci si ritrova??

Capperi Diegran hai chiesto l'ora 9 ore fa e nessuno ti risp!!

Ecco in arrivo la secretary cioè io!!

21.30 ma davanti a Mascherin!!Sai dov'è??Poi andiamo tutti insieme alla gelateria!!

Ciao!!

PS: porti anche la tua morosa?? :X) :X) :X) :X)
 
Sima":2sgjp8io ha detto:
diegran":2sgjp8io ha detto:
Ste81To":2sgjp8io ha detto:
Cmq mascherin è appena dietro il concessionario porkswagen, sempre rimanendo sul piazzale :OK)

Cisti a chi ha l'assetto (e cmq tutti i 17ttisti) perchè quel tratto di strada poirino è particolarmente accidentato :(

Tranqui raga il manto stradale è stato appena rifatto..

Maaa a che ora ci si ritrova??

Capperi Diegran hai chiesto l'ora 9 ore fa e nessuno ti risp!!

Ecco in arrivo la secretary cioè io!!

21.30 ma davanti a Mascherin!!Sai dov'è??Poi andiamo tutti insieme alla gelateria!!

Ciao!!

PS: porti anche la tua morosa?? :X) :X) :X) :X)

Come nessuno gli ha risposto, e io chi sono??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sima mi ha già licenziatoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao a tutti banda 'd ligere :culo)

@Sima:veramente aveva risposto Laika ma apprezziamo l'impegno :sarcastic) :D :asd)

@Spino:aspettati di tutto stasera

@Diegran:sei motorizzato o appiedato?(tanto x Poirino ci passo quindi possiamo andare su insieme :nod) )

@Yugs:sumia! :D

@Tff:chiama Telefono azzurro :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top